La Lazio è ANTIFASCISTA!

Re:La Lazio è ANTIFASCISTA!
« Risposta #10360 il: 18 Giu 2025, 17:18 »
Diamo troppa importanza a gente che non conta nulla, assurdo davvero. Questi idioti andrebbero ignorati e la società ancora non lo capisce, così facendo si rischia di fare solo il loro gioco, hanno capito che per lavorare devi esse da riommma e fare battute sul Laziale-fascista. Facciamo diventare famosi personaggi che non meriterebbero di esibirsi nemmeno nelle fiere di paesino, non regaliamo visibilità a queste persone per piacere, gli facciamo solo un favore

Effettivamente gli si è data troppa importanza. Programma che ha fatto il 2,2 % di share, battuto persino da "Cash or Trash" su Nove (3,2 %)...e uno direbbe, che cazzo è "Cash or Trash"? Boh, lo ignoro. Intanto ha asfaltato la ventata fresca della nuova comicità italiana.

Poi, per carità, si tratta di una battuta del piffero, un tantinello abusata (me li immagino così 'sta gente: "sono in crisi di idee, che ci metto?" "buttaci dentro un classico, qualcosa sul connubio laziali- fascio" "Ma certo: genio, so pure daaaamaggica!!!"). Dice che è satira...ok

Offline biko

*
6577
« Risposta #10361 il: 18 Giu 2025, 18:38 »
chi era la terza comica del lotto?

perché mi fa piacere che sia saverio raimondo che questa comica gli abbiano risposto "in diretta" dicendo praticamente che aveva detto una caxxata e che avrebbe potuto dire lo stesso di molti romanisti...
Peccato che Saverio Raimondo, solo poco tempo fa, fece identica battuta, la sua parte allora la fece gramellini, indubbiamente con maggior spessore e credibilità.
« Risposta #10362 il: 18 Giu 2025, 18:59 »
Peccato che Saverio Raimondo, solo poco tempo fa, fece identica battuta, la sua parte allora la fece gramellini, indubbiamente con maggior spessore e credibilità.

Vedendo come ha risposto questa volta mi sembra proprio che abbia imparato le nozioni base di civiltà.

Nel suo essere netto ci ho visto imbarazzo e dispiacere, per la figura da idiota che aveva fatto lui a suo tempo e per quella che stava facendo la sua collega.

Per me un BRAVO senza SE e senza MA
« Risposta #10363 il: 18 Giu 2025, 19:01 »
Effettivamente gli si è data troppa importanza. Programma che ha fatto il 2,2 % di share, battuto persino da "Cash or Trash" su Nove (3,2 %)...e uno direbbe, che cazzo è "Cash or Trash"? Boh, lo ignoro. Intanto ha asfaltato la ventata fresca della nuova comicità italiana.

Poi, per carità, si tratta di una battuta del piffero, un tantinello abusata (me li immagino così 'sta gente: "sono in crisi di idee, che ci metto?" "buttaci dentro un classico, qualcosa sul connubio laziali- fascio" "Ma certo: genio, so pure daaaamaggica!!!"). Dice che è satira...ok
Di chi o cosa stai parlando? Non conosco.

Ho imparato bene la lezione?

Offline mr_steed

*
9495
« Risposta #10364 il: 18 Giu 2025, 19:43 »

azz... male non conoscere "cash or trash", uno dei pochi programmi visionabili della tv contemporanea  :=))

Vedendo come ha risposto questa volta mi sembra proprio che abbia imparato le nozioni base di civiltà.

Nel suo essere netto ci ho visto imbarazzo e dispiacere, per la figura da idiota che aveva fatto lui a suo tempo e per quella che stava facendo la sua collega.

Per me un BRAVO senza SE e senza MA

questa cosa di raimondo non l'ho capita benissimo: c'è un video della trasmissione di gramellini in questione?

Offline biko

*
6577
« Risposta #10365 il: 19 Giu 2025, 02:35 »
Lo vidi in diretta, la voglia di rivederlo non mi è venuta. Ci sarà. Era una battuta sui laziali nazisti (manco fascisti) e Gramellini sottolineò che non era corretta. Che possa aver riflettuto che essere schiavi della battuta facile non sempre fa ridere? Possibile.
Credo meno che abbia commentato la battuta della collega senza sapere che l'avrebbe fatta. Che poi lui mi starebbe pure simpatico...ma non apprezzo più come prima. Libertà.

Online ironman

*
1515
« Risposta #10366 il: 19 Giu 2025, 06:27 »
Ancora che la società risponde sui social?

Bisogna andare per vie legali poi vedi se sti miracolati rilasciano ancora ste dichiarazioni.

Non sono fan di ricorsi ai tribunali per piccolezze ma in questo caso andava fatto proprio questo. Battute discriminatorie piene di veleno che di bonario umorismo non hanno nulla.

Latinista, di cosa hai paura?
« Risposta #10367 il: 19 Giu 2025, 07:18 »
ma mo chi cazz'è questa  ???

Na c.icciona che , casualmente fa l' attrice come hobby,ho visto un suo film su Netflix, interpretava una ragazza di Roma nord,di ponte Milvio precisamente,viziata,col padre coatto ma arricchito... Ovviamente erano Laziali,lei aveva in cameretta la sciarpa e un poster della Lazio e in un scena del film tratta con arroganza un amica e le dice"Nun me va,e poi me devo vede' la Lazio"..
Sicuramente sono stato contento che per una volta sia stato rappresentato un tifoso Romano non romanista de m.erda, però ogni volta  il personaggio Laziale lo devono fa' antipatico,fascio,o cmque un c.ojone!!!
« Risposta #10368 il: 19 Giu 2025, 07:40 »
Na c.icciona che , casualmente fa l' attrice come hobby,ho visto un suo film su Netflix, interpretava una ragazza di Roma nord,di ponte Milvio precisamente,viziata,col padre coatto ma arricchito... Ovviamente erano Laziali,lei aveva in cameretta la sciarpa e un poster della Lazio e in un scena del film tratta con arroganza un amica e le dice"Nun me va,e poi me devo vede' la Lazio"..
Sicuramente sono stato contento che per una volta sia stato rappresentato un tifoso Romano non romanista de m.erda, però ogni volta  il personaggio Laziale lo devono fa' antipatico,fascio,o cmque un c.ojone!!!
Mi sa che hai visto solo il primo quarto d'ora.
Poi i commenti sulle caratteristiche fisiche evitiamoli proprio.

Offline Slasher89

15211
« Risposta #10369 il: 19 Giu 2025, 07:43 »
Andrebbero intraprese azioni legali e chieste scuse pubbliche ogni volta che un comico di bassa lega o un autore scrivono o proferiscono ste cazzate sui Laziali.

Ma so che è chiedere troppo.

Offline mr_steed

*
9495
« Risposta #10370 il: 19 Giu 2025, 10:37 »
Lo vidi in diretta, la voglia di rivederlo non mi è venuta. Ci sarà. Era una battuta sui laziali nazisti (manco fascisti) e Gramellini sottolineò che non era corretta. Che possa aver riflettuto che essere schiavi della battuta facile non sempre fa ridere? Possibile.
Credo meno che abbia commentato la battuta della collega senza sapere che l'avrebbe fatta. Che poi lui mi starebbe pure simpatico...ma non apprezzo più come prima. Libertà.

ah ok... strano poi che proprio gramellini lo abbia ripreso: non era lui che uso epiteti simili (non ricordo il termine preciso) nei confronti dei tifosi laziali in un articolo a commento delle "figurine" attaccate in curva sud? o ricordo male io?

Offline RG-Lazio

*
6890
« Risposta #10371 il: 19 Giu 2025, 10:43 »
Andrebbero intraprese azioni legali e chieste scuse pubbliche ogni volta che un comico di bassa lega o un autore scrivono o proferiscono ste cazzate sui Laziali.

Ma so che è chiedere troppo.

A me sembra che continuamo a guardare il dito e non la luna.

A fronte di una consistente manifestazione continuta di nazifascismo, siamo fermi a qualche comunicato tra il neutrale e l´equivoco.

Ci strappiamo le vesti per una comica e mettiamo la testa nella sabbia sul fatto che il 90% dei tifosi/interessati al calcio europei ci ritengono una squadra fascista.

Offline carpelo

*
4037
« Risposta #10372 il: 19 Giu 2025, 13:05 »
A me sembra che continuamo a guardare il dito e non la luna.

A fronte di una consistente manifestazione continuta di nazifascismo, siamo fermi a qualche comunicato tra il neutrale e l´equivoco.

Ci strappiamo le vesti per una comica e mettiamo la testa nella sabbia sul fatto che il 90% dei tifosi/interessati al calcio europei ci ritengono una squadra fascista.
Straquoto.
Ci definiscono fascisti e facciamo di tutto per meritarci questa nomea.
« Risposta #10373 il: 05 Lug 2025, 08:27 »

Offline kurt

7718
« Risposta #10374 il: 05 Lug 2025, 08:45 »
Questa mi era sfuggita….
https://www.instagram.com/reel/DLksHZjtSW0/?igsh=dHpobXM1YjVsZ3Ay
Se n'è parlato a suo tempo... diciamo che il saluto è un po' ambiguo ma potrebbe non essere quello che sembra.

Offline mr_steed

*
9495
« Risposta #10375 il: 05 Lug 2025, 09:32 »
Se n'è parlato a suo tempo... diciamo che il saluto è un po' ambiguo ma potrebbe non essere quello che sembra.

il paradosso è che radu, molto vicino alla curva e che indossa loro materiale, saluta normalmente...

basic sembra farlo con un certo "compiacimento" e radu al contempo sembra restare un po' imbarazzato...

è sembrato solo a me?
« Risposta #10376 il: 05 Lug 2025, 11:35 »
Basic, numero 88
Ma de che parlamo?
A volte sembra che la società lo faccia apposta.
« Risposta #10377 il: 05 Lug 2025, 11:56 »
A la Elon Musk

Offline mr_steed

*
9495
« Risposta #10378 il: 05 Lug 2025, 12:38 »
Basic, numero 88
Ma de che parlamo?
A volte sembra che la società lo faccia apposta.

aveva l'88 o ce lo ha ancora? io non lo ricordavo...  :o

in tal caso confermerebbe che quello nel video non sia stato un gesto proprio casuale

a meno che non lo abbia fatto forse per compiacere qualcuno e provare a riavere il famoso rolex rubato...

buttiamola a ridere che è meglio...  :(

Offline Splash

38748
« Risposta #10379 il: 05 Lug 2025, 12:54 »
Aveva l’88 ma ha dovuto cambiarlo perchè il nuovo regolamento non lo permetteva per questioni legate all’antisemitismo.

Eh ma i media [cit.]