La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.137
Citazione di: FeverDog il 31 Lug 2024, 20:10
Ma infatti si conferma questa unione di ideali che ormai solo un cieco poteva non vedere.
Piccole curve nord crescono anche in Tevere.
Vediamo che aria tira, altrimenti tra un anno si andrà in monte Mario.

Da mo' che è ita la Tevere, e non solo per "quelli in basso a destra".

Monte Mario unica (e costosa) via per vedere le partite in santa pace.

E per quelle serali manco tanto perché con i cartelloni luminosi non riesco sempre a individuare bene guardalinee e giocatori

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la parte in basso a contatto con la curva nord

il resto è abbastanza pulito ancora

peró insomma sodalizio è quel che è

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Lungotevere il 30 Lug 2024, 09:33

Citazione di: Aquila Romana il 30 Lug 2024, 09:42
Questa è tosta, tipo la settimana enigmistica.. della serie "trova il numero x nel riquadro"

Trova l'aquila che regge il fascio littorio

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Citazione di: Lungotevere il 30 Lug 2024, 09:33

Citazione di: Aquila Romana il 30 Lug 2024, 09:42
Questa è tosta, tipo la settimana enigmistica.. della serie "trova il numero x nel riquadro"
Citazione di: kelly slater il 31 Lug 2024, 20:44
Trova l'aquila che regge il fascio littorio
Facile: è quella vicina alla bandiera che, graficamente, a me ricorda un tantino quella della kriegsmarine...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
andrebbe fatta un'analisi sociale su questo argomento. la mia domanda è sempre stata questa, almeno per il mio perscorso di vita. Non ho mai capito come si facesse a identificare un colore di una curva. Cioè io ho iniziatoa tifare Lazio a 8 anni e la visione politica ti si sviluppa, almeno nel mio caso, verso i 15-16 e ancora sei bello acerbo. Cosa significa dire "la Lazio è una tifoseria di destra?" che se uno vota a sinistra non può più tifare la Lazio e scegliere nel calderone delle tifoserie di sinistra tipo il Livorno? La squadra è una scelta quasi incondizionata di quando si è bambini è veramente degradante e avvilente il connubio Laziale-Fascista soprattutto perchè, spoiler, gli ignoranti stanno in tutte le tifoserie anche in quella romanista, anche loro hanno una frangia della tifoseria che canta sulle note di "faccetta nera" e allora perchè solo io devo essere etichettato come tale per una maggioranza che poi secondo me neanche è tale? Scusate lo sfogo ma la penso, un sereno elettore che vota in base ai programmi senza avere anche un tifo politico, unica certezza non fascista.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501

Questa immagine é quella che sta avendo piú likes sotto l´annuncio di Dia.

Mi disturba e la trovo gradante ed offensiva.

Inutile dire che ogni volta rimango atterrito per la stuipiditá che ci circonda. Ma forse il problema sono io.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
È un problema dell'Italia e di Roma in particolare.

Che merda!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: gae12 il 16 Ago 2024, 21:26

Inutile dire che ogni volta rimango atterrito per la stuipiditá che ci circonda. Ma forse il problema sono io.

Io intuisco che sia merda, però non l'ho capita

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: MisterFaro il 17 Ago 2024, 01:36
Io intuisco che sia merda, però non l'ho capita

Idem, anche se una mezza idea me la sono fatta.
Eviterei comunque di rilanciare l'immagine, che già di per sé è abbastanza disturbante; il problema è che parecchi commenti soltanto verbali sotto i post su Dia non lo sono meno.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.598
L'unica cura per sti fenomeni è il napalm.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Citazione di: richard il 17 Ago 2024, 12:11
L'unica cura per sti fenomeni è il napalm.
O un lavoro socialmente utile in un centro di accoglienza immigrati. Addetti alla pulizia latrine.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: gae12 il 16 Ago 2024, 21:26

Ma di chi è la faccia in basso?

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
ho da anni vicini di ombrellone francesi di Parigi, di buona estrazione sociale e molto appassionati di sport soprattutto di calcio.
seguono il campionato italiano essendo un po' italianizzati ormai.
quando gli parlo della lazio fanno una brutta faccia e mi dicono chiaramente che in Francia siamo la squadra dei fascisti.
senza retorica, puro report.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
A me sono arrivate meme molto peggio di quella poatata sopra...
Fuori i n... dalla Lazio
Mica è Lampedusa
La tavolozza di colori col nero e marrone abbinato a dia mentre rosa e bianco no... ecc ecc.
Che siano razzisti ignoranti e decerebrati è vero e palese ma credo che lo fanno anche xke purtroppo in certi ambiti fa figo. Pensa come stamo messi...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: alenlalieno il 17 Ago 2024, 23:53
ho da anni vicini di ombrellone francesi di Parigi, di buona estrazione sociale e molto appassionati di sport soprattutto di calcio.
seguono il campionato italiano essendo un po' italianizzati ormai.
quando gli parlo della lazio fanno una brutta faccia e mi dicono chiaramente che in Francia siamo la squadra dei fascisti.
senza retorica, puro report.
Tu dije de lavasse er culo.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Se fate una ricerca con la parola Lazio su Twitter escono molti tweet brasiliani che usano definire le loro squadre che hanno comportamenti razzisti come "Lazio di ...".
Che ne so, tipo definire l'Hellas come la Lazio di Verona.
Questo se ho capito bene perché sinceramente il portoghese non lo conosco.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Oggi ho scambiato un po' di chiacchiere con delle persone che si occupano della gestione dello stadio di San siro lato Milan.
Sotto il profilo dell'ordine pubblico i tifosi della Lazio sono considerati moderatamente pericolosi. Molto meno di romanisti, napolisti, gobbi e veronesi. Più o meno siamo tipo viola, Torino o Bologna. Le due curve milanesi hanno un patto di non belligeranza per cui i derby sono considerati partite a basso rischio incidenti.

Dal punto di vista politico invece noi siamo considerati al 90% fascisti. Per prassi e per scarsa reazione della parte non fascista. La famosa zona grigia viene considerata schierata o almeno connivente. La nord interista, limitandosi al settore, è altrettanto n'era (anche se a fare il saluto al duce a piazzale Loreto loro, ufficialmente non c'erano). Ma lo stadio, 50k contro 17k della loro cn, fischiandoli li copre e li diluisce. Cosa che la nostra zona grigia, come detto, non fa.

Discussione precedente - Discussione successiva