La Lazio è ANTIFASCISTA!

Offline FeverDog

17223
Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #7740 il: 03 Dic 2023, 20:58 »
Perché se la Lazio vuole fare una mascotte (perlamordiddio speriamo mai) la fa lei. Credo sia solo una questione di competizione, la mascotte mi pare inoffensiva. Ma se ognuno porta una mascotte diventa uno zoo.

La Tevere è già uno zoo, e non per le mascotte
« Risposta #7741 il: 03 Dic 2023, 21:39 »

La Nord è uno zoo, la Tevere è uno zoo

Chi si salva ? Solo i Distinti Sud ?

Offline FeverDog

17223
« Risposta #7742 il: 03 Dic 2023, 21:46 »
La Nord è uno zoo, la Tevere è uno zoo

Chi si salva ? Solo i Distinti Sud ?

Si salverebbero quei settori dove non si fanno cori fascistoidi e dove non ci sono mani a paletta.

Offline zorba

11137
« Risposta #7743 il: 03 Dic 2023, 21:49 »

Si salverebbero quei settori dove non si fanno cori fascistoidi e dove non ci sono mani a paletta.

E si grida solo forza Lazio!!!!

:since

Offline Tarallo

111509
« Risposta #7744 il: 03 Dic 2023, 21:54 »
Skizzo non era ufficiale, no? Non era original fans?
« Risposta #7745 il: 03 Dic 2023, 22:20 »

Qui sopra raccontano di mani a paletta anche in Distinti Sud, quindi eliminati anche quelli

La Montemario è vuota

Non ci rimane altro, una tifoseria spregevole quella Laziale... ecco perchè se buttano tutti dall'altra parte

Offline Achab77

15268
« Risposta #7746 il: 03 Dic 2023, 22:28 »

Ho riso.
Amaramente, ma ho riso.

Offline Achab77

15268
« Risposta #7747 il: 03 Dic 2023, 22:43 »
Che merde.
Poi quando c'è poca gente risaltano di più purtroppo.
Lotito dorme, come sempre.
A proposito non aveva nominato un nuovo responsabile sicurezza ex questore?
Che fa dorme o è mezzo fasho pure lui?

Quello con la faccia sveglia e il capello un po' bohémien che sta sempre appiccicato a lui una volta lo vidi dietro a Lotito durante un'intervista che si faceva un selfie tutto sorridente con Salvini.
L'humus ambientale, ahimè, è quello: moderato in società, estremo in larghe parti dello stadio.
Inutile che ci giriamo intorno: siamo una società e una tifoseria prevalentemente a destra, ovviamente con sfumature diverse. Ma comunque lì.

Offline mr_steed

*
7509
« Risposta #7748 il: 03 Dic 2023, 23:39 »
Skizzo non era ufficiale, no? Non era original fans?
ma skizzo non era un forumista?  :=))

cmq io ricordo che skeggia fosse la mascotte ufficiale... mi pare ci siano ancora i peluche in vendita sul sito ufficiale, tipo questo portachiavi... https://www.laziostylestore.com/it/lazio-portachiavi-skeggia
anche se ammetto che è abbastanza orrendo...

mentre original fans, ossia la curva, come mascotte non ha (o aveva?) Mr.Enrich?

Offline Tarallo

111509
« Risposta #7749 il: 03 Dic 2023, 23:47 »
OT
Skeggia, giusto. Ora quando skizzo mi vede allo stadio me corca, sta due file dietro a me.
EOT

Credo abbia ragione tu, ma faccio fatica a pensarla mascotte ufficiale. Mamma mia.

Offline arturo

15232
« Risposta #7750 il: 03 Dic 2023, 23:49 »
OT
Skeggia, giusto. Ora quando skizzo mi vede allo stadio me corca, sta due file dietro a me.
EOT

Credo abbia ragione tu, ma faccio fatica a pensarla mascotte ufficiale. Mamma mia.
Ot perché Skizzo è tornato in Italia? EOT

Offline Tarallo

111509
« Risposta #7751 il: 03 Dic 2023, 23:52 »
Diciamo che una sua entità veleggia, anche se ogni tanto riparte per luoghi ameni

Offline FeverDog

17223
« Risposta #7752 il: 04 Dic 2023, 00:02 »
Qui sopra raccontano di mani a paletta anche in Distinti Sud, quindi eliminati anche quelli

La Montemario è vuota

Non ci rimane altro, una tifoseria spregevole quella Laziale... ecco perchè se buttano tutti dall'altra parte

Cosa dovremmo fare? Farli sentire parte di questa grande famiglia?
Negare che ci siano è follia, ma anche non sottolinearne la presenza per me è la stessa cosa.
In Tevere c’è una massa di ex curvaroli dell’era d’oro dei regazzi, che si comportano esattamente come quando sbavavano dietro mr Enrich.

Offline mr_steed

*
7509
« Risposta #7753 il: 04 Dic 2023, 01:25 »
OT
EOT

eh sì, pure io faccio fatica considerando la bruttezza grafica ed estetica, per non parlare dei peluche...

sarebbe ora di creare una mascotte totalmente nuova, magari dandogli uno stile "manga" come aggiornamento grafico per le nuove generazioni... io peraltro metterei mano pure allo stemma societario, che sulla maglia, per colpa delle ali dell'aquila e delle "regole" sui loghi, risulta troppo piccolo per i miei gusti... ormai quasi tutte le big del campionato hanno "aggiornato" il loro logo...

Offline cippolo

*
4052
« Risposta #7754 il: 04 Dic 2023, 04:46 »
OT
Il mio sogno al derby è  sempre stato che Skeggia gonfiasse di botte il loro "Romolo". Noi sul campo e lei fuori del campo.
Fine Ot
« Risposta #7755 il: 04 Dic 2023, 08:25 »

La Montemario è vuota

La situazione in dse non è neanche lontanamente paragonabile a.quello che succede in nord e in parte della Tevere
« Risposta #7756 il: 04 Dic 2023, 09:46 »
che schifo però...infangare una cosa bella così ...con questi fasci del kaiser  :X(
Ecco perché bisognerebbe portare nuove leve allo stadio ...
E per farlo però immagino bisogna vincere!
vincere vincere vincere
E a poco a poco convincere  :beer:

Offline jp1900

8077
« Risposta #7757 il: 12 Dic 2023, 17:25 »

La Montemario è vuota

E già, l'irreprensibile altra parte...  8)

« Risposta #7758 il: 12 Dic 2023, 17:52 »
Anche lo zoccolo duro degli ultras dell'Inter è fatto di gentaglia di estrema destra e schifosi fascisti, a differenza del Milan la cui curva è invece schierata a tappeto a sinistra-
Ma gli interisti, oltre ad avere la curva schierata, hanno però tanti tifosi "progressisti" fra i vip, e ad ogni turno casalingo gli altri settori dello stadio si riempiono di famiglie, bambini, turisti, appassionati, gente a cui non importa nulla politicizzare la squadra nell'estrema destra...
Ecco perché secondo il mio modesto parere bisogna riempire lo stadio... Nelle volte in cui era pieno (Lazio Cremonese l'ultima volta? ) i fasci mi pare fossero in nettissima minoranza .. Portare le famiglie allo stadio è un modo per defascistizzarlo. Poi magari mi sbaglio eh ...
« Risposta #7759 il: 12 Dic 2023, 20:48 »
Anche lo zoccolo duro degli ultras dell'Inter è fatto di gentaglia di estrema destra e schifosi fascisti, a differenza del Milan la cui curva è invece schierata a tappeto a sinistra-
Ma gli interisti, oltre ad avere la curva schierata, hanno però tanti tifosi "progressisti" fra i vip, e ad ogni turno casalingo gli altri settori dello stadio si riempiono di famiglie, bambini, turisti, appassionati, gente a cui non importa nulla politicizzare la squadra nell'estrema destra...
Ecco perché secondo il mio modesto parere bisogna riempire lo stadio... Nelle volte in cui era pieno (Lazio Cremonese l'ultima volta? ) i fasci mi pare fossero in nettissima minoranza .. Portare le famiglie allo stadio è un modo per defascistizzarlo. Poi magari mi sbaglio eh ...
Curva milanista a sinistra? 40 anni fa, forse 30.
Ma oggi… assolutamente no. Ma li hai mai visti? Lo striscione BRN ormai lo portano come vecchio cimelio ma contano zero come i fedayn…