La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Erano comunisti!!!

(come se quando si lanciano i cori i pugni chiusi abbiano valenza politica....)

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Questi notizie mi fanno piú male di una sonora sconfitta. Sui media tedeschi per il momento non circola nulla ma non mancheranno di riportare la cosa.

Tifo per una squadra che é senza futuro.

Mi dipiace per tutte le persone per bene.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: paolo71 il 05 Mar 2024, 15:44
Io ho visto un paio di filmati della birreria con audio muto, special modo quello postato in gazzetta.it, sto in ufficio, e notavo dei pugni chiusi cmq...

se lo guardi senza audio e a occhi chiusi potrai scorgere anche qualche falce e martello.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: gae12 il 05 Mar 2024, 15:49
Questi notizie mi fanno piú male di una sonora sconfitta. Sui media tedeschi per il momento non circola nulla ma non mancheranno di riportare la cosa.

condannati all'oblio dal [...] fascio che molti chiamano presidente, altri Iron. l'unico che potrebbe fare qualcosa e che invece è assolutamente complice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: FatDanny il 05 Mar 2024, 15:48
:lol:

Erano comunisti!!!

Non mi interessa, chi votano, dico solo che che nel titolo della gazzetta c'era braccia tese ...e nel video c'erano pugni chiusi...

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.854
Io nell'unico video che ho visto non sento nessun riferimento a Hitler, a Mussolini ne ad analoghe teste di cazzo. Solo gente che canta in una birreria, che a quanto mi risulta non era neanche la stessa in cui baffetto ha cominciato a fare i comizi. L'unica cosa che vedo è la solita diffamazione dei soliti noti, con annesso abboccaggio di parecchi. Intendiamoci, che ci sia sta gente nella nostra curva è risaputo, ma gli estremisti ci stanno in tutte le curve d'europa esclusa la premier dove si nascondono meglio, chissà come mai non fa notizia il destrismo juventino, riommerdista, milanista e quant'altro ma quando ci stanno di mezzo i nostri (che stavolta manco hanno fatto niente) questi giornaloni non perdono occasione di cacare il cazzo con le loro bugie. Io fossi la società li sotterrerei di querele per diffamazione e gli chiederei i danni, perchè se la Lazio non trova uno sponsor da anni o investitori è anche colpa loro che non la smettono mai di cacarci il cazzo amplificando all'inverosimile e spesso inventando cazzate di sana pianta, oltre che degli imbecilli che troppo spesso gli hanno dato roba a cui attaccarsi

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

prima pagina di repubblica.
le nostre condanne.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Metallazio il 05 Mar 2024, 16:02
Io nell'unico video che ho visto non sento nessun riferimento a Hitler, a Mussolini ne ad analoghe teste di cazzo. Solo gente che canta in una birreria, che a quanto mi risulta non era neanche la stessa in cui baffetto ha cominciato a fare i comizi. L'unica cosa che vedo è la solita diffamazione dei soliti noti, con annesso abboccaggio di parecchi. Intendiamoci, che ci sia sta gente nella nostra curva è risaputo, ma gli estremisti ci stanno in tutte le curve d'europa esclusa la premier dove si nascondono meglio, chissà come mai non fa notizia il destrismo juventino, riommerdista, milanista e quant'altro ma quando ci stanno di mezzo i nostri (che stavolta manco hanno fatto niente) questi giornaloni non perdono occasione di cacare il cazzo con le loro bugie. Io fossi la società li sotterrerei di querele per diffamazione e gli chiederei i danni, perchè se la Lazio non trova uno sponsor da anni o investitori è anche colpa loro che non la smettono mai di cacarci il cazzo amplificando all'inverosimile e spesso inventando cazzate di sana pianta, oltre che degli imbecilli che troppo spesso gli hanno dato roba a cui attaccarsi

se invece apri gli altri video, non solo quelli che servono a fare inutili post del genere, senti che cantano camicia nera a tutta callara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: gae12 il 05 Mar 2024, 15:49

tifi per una squadra la cui parte scema della tifoseria è seguita costantemente da una certa stampa non per motivi politici ma per motivi di tifo. Immagino che c'erano reportage su cosa facevano nelle birrerie i tifosi di destra e fascistoidi del 90% delle squadre italiane. Immagino che i romanisti che espongono svastiche, croci celtiche, motti pseudo romaneggianti ma usati nel ventennio ecc. vanno all'estero nelle birrerie, sono seguiti da nugoli di giornalisti però si comportano irreprensibilmente. E così gli interisti che hanno uno stretto gemellaggio politico con i nostri ma guarda caso non c'è mai nessun giornalista a riprendere cosa facciano... Non vi è bastato Lazio Tottenham? e le figurine di Anan Frank inventate anni prima dall'altra sponda ma che hanno dato scandalo solo quando i [...] di questa parte le hanno usate? Se si vuole fare un discorso contro le esternazioni fasciste in tutti gli stadi sono d'accordo ma a NESSUN giornale frega di quel discorso, solo ai ben noti interessa mettere in mezzo la Lazio.

Oggi, ORA, nel giorno di Bayern Lazio, dopo l'evidente killeraggio della federazione nei confronti della Lazio, tra le solite drammatiche notizie dall'Ucraina, da Israele dal Mar Rosso, in mezzo ai soliti femminicidi e morti sul lavoro quotidiani, le prime due notizie in otto colonne su repubblica sono Lotito indagato ma poi neanche indagato non si sa e 50 [...] in una birreria. Ma ti sembra normale? Ecco quale squadra tifi tu, puoi sempre cambiare e tifare assieme ai fascisti interisti e romanisti e di altre squadre nel silenzio della stampa nazionale, così la tua coscienza è a posto.

Seleco

*
Lazionetter
* 314
I 3400 biglietti messi a disposizione per i laziali sono andati polverizzati in meno di un minuto.  Online.
Noto però con piacere che i nostri eroi, le nostre simpatiche canaglie, sono presenti tutti a Monaco, dal primo all'ultimo.
Che fortuna che hanno avuto!!!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: FatDanny il 05 Mar 2024, 15:48
:lol:

Erano comunisti!!!

i pugni!

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Citazione di: Mr.Class il 05 Mar 2024, 16:14
i pugni!

I soliti mal pensanti: stavano a chiama' la cameriera,  con tutta quella gente il servizio sarà stato un po' lento.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481
Stanno in Germania e credo siano attenzionati dalle forze dell'ordine, se ho capito bene se fanno cori/canti/saluti romani saranno arrestati.
Ora, eviterei di parlare di 100 [...] invece degli altri 3300, perchè come avete visto ci fanno le prime pagine subito, e state certi che se per purissimo caso dovessimo passare domani si parlerebbe solo di questi 100.
La Lazio è antifascista nello stesso modo in cui lo è questo Paese, ce ne dobbiamo fare una ragione.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: purple zack il 05 Mar 2024, 12:30
questa è molto più colpa nostra che del senatore. ma ci fa comodo accollaje pure questa.

purtroppo viviamo in una nazione di base fascista, che col fascismo i conti non li à davvero fatti mai, che manganella gli studenti a pisa ma una manifestazione fascia non l'à mai manganellata nella sua Storia.

oggi con il presidente del senato fascista col busto di mussolini fiero in casa. (tifoso del roma, per giunta, che è altrettanto fascista come tifoseria ma in modo meno appariscente).

comunque sarebbe buono che li arrestassero, così i media si renderebbero conto che non sono la tifoseria laziale. quella sta allo Stadio, questi stanno in galera.

Per la precisione e dovere di cronaca il presidente del Senato, per sua stessa e ripetuta ammissione, è tifoso dell'inter...
;)

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.854
Confermiamo che i giornalisti ce vedono e ce sentono benissimo quando i cori fascisti e gli ululati li famo noi, quando li fanno l'altri so tutti sordi e ciechi. Uno cor busto de goebbels è un dilettante in confronto ai media italiani

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Metallazio il 05 Mar 2024, 16:02

https://www.huffingtonpost.it/video/2024/03/05/video/tifosi_della_lazio_in_trasferta_a_monaco_cori_fascisti_e_saluti_romani_nella_birreria_cara_a_hitler-15291717/

L'ultima parte del video.

Comunque fa niente, lo fanno tutti, quindi va bene, Lazio.net poi spargendo la voce fa danno alla Lazio.

Deve essere il mondo al di là dello specchio.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Calcio: cori fascisti e saluti romani dei tifosi della Lazio a Monaco. Birreria: "A noi non risulta" ma la polizia indaga

La polizia di Monaco di Baviera ha avviato un'indagine sui cori fascisti e i saluti romani di alcuni tifosi della Lazio, all'interno della birreria "Hofbraeuhaus". E' quanto riferisce il quotidiano "Frankfurter Allgemeine Zeitung", aggiungendo che i sostenitori della squadra biancazzurra danno ripetutamente scandalo per le loro nostalgie fasciste. Accompagnati nell'Hofbraeuhaus dalle forze dell'ordine, i tifosi hanno inneggiato a Benito Mussolini e alle camicie nere, come si puo' osservare in un filmato ripreso con un telefono cellulare e diffuso da "La Repubblica". La direzione della birreria ha affermato di non essere stata a conoscenza dei canti fascisti, ne' dei saluti romani e ha sottolineato: "Altrimenti saremmo sicuramente intervenuti". A entrare in azione e' stata, invece, la polizia, che ha comunicato di aver aperto un'indagine senza fornire ulteriori dettagli.

Discussione precedente - Discussione successiva