La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: Tom_Frost il 27 Mag 2024, 17:28
Io voglio farmi insultare, ma posso chiedere per quale motivo la società deve avallare il fatto che allo stadio venga cantata una canzone palesemente da ultrà violenti, tanto da dover omettere un verso?

Ma davvero è figo cantare "farò in modo che la faccia mia non sia più vista"?

No così, per capire

Cominciassero a mettere in pratica questo verso, almeno sugli spalti dell'Olimpico...

Saremmo loro grati.

8)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Io voglio farmi insultare, ma posso chiedere per quale motivo la società deve avallare il fatto che allo stadio venga cantata una canzone palesemente da ultrà violenti, tanto da dover omettere un verso?

No così, per capire

ah quindi il problema non è SS SS SS Lazio, non è in sinagoga vai a pregare, non sono i versi della scimmia ai neri, non sono le citazioni dai numi tutelari della destra estrema.
Il problema è "la faccia mia non sia più vista".
Io boh

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: kelly slater il 27 Mag 2024, 17:54
ah quindi il problema non è SS SS SS Lazio, non è in sinagoga vai a pregare, non sono i versi della scimmia ai neri, non sono le citazioni dai numi tutelari della destra estrema.
Il problema è "la faccia mia non sia più vista".
Io boh

Ma stai fuori??? Ma chi ha detto sta cosa? A me poi lo dici?

Io qui ne facevo un problema alla società, visto che è la società che la mette, chiama il cantante ecc..

Ma chi ha negato nulla...

aticche78

*
Lazionetter
* 429
Ieri effettivamente i cori che nulla hanno a cha fare con la nostra Lazio hanno avuto una partecipazione maggiore rispetto al solito, anche se devo dire la verità si è sentito distintamente qualche fischio qua e là (compresi i miei dalla tribuna, nonostante qualcuno li cantasse anche li ...).
Mio figlio di 10 anni si sta rendendo conto che sto fischiando alcuni cori della curva, invece che parteciparvi, come al solito, e comincia a fare domande ...
Pensavo che il trasferimento in tribuna mi potesse allontanare dalla feccia, ma purtroppo bisogna farci i conti anche li ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797

No così, per capire
Quella frase non è un granchè (fortunatamente non è razzista, omofoba, discriminatoria), ma la canzone è troppo bella e trascinante per non cantarla in tutto lo stadio. Secondo me

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Dado22 il 27 Mag 2024, 12:38
Ieri è partito il solito ragazzi di Buda al 24' del primo tempo e si è sentito s livelli esagerati, che schifosi. Qualcuno ha anche fischiato in modo timido in distinti nord.

Sempre seguito da ss lazio, così da far capire bene a cosa si riferiscono con le doppie esse

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.838
Dai raga.... Farò quel che potrò e'una canzone che gli Irriducibili cantavano negli anni 90... chi è cresciuto in curva nord lo sa benissimo. E'un po la storia del nostro tifo. Non ci vedo nulla di male... come anche la canzone rock sulle note dei Sex Pistols... stupenda! "Il sabato a ballare... a letto non andare...."
Ben diverso il discorso su altre canzoni ignobili e li basta non cantarle o fischiare.
Del resto non ho capito che caxxo me rappresenta cantare dei "carri armati russi"... quando gioca la Nostra Lazio...bho...caxxo centra...
Uno dei motivi per sentirsi liberi da sta gente è cambiare settore, lo stadio è grande. Io me ne sto beato in DSE. Fanno i cori e chiudono la curva? Io me la vedo lo stesso.
Cantano canzoni che con la Lazio non c'entrano nulla? Sto ben lontano e ignoro. Di più non posso fare. Anzi farò quel che potrò!  :D
W la Lazio, W i Laziali, W i DSE e la Maestrelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
"Farò quel che potrò" è un coro di merda, e questo al di là del verso incriminato. E' una lagna penosa che farebbe afflosciare le palle anche a Roy Keane prima di un derby, e il patetico show pre-gara del "cantante" col doppio taglio mi fa ogni volta tremare di Fremdschämen. Ma questo è l'ultimo dei nostri problemi.

Segnalo invece una pregiata new entry nei cori nazisti, che oramai si fanno sempre più creativi: "conquista la Polonia, conquistala per noi". Chissà Aquila Romana che ne pensa - probabilmente l'avrà cantata a squarciagola per non fare dispiacere ai padroni del lager. E dal Wewelsburg è tutto!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Quale tifoseria non ha cori neonazisti in curva?
State sempre a flagellarvi quando tutti stanno messi allo stesso modo.

Sono i giornali corrotti e collusi che pongono l'accento su di noi e cancellano le malefatte altrui, i cori sulla polonia, sugli ebrei e gli zingari che fanno tutti.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Leggo qui di cori che nemmeno conoscevo, proprio perché allo stadio vado da sempre il più lontano possibile da quei poveretti. Era meglio che non li leggessi, mi si è rovinata la giornata già alle 8...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Baldrick il 28 Mag 2024, 07:45
"Farò quel che potrò" è un coro di merda, e questo al di là del verso incriminato. E' una lagna penosa che farebbe afflosciare le palle anche a Roy Keane prima di un derby, e il patetico show pre-gara del "cantante" col doppio taglio mi fa ogni volta tremare di Fremdschämen. Ma questo è l'ultimo dei nostri problemi.

Segnalo invece una pregiata new entry nei cori nazisti, che oramai si fanno sempre più creativi: "conquista la Polonia, conquistala per noi". Chissà Aquila Romana che ne pensa - probabilmente l'avrà cantata a squarciagola per non fare dispiacere ai padroni del lager. E dal Wewelsburg è tutto!

Nonostante la tua profonda acculturazione, che non perdi occasione di ostentare utilizzando una terminologia sconosciuta ai più, ma che evidentemente nutre il tuo ego, rimane inalterata la mia posizione nei tuoi confronti

Citazione di: Aquila Romana il 18 Mag 2024, 20:37
Ma non scassare il cazzo idiota

Non riesci mai ad argomentare, sai solo provocare

:bye:

Contenuto sponsorizzato

Seleco

*
Lazionetter
* 314
Il problema del coro del teppista che nasconde la faccia non è rappresentato tanto dal coro stesso (che comunque a mio avviso è una cagata), quanto dal fatto che la società Lazio (Lotito), che una volta voleva "cacciare i mercanti dal tempio", organizza in modalità ufficiale questa buffonata con tanto di cantante idiota e illuminazione semipirotecnica e fa intonare a tutto lo stadio un coro dei nazisti della curva.

Prima di questo show è invece il turno del falconiere franchista, che viene fatto anche acclamare dallo speaker. Uomo di merd
A che avrebbe dovuto essere radiato e preso a calci nelle palle da una qualunque società seria.

La prossima mossa quale sarà? Il pupazzetto degli irriducibili come mascotte ufficiale della SS Lazio?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Io mi sposto in Monte Mario il prossimo anno, oramai anche la Tevere sta diventando una roba marcia

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.585
Citazione di: Baldrick il 28 Mag 2024, 07:45

Però Briga poverino è un bravo ragazzo.
Sui social non ha mai strizzato l'occhio agli ultras, anzi, tante volte si è schierato contro certe situazioni palesemente fasciste.
E so che dovrebbe essere normale, ma il vero problema è che non è normale manco un po' nella tifoseria che reputa la parola "antifascista" peggiore di "fascista".

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Ma roma merda se pò canta' o passo pe' fascio?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: WhiteNoise il 28 Mag 2024, 09:10
Ma roma merda se pò canta' o passo pe' fascio?

Sul passare per stupido sei interessato?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: MisterFaro il 28 Mag 2024, 09:18
Sul passare per stupido sei interessato?

Ci sto lavorando.
Ci siamo quasi!

Contenuto sponsorizzato

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.973
Citazione di: Seleco il 28 Mag 2024, 08:37
Il problema del coro del teppista che nasconde la faccia non è rappresentato tanto dal coro stesso (che comunque a mio avviso è una cagata), quanto dal fatto che la società Lazio (Lotito), che una volta voleva "cacciare i mercanti dal tempio", organizza in modalità ufficiale questa buffonata con tanto di cantante idiota e illuminazione semipirotecnica e fa intonare a tutto lo stadio un coro dei nazisti della curva.

Prima di questo show è invece il turno del falconiere franchista, che viene fatto anche acclamare dallo speaker. Uomo di merd
A che avrebbe dovuto essere radiato e preso a calci nelle palle da una qualunque società seria.

La prossima mossa quale sarà? Il pupazzetto degli irriducibili come mascotte ufficiale della SS Lazio?

Bravo, hai perfettamente ragione.
Il falconiere franchista doveva essere cacciato a calci in culo dopo le esternazioni fasciste rivolte ai suoi amici veterani.
Invece sta ancora lí al suo posto, tra l'altro piú lo vedo e piú mi ricorda qualcuno con la sua pelata e la sua maglietta nera.
Come falconiere abbiamo praticamente... Mussolini!

Poi ci lamentiamo se all'estero ci chiamano Nazio.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Seleco il 28 Mag 2024, 08:37

Brutto quello, ma comunque meglio di Skeggia!

Discussione precedente - Discussione successiva