La Lazio e le sue "bandiere"

Aperto da Raptus, 11 Ago 2011, 11:57

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Beh, Nestanonhacompratolapagginadeggiornale.

E un applauso a Stefano Greco per questo momento vintage, in un caldo pomeriggio di agosto. Erano quasi nove anni che non sentivo 'sta pagliacciata. :)
più che altro nesta è quello che ha rifiutato la proposta di finire la carriera nella Lazio e ha rinnovato col Milan

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: And159 il 11 Ago 2011, 19:14
più che altro nesta è quello che ha rifiutato la proposta di finire la carriera nella Lazio e ha rinnovato col Milan

Così sembra.
Ma, cavolo, il punto è un altro.
L'articolo, datato agosto 2011, riesce a riesumare la buffonata più in voga del 2002, quella della paggina-de-ggiornale, come motivazione principale per eliminare Nesta dal Pantheon delle "Bandiere". E in questo topic si parla del suddetto articolo. :)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Così sembra.
Ma, cavolo, il punto è un altro.
L'articolo, datato agosto 2011, riesce a riesumare la buffonata più in voga del 2002, quella della paggina-de-ggiornale, come motivazione principale per eliminare Nesta dal Pantheon delle "Bandiere". E in questo topic si parla del suddetto articolo. :)
No aspetta.Il punto è pure questo.E greco stavolta per quanto ormai per me abbia la credibilità di un Fotia o un cagnucci qualunque ha detto cose in larga parte vere e smentirlo è difficile perchè Chinaglia quello che ha fatto l ha fatto sul serio,perchè Giordano nel calcioscommesse c è finito sul serio,perchè Nesta qui non ci è voluto tornare sul serio,perchè Signori da qui se ne è andato quando poteva veramente vincere tutto.le uniche cose sbagliate le dice secondo me su di canio.Che Lovati negli ultimi anni fosse ai margini non è un mistero,che Pulici ad esempio dopo una vita nella Lazio non ne faccia più parte è un esempio oltre che un dato di fatto.Stavolta non me la sento di dire che ha scritto stronzate

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
And159, in amicizia, credo tu abbia letto distrattamente. Nesta viene ricordato, nelle righe scritte da Greco, pernon-avè-comprato-a-paggina-de-ggiornale e per la sostituzione in quel derby [...]. I tormentoni in voga nove anni fa che i Mentality Boys irradiarono per mesi e mesi come un disco rotto.
Del mancato ritorno non c'è traccia. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
And159, in amicizia, credo tu abbia letto distrattamente. Nesta viene ricordato, nelle righe scritte da Greco, pernon-avè-comprato-a-paggina-de-ggiornale e per la sostituzione in quel derby [...]. I tormentoni in voga nove anni fa che i Mentality Boys irradiarono per mesi e mesi come un disco rotto.
Del mancato ritorno non c'è traccia. :)
lo so,quello l ho tirato fuori io.era per dire che cmq il discorso su nesta mancata bandiera per "demeriti" suoi,di fondo,non mi pareva sbagliato.Cmq per la mancata "pagina di giornale" o per l'assenza di qualunque riferimento negli anni successivi ai suoi anni trascorsi qui io onestamente ci sono rimasto parechio male

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Ma se DAM (scritto maiuscolo perche' e' il piu' grande giocatore che ho visto) fosse stato stato della Lazio , come sarebbe stato trattato e non solo dallo "scrittore" in questione ?

Cosi' per dire ..... 

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: And159 il 11 Ago 2011, 20:12
lo so,quello l ho tirato fuori io.era per dire che cmq il discorso su nesta mancata bandiera per "demeriti" suoi,di fondo,non mi pareva sbagliato.

perchè te nei demeriti ci hai voluto vedere la mancata volontà di tornare alla Lazio, ma qui si parla di altro... e leggendo questo articolo, il demerito di Nesta è na stronzata

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
perchè te nei demeriti ci hai voluto vedere la mancata volontà di tornare alla Lazio, ma qui si parla di altro... e leggendo questo articolo, il demerito di Nesta è na stronzata

Allora tralasciamo Nesta, e lasciamo perdere di canio che è come sparare alla croce rossa. Per il resto ha ragione And159. Anche a me rode dirlo, ma Greco ha ragione. Un problema c'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Calcioscommesse, Signori: Grazie ai tifosi della Lazio

L'ex capitano grida alla sua innocenza. L'occasione per farlo è il ringraziamento ai tifosi del club capitolino che ieri sera, durante la sfida con la Real Sociedad, hanno intonato il coro storico per il campione: «Vedere tutta la curva Nord che inneggiava, che gridava il mio nome, che per oltre venti minuti ha pensato a me, a Beppe Gol, al loro ex capitano, mi ha dato una grande forza interiore»

BOLOGNA, 12 agosto - Beppe Signori "grida" ancora la propria innocenza. L'occasione per farlo è il ringraziamento ai tifosi della Lazio, che ieri sera nella presentazione all'Olimpico contro il Real Sociedad hanno dedicato cori di sostegno a lui, storico capitano biancoceleste: «Vedere tutta la curva Nord che inneggiava, che gridava il mio nome, che per oltre venti minuti ha pensato a me, a Beppe Gol, al loro ex capitano, mi ha dato una grande forza interiore», ha scritto l'ex calciatore coinvolto nel Calcioscommesse in una nota indirizzata l'ANSA, spiegando di aver assistito «con commozione» alla gara. «Quella forza - ha proseguito - che mi fa essere ancora più consapevole della mia volontà di lottare, di gridare la mia innocenza, di non mollare».

ALTRI RINGRAZIAMENTI - Il ringraziamento di Signori poi si è esteso, oltre ai tifosi laziali, «ai romanisti, ai giornalisti che con tutti i loro messaggi di affetto, riconoscenza e solidarietà mi fanno vivere questa grande ingiustizia con lo spirito del campione, quello che sono sempre stato, che sono ancora. Un uomo che grida la sua innocenza e che lotta per la giustizia». Ha poi ricordato anche quanti in questi giorni, durante i quali si è allenato al Muu Village di Folgaria, in Trentino, gli hanno dimostrato affetto, chiedendo autografi: «È grazie a voi se oggi posso continuare a credere in un mondo migliore», ha concluso. Signori, squalificato per cinque anni e di fatto radiato nel primo grado della giustizia sportiva, ricorrerà in appello alla Corte federale, la prossima settimana.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Se vi interessa il "nostro" ha fatto un altro articolo, si è concentrato di nuovo sugli abbonamenti e sul presunto finto entusiasmo intorno alla Lazio.
Per non saper nè leggere e nè scrivere ci ha infilato anche quel pezzettino del vecchio articolo in cui diceva che Lazio Style Magazine ha fatto solo 70 abbonati.

Frase saliente del pezzo: Felici di essere smentiti a fine campagna abbonamenti, perché qui NESSUNO TIFA CONTRO E NESSUNO SI AUGURA FLOP CLAMOROSI NE' IN CAMPO DA PARTE DELLA SQUADRA NE' FUORI DAL RETTANGOLO DI GIOCO DA PARTE DELLA SOCIETA'

(Il pezzo in maiuscolo è così anche nell'articolo)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva