La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
In due parole, parlando del caso Salis, ha detto che è giusto sprangare i neonazisti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.796
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447
Sti pezzi demmerda, nemmeno fascisti, proprio nazisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.584
Citazione di: MisterFaro il 31 Mar 2024, 09:06
Quelli che "tenere la politica fuori dalla Lazio" dove stanno???

Questi fascisti non solo rispondono a c.zzo non avendo capito un c.zzo appunto, ma per rispondere in quanto fascisti si firmano ultras lazio.

Un messaggio parasubliminale che può passare solo grazie ai tanti ignavi nella nostra tifoseria.
E al resto della "zona grigia".

Schifosi, rovina della Lazio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: MisterFaro il 31 Mar 2024, 09:06
Quelli che "tenere la politica fuori dalla Lazio" dove stanno???

Questi fascisti non solo rispondono a c.zzo non avendo capito un c.zzo appunto, ma per rispondere in quanto fascisti si firmano ultras lazio.

Un messaggio parasubliminale che può passare solo grazie ai tanti ignavi nella nostra tifoseria.
E al resto della "zona grigia".

Il cancro della SS Lazio.
Lotito dormi, mi raccomando, sogni d'oro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Citazione di: zorba il 31 Mar 2024, 10:50
https://www.adnkronos.com/politica/neonazisti-bisogna-picchiarli-bufera-su-raimo-sasso-annuncia-interrogazione_6Vy3MIZF6vLmbf78yjyEbG
Il mondo alla rovescia. Cioè, uno che dice ciò che dovrebbe giustamente essere fatto a chi segue un ideologia che ha prodotto milioni di morti deve essere mandato via dall'insegnamento a scuola?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Citazione di: kelly slater il 31 Mar 2024, 12:20
Il cancro della SS Lazio.
Lotito dormi, mi raccomando, sogni d'oro
Lotito? Ma se un suo collega di governo dice che Raimo va licenziato come pensiamo che la pensi o, quantomeno, si comporti Lotito?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Lotito? Ma se un suo collega di governo dice che Raimo va licenziato come pensiamo che la pensi o, quantomeno, si comporti Lotito?

Quello che penso io è che nella nazistizzazione della Nazio lotito abbia avuto un ruolo importante.
Ha tollerato, acconsentito, chiuso gli occhi. Poi ogni tanto ha organizzato qualche cosetta di facciata come l'iniziativa ultima per i migranti.
Bella, per carità, ma è come voler curare il cancro con l'aspirina.
Giusto per dire: vedete ? Io le faccio le cose...
Stammerda

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Sono contro la violenza solo se rivolta verso i criminali amici loro, sti guerrafondai del cazzo

Contenuto sponsorizzato

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Uno striscione a ponte milvio che hanno visto solo loro ei 4 scemi che li seguono sui social. La Lazio è conosciuta come Nazio quiall'estero per le numerose svastiche in curva nord durante l'era di Cragnotti, quando la squadra era seguìta in tutto il mondo. La tigre Arkan, i documentari su Diabolik e gli irriducibili (ancora visibili su youtube), Thuram che rifiuta di venire.
Lotito è colpevole di tutto, anche del maltempo, ma la Nazio non l'ha creata lui se vogliamo essere sinceri, lui direbbe che l'ha presa in coma irreversibile e bla bla bla.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: kelly slater il 31 Mar 2024, 12:43
Quello che penso io è che nella nazistizzazione della Nazio lotito abbia avuto un ruolo importante.
Ha tollerato, acconsentito, chiuso gli occhi. Poi ogni tanto ha organizzato qualche cosetta di facciata come l'iniziativa ultima per i migranti.
Bella, per carità, ma è come voler curare il cancro con l'aspirina.
Giusto per dire: vedete ? Io le faccio le cose...
Stammerda

Lungi da me difendere il pig, ma sto problema (forse ancora più grosso) c'era anche con Lotito. E con le gestioni in mezzo.

Il pig ha la colpa di aver assecondato sto schifo.

Ormai bisogna scrivere via i nazisti dalla Lazio...

Schifato e stufo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: arturo il 31 Mar 2024, 09:45
Sti pezzi demmerda, nemmeno fascisti, proprio nazisti.

Che cancro mamma mia

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Montreal il 31 Mar 2024, 12:59
Uno striscione a ponte milvio che hanno visto solo loro ei 4 scemi che li seguono sui social. La Lazio è conosciuta come Nazio quiall'estero per le numerose svastiche in curva nord durante l'era di Cragnotti, quando la squadra era seguìta in tutto il mondo. La tigre Arkan, i documentari su Diabolik e gli irriducibili (ancora visibili su youtube), Thuram che rifiuta di venire.
Lotito è colpevole di tutto, anche del maltempo, ma la Nazio non l'ha creata lui se vogliamo essere sinceri, lui direbbe che l'ha presa in coma irreversibile e bla bla bla.
Non ha mai fatto un cazzo di serio.
Gli orango sono padroni di casa ad Auronzo come a Formello.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Zoppo il 31 Mar 2024, 13:06
Lungi da me difendere il pig, ma sto problema (forse ancora più grosso) c'era anche con Lotito.
.
Direi che il lapsus freudiano parla da solo...

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: kelly slater il 31 Mar 2024, 14:39
Non ha mai fatto un cazzo di serio.
Gli orango sono padroni di casa ad Auronzo come a Formello.

Lotito non ha fatto nulla ed e' verissimo, ma quale presidente ha mai fatto qualcosa?
Il problema esiste in tutta europa, solo ieri e' stata sospesa getafe siviglia per razzismo, una squadra e' uscita dal campo in 3 divisione spagnola sempre per razzismo, la lega serie a fa una figura orribile sul caso Acerbi Jesus e via dicendo.
Se penso a quello che era la nord 20 anni fa, abbiamo fatto passi da gigante in avanti.
Sempre ribadendo che il giorno che si estingueranno sarà sempre troppo tardi.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Raimo giustamente ha appena messo in mezzo la società in merito allo striscione. Vediamo se Lotito farà il presidente della Lazio o quello della Nazio.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
penalizzazioni se le società non si dissociano non condannano e non prendono provvedimenti.
naturalmente per tutti e per tutto.
non a gettone.
ma in un posto fascista omofobo classista e razzista non accadrà mai.

Discussione precedente - Discussione successiva