La Lazio sfila al Colosseo e si riprende ciò che le appartiene: la Città di Roma

Aperto da maverickiv2007, 13 Set 2012, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
con questa mossa oggi ci sarà qualche turista in più che simpatizzerà per la Lazio  :since

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Li ho visti passare in pullman lungo Corso Francia, penso tornassero a Formello.
Ho pensato lì per lì: ma dove è andato il pullman della Lazio a quest'ora di giovedì?!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Richiesta per Scialoja (che è il mago di fotosciop)

Mi prenderesti cortesemente la foto della rosa schierata con dietro il Colosseo e la porteresti davanti a questi "fondali":

- l'ATAC store di piazza Colonna

- la discesa di via Tuscolana, altezza Numidio Quadrato (lato destro venendo dal centro), da sempre occupata da un ambulante abusivo che espone un catafalco alto un paio di piani pieno di bandiere giallozozze

per dire una cosa sola "NOI C'ERAVAMO, CI SIAMO E CI RESTEREMO. SEMPRE"

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Tutto bello, veramente bello, ma giusto una cosa, cosi', per celiare. Sul titolo.
La città di Roma non appartiene a nessuno.
E' la Lazio ad appartenere alla città, non il contrario.
Ed é molto più bello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: italicbold il 13 Set 2012, 16:52
Tutto bello, veramente bello, ma giusto una cosa, cosi', per celiare. Sul titolo.
Ed é molto più bello.
E' un appartenere reciproco, è come la famiglia, io appartengo alla famiglia di mio padre e mio padre alla mia, è un interfacciarsi sinergicamente con qualcosa  ;)

Roberto66

Visitatore
porca miseria vicino al mio ufficio... non lo sapevo altrimenti sarei andato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fish_mark il 13 Set 2012, 16:51
- la discesa di via Tuscolana, altezza Numidio Quadrato (lato destro venendo dal centro), da sempre occupata da un ambulante abusivo che espone un catafalco alto un paio di piani pieno di bandiere giallozozze

il carissimo che citi che in più di un'occasione i fuochi artificiali se l'è dovuti ficcare.... vabbè..
è altezza porta furba

p.s. mi padre sai le vorte che l'ha fatto nero a quell'ambulante?  ;)

IlaAzul

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: maverickiv2007 il 13 Set 2012, 16:42
Quanto siamo belli? Ma vogliamo mette coi sudici??!! Che bei colori, che bella la mia Lazio!

quoto!! belli, BELLISSIMI colori!!!  :beer:

certo se avessero beccato un giorno col cielo azzurro a fare da cornice non avrebbe guastato!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Davvero una bella iniziativa, neanch'io sapevo niente  :x Poi il celeste della maglia con alle spalle il Colosseo, non c'è niente da fa semo troppo belli  :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: sweeper77 il 13 Set 2012, 16:59
il carissimo che citi che in più di un'occasione i fuochi artificiali se l'è dovuti ficcare.... vabbè..
è altezza porta furba

p.s. mi padre sai le vorte che l'ha fatto nero a quell'ambulante?  ;)

Me lo ricordo all'epoca della vittoria scudetto 2001. Il catafalco era proliferato di un paio di piani.

Altro luogo da utilizzare come fondale è una pizza a taglio a trastevere completamente tappezzata di foto giallozozze e con i pizzettari particolarmente arroganti.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Nella foto ufficiale vedo 28 calciatori. Ci sono Diakité e (purtroppo) Zauri mentre non ci sono Matuzalem, Foggia e Sculli.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ed é molto più bello.

:clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: geggio il 13 Set 2012, 17:10
Nella foto ufficiale vedo 28 calciatori. Ci sono Diakité e (purtroppo) Zauri mentre non ci sono Matuzalem, Foggia e Sculli.

Forse perchè gli ultimi tre citati sono fuori rosa?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ed é molto più bello.

La città di Roma non appartiene a nessuno e questo Noi Laziali lo sappiamo benissimo, però ci piace sottolinearlo in alcuni frangenti perchè ci piace dare fastidio ad ESSI.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: fish_mark il 13 Set 2012, 16:51
Richiesta per Scialoja (che è il mago di fotosciop)

Mi prenderesti cortesemente la foto della rosa schierata con dietro il Colosseo e la porteresti davanti a questi "fondali":

- l'ATAC store di piazza Colonna

per dire una cosa sola "NOI C'ERAVAMO, CI SIAMO E CI RESTEREMO. SEMPRE"

Cioè vorresti la squadra inserita nel contesto di piazza colonna (quindi con il mer.da store dietro) e su via Tuscolana? posso provare, anche se ho paura sia difficile trovare buone foto di quei punti esatti...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
i riommers del mio ufficio stanno a rosicà.
io ho soltanto detto: in fondo Noi rispetto a voi, cronologicamente parlando, siamo più vicini all'impero Romano di ben 27 anni.
la loro risposta, quale è stata: 11 anni in B!

in questi frangenti gli voglio proprio bene :)

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: AquilaLidense il 13 Set 2012, 17:54
i riommers del mio ufficio stanno a rosicà.
io ho soltanto detto: in fondo Noi rispetto a voi, cronologicamente parlando, siamo più vicini all'impero Romano di ben 27 anni.

:lol:

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Tutto molto bello.sul perchè queste cose vengano sempre organizzate in maniera carbonara per fare in modo che non si sappia in giro,quasi non si volesse disturbare per me sarà sempre un mistero

Discussione precedente - Discussione successiva