Io nell'unico video che ho visto non sento nessun riferimento a Hitler, a Mussolini ne ad analoghe teste di cazzo. Solo gente che canta in una birreria, che a quanto mi risulta non era neanche la stessa in cui baffetto ha cominciato a fare i comizi. L'unica cosa che vedo è la solita diffamazione dei soliti noti, con annesso abboccaggio di parecchi. Intendiamoci, che ci sia sta gente nella nostra curva è risaputo, ma gli estremisti ci stanno in tutte le curve d'europa esclusa la premier dove si nascondono meglio, chissà come mai non fa notizia il destrismo juventino, riommerdista, milanista e quant'altro ma quando ci stanno di mezzo i nostri (che stavolta manco hanno fatto niente) questi giornaloni non perdono occasione di cacare il cazzo con le loro bugie. Io fossi la società li sotterrerei di querele per diffamazione e gli chiederei i danni, perchè se la Lazio non trova uno sponsor da anni o investitori è anche colpa loro che non la smettono mai di cacarci il cazzo amplificando all'inverosimile e spesso inventando cazzate di sana pianta, oltre che degli imbecilli che troppo spesso gli hanno dato roba a cui attaccarsi