La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Comunque ieri sera non mi pare di aver mai sentito oranghi di Buda, sinagoghe o altra merda del genere.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: Slasher89 il 28 Set 2023, 08:45
Comunque ieri sera non mi pare di aver mai sentito oranghi di Buda, sinagoghe o altra merda del genere.

Ragazzi di Buda cantata nel secondo tempo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Interrotta provvidenzialmente dagli applausi per le sostituzioni. Sarri non lo freghi.

Aspettiamo risposte dal sor Franco, che ha un bellissimo cognome che riporta al 25 Aprile 1945.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Slasher89 il 28 Set 2023, 08:45

Eri parecchio distratto :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: PabloHoney il 28 Set 2023, 08:51
Eri parecchio distratto :)

Sono stato parecchio attento, io non ho sentito davvero nulla o almeno in Tevere non si è sentito.

Che hanno fatto?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Slasher89 il 28 Set 2023, 08:55
Sono stato parecchio attento, io non ho sentito davvero nulla o almeno in Tevere non si è sentito.

Che hanno fatto?

il coro di Buda e Pest che speravi non ci fosse stato, ti assicuro che si sentiva molto bene... almeno in distinti, immagino  anche in parte della Tevere

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: PabloHoney il 28 Set 2023, 08:57
il coro di Buda e Pest che speravi non ci fosse stato, ti assicuro che si sentiva molto bene... almeno in distinti, immagino  anche in parte della Tevere

Ti assicuro che, dove sono io (Tevere lato DNE), non si è sentito tant'è che commentavamo proprio questa cosa con mio padre mentre uscivamo.

Quando lo hanno fatto?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Slasher89 il 28 Set 2023, 09:00
Ti assicuro che, dove sono io (Tevere lato DNE), non si è sentito tant'è che commentavamo proprio questa cosa con mio padre mentre uscivamo.

Quando lo hanno fatto?

secondo tempo? Mi pare, si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Grazie

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Set 2023, 09:08
Franco, lìberati.
Grazie

Ma grazie de che? Questo topic, inutile per te e il tuo amico, esiste proprio perche qualcuno "si arroga il diritto di dire quello che deve essere".

Se ne puo' parlare, anche se a voi non interessa, o e' lesa maesta?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: PabloHoney il 28 Set 2023, 09:18
Ma grazie de che? Questo topic, inutile per te e il tuo amico, esiste proprio perche qualcuno "si arroga il diritto di dire quello che deve essere".

Se ne puo' parlare, anche se a voi non interessa, o e' lesa maesta?

Mi sa che WBB era ironico. Osserva l'accento su liberati  :beer:

Comunque spero che venga liberato il forum da 'sti soggetti (firmato, un componente del soviet di Lazio.net)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Set 2023, 09:24
Mi sa che WBB era ironico. Osserva l'accento su liberati  :beer:

non avevo visto l'accento e colto il senso... scusa WBB  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ve l'ho detto quando, appena prima delle prime sostituzioni nostre, confermato stanotte quando l'ho rivista. Bello forte e pure lungo, gli applausi dei cambi sono stati provvidenziali.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il che dimostra in modo inequivocabile che si può essere presi dalla partita e non sentire cori anche piuttosto forti.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: FatDanny il 28 Set 2023, 09:38
Confermo quanto udito da tarallo.
Il che dimostra in modo inequivocabile che si può essere presi dalla partita e non sentire cori anche piuttosto forti.

Ed il "problema" è sempre quello, perché continuino a cantare quel coro demmerda invece di limitarsi ad un semplicissimo e molto più efficace "Lazio - Lazio" nei momenti topici della partita.

Ad ulteriore dimostrazione che della Lazio non je ne pò fregà de meno, in realtà.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Coro sentito chiaramente anche da me dai distinti sud est.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Grazie Valpa, questo smentisce che dalla tevere potesse non essere sentito.
Ma lo dico mica per sostenere che Slasher mente.
Solo per sottolineare come il ribadire "c'ero e non l'ho sentito" può essere fuorviante.
Durante le partite uno spesso sta totalmente concentrato sul campo, ci sta, stiamo lì per quello, quindi o hai una spiccata attenzione per ste cose o ci fai caso, ma sennò perderseli è facile.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ok ma se tutto si riducesse al solo coro di Buda uno ce potrebbe pure sta.
Voglio dire: è un canto antisovietico, poi che sia stato un simbolo di destra sticaxxi.
Il problema è tutto il resto.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io so' pure completamente d'accordo con l'intero testo del brano.
Il problema è chi lo canta senza sapè nulla del processo storico di cui canta e lo fa solo perchè è "contro i comunisti"
:lol:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 28 Set 2023, 14:16
ah ma figurati.
Io so' pure completamente d'accordo con l'intero testo del brano.
Il problema è chi lo canta senza sapè nulla del processo storico di cui canta e lo fa solo perchè è "contro i comunisti"
:lol:

Eh io pure so d'accordo col testo, e non mi frega molto manco delle intenzioni di chi lo canta.
Il problema sono le mani a paletta, i buu, i cori sinagoga, e anche tutto il merchandising nostalgico che trovi sulle orende bancarelle che vanno da ponte milvio alla nord.

Discussione precedente - Discussione successiva