La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Picpus il 07 Giu 2024, 10:43
Ascolto il programma di Artibani il pomeriggio e non parla di politica
L'altro..lasciamo perdere.
Ascoltare Radio Olympia non è come entrare in sezione del MSI.
Insomma se ascolto Signorelli sarò in grado di valutare le idiozie che afferma..

Quindi dobbiamo accettare che un neonazista antisemita, amico di camorristi e stragisti, parli di "altro" tanto possiamo discernere? Per queste ragioni noi siamo Nazio, perché intorno al gruppo organizzato neofascista ondeggia un mondo indifferente, colluso e complice.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Citazione di: Sliver il 07 Giu 2024, 11:08
Quindi dobbiamo accettare che un neonazista antisemita, amico di camorristi e stragisti, parli di "altro" tanto possiamo discernere? Per queste ragioni noi siamo Nazio, perché intorno al gruppo organizzato neofascista ondeggia un mondo indifferente, colluso e complice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Sliver il 07 Giu 2024, 11:08

Signorelli per nostra fortuna non conduce più programmi...credo che dovrà finalmente trovarsi un lavoro dopo quello che è stato pubblicato.
In radio non parlava di politica in modo esplicito...non scopriamo adesso chi è Signorelli e le sue frequentazioni.
Se ascolto un cretino che afferma certe idiozie non è automatico che sia colluso con questi imbecilli..cerchiamo di discernere con un pò di buon senso.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Citazione di: Picpus il 07 Giu 2024, 11:17
credo che dovrà finalmente trovarsi un lavoro dopo quello che è stato pubblicato.

Ma figurati.
Questo è il governo dei perseguitati, gli verrà fatto scudo intorno e verrà lamentato l'atteggiamento fascista dei comunisti che rivelano dettagli privati pur di screditare fior di professionisti.
Rimarrà al suo posto con gli applausi dei camerati intorno a lui.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Achab77 il 07 Giu 2024, 11:19
Ma figurati.
Questo è il governo dei perseguitati, gli verrà fatto scudo intorno e verrà lamentato l'atteggiamento fascista dei comunisti che rivelano dettagli privati pur di screditare fior di professionisti.
Rimarrà al suo posto con gli applausi dei camerati intorno a lui.

Troppo grave quello che è accaduto..c'è un limite a tutto e che cazzo

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Signorelli per nostra fortuna non conduce più programmi...credo che dovrà finalmente trovarsi un lavoro dopo quello che è stato pubblicato.
In radio non parlava di politica in modo esplicito...non scopriamo adesso chi è Signorelli e le sue frequentazioni.
Se ascolto un cretino che afferma certe idiozie non è automatico che sia colluso con questi imbecilli..cerchiamo di discernere con un pò di buon senso.

vorrei farti notare, umilmente, che il livello raggiunto dal "mondo Lazio" non è più affrontabile in termini individuali, tipo discernere cosa dice in quel preciso istante un nazista.. anche hitler amava i gattini e avrà curato una rubrica sul giornale locale.. si tratta di dare segnali pubblici, scelte di campo, mettere le mani nella merda coccolata per 30 anni, dal programmatico "squadra di n.... a curva di e...." alla citazione a tutta balaustra della nazi-band 270 bis, in occasione del 50esimo dello scudetto di Maestrelli (non so se ci rendiamo conto). La Società Sportiva Lazio ha scelto di farsi rappresentare in Italia e nel Mondo da un gruppo fascista, colluso con la camorra e stragisti, che ha definito il brand Lazio dai cortili di Roma fino alla birreria di Monaco. Siamo questi qua, al di là delle nicchie ambientali (di cui anch'io faccio parte).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
È un pensiero parallelo, ma vedendo i giri di conoscenze, mi chiedo se la guerra che stanno facendo ai produttori di CBD (che strategicamente me sembra un bell'azzardo) serva a riconsegnare clienti ad un certo giro.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Sliver il 07 Giu 2024, 11:26
vorrei farti notare, umilmente, che il livello raggiunto dal "mondo Lazio" non è più affrontabile in termini individuali, tipo discernere cosa dice in quel preciso istante un nazista.. anche hitler amava i gattini e avrà curato una rubrica sul giornale locale.. si tratta di dare segnali pubblici, scelte di campo, mettere le mani nella merda coccolata per 30 anni, dal programmatico "squadra di n.... a curva di e...." alla citazione a tutta balaustra della nazi-band 270 bis, in occasione del 50esimo dello scudetto di Maestrelli (non so se ci rendiamo conto). La Società Sportiva Lazio ha scelto di farsi rappresentare in Italia e nel Mondo da un gruppo fascista, colluso con la camorra e stragisti, che ha definito il brand Lazio dai cortili di Roma fino alla birreria di Monaco. Siamo questi qua, al di là delle nicchie ambientali (di cui anch'io faccio parte).

Ho scritto molte volte che ci troviamo davanti a quattro straccioni che fuori lo stadio per fortuna sono vuoto pneumatico.
Vorrei scrivere invece delle decine di migliaia di persone che non hanno niente da spartire con questi imbecilli.
Dimentichi lo striscione su Tudor...tipico avvertimento mafioso.
Per me questa gente dovrebbe essere messa in condizione di non nuocere con procedure di polizia.
:ssl

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723

Ci sarà sempre la longa manus dell'avanguardista guido paglia a trarlo d'impaccio e a collocarlo in qualche posto adatto a trovare uno stipendio per mantenere la ormai numerosa famiglia.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Indaco il 07 Giu 2024, 11:49
Ci sarà sempre la longa manus dell'avanguardista guido paglia a trarlo d'impaccio e a collocarlo in qualche posto adatto a trovare uno stipendio per mantenere la ormai numerosa famiglia.

Per me può andare a fare in culo...facciamo prima.
;)

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2024, 10:19
State leggendo quel che esce dal processo diabolik?
Le chat con signorelli?

Questa è gente che conduceva programmi radio, in particolare a Rio, radio incontro olimpia, dove conduce pure artibani.

E c'era pure qui sopra chi apprezzava radio e trasmissione.
Ecco, a proposito di cornice marcia, zona grigia e via cantando.
beh qui fino a qualche mese fa c'era un tipo che aveva posizioni innocentiste su Diabolik... non mi stupisco che ci sia anche chi ritiene Signorelli "passabile".

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Signorelli: Mi autosospendo da capo ufficio stampa ministro Lollobrigida

"Con riferimento a quanto pubblicato su alcuni organi di stampa, tengo a precisare di non ricordare la conversazione in oggetto, che sarebbe avvenuta molti anni anni fa, e che oggi mi ha colto del tutto di sorpresa. Ritengo altresì doveroso sottolineare quanto mai distanti da me, dal mio pensiero e dal mio sentire, siano i gravi contenuti di quella conversazione. In attesa di chiarire la vicenda, ho comunicato la mia autosospensione, con effetto immediato, dall'incarico di capo ufficio stampa del ministro Lollobrigida". Così in una nota Paolo Signorelli.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Segnalo questa iniziativa in cui abbiamo la possibilità di scalfire, non dico scardinare, l'associazione laziale=nazifascista.

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/laziali-ai-giochi-antirazzisti-2024-bologna-dal-21-al-23-giugno/

Serve essere in tanti, a fare tifo e a giocare, a partecipare a più attività.

Se proprio non si potesse partecipare a me conforterebbe ricevere messaggi di appoggio all'antirazzismo in quello stesso Topic.

La conferma che chi va non è una foglia di fico ma realmente rappresenta una community, e un Mondo Lazio, in cui la sensibilità e la coscienza antirazzista meritano di essere sbandierati

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Baldrick il 07 Giu 2024, 12:10
beh qui fino a qualche mese fa c'era un tipo che aveva posizioni innocentiste su Diabolik... non mi stupisco che ci sia anche chi ritiene Signorelli "passabile".

Chi ha scritto questo?
Devi circostanziare quelli che affermi altrimenti è aria fritta

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Precisione il 07 Giu 2024, 12:19

"Con riferimento a quanto pubblicato su alcuni organi di stampa, tengo a precisare di non ricordare la conversazione in oggetto, che sarebbe avvenuta molti anni anni fa, e che oggi mi ha colto del tutto di sorpresa. Ritengo altresì doveroso sottolineare quanto mai distanti da me, dal mio pensiero e dal mio sentire, siano i gravi contenuti di quella conversazione. In attesa di chiarire la vicenda, ho comunicato la mia autosospensione, con effetto immediato, dall'incarico di capo ufficio stampa del ministro Lollobrigida". Così in una nota Paolo Signorelli.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

:clown2: :clown2: :clown2:

Contenuto sponsorizzato

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048

i soliti vigliacchi, vittimisti, smemorati. Lotito è la loro garanzia di potere e di governo.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Lollobrigida: Non conoscevo affermazioni Signorelli, confido le smentisca

"Paolo Signorelli mi ha comunicato la sua volontà di rimettere l'incarico di capo ufficio stampa con effetto immediato in attesa di chiarire le affermazioni riportate dal quotidiano la Repubblica e delle quali ovviamente non ero a conoscenza. Per come ho conosciuto Paolo Signorelli in questi due anni, sono certo sia distante anni luce da quanto riportato nella conversazione e confido possa smentirla al più presto". Lo ha dichiarato il ministro dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida.

Discussione precedente - Discussione successiva