La Lazio sfila al Colosseo e si riprende ciò che le appartiene: la Città di Roma

Aperto da maverickiv2007, 13 Set 2012, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Ho risposto a Fabrizio Bocca. Fatelo anche voi con garbo. Facciamoci sentire. Ma come si permette?

SFL

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: aquila62 il 15 Set 2012, 15:25
Ho risposto a Fabrizio Bocca. Fatelo anche voi con garbo. Facciamoci sentire. Ma come si permette?

SFL

Esatto, non passiamo dalla parte del torto o dei cafoni, facciamoci sentire ma con educazione

porgascogne

Visitatore

con quella bocca lei può dire ciò che vuole, ma prima di parlare della LAZIO se la sciacqui per benino
non si sa mai, a volte sembra che alcuni giornalisti di repubblica la usino come mutandine per chicco baldini

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Scialoja il 15 Set 2012, 15:33
Esatto, non passiamo dalla parte del torto o dei cafoni, facciamoci sentire ma con educazione

o con ironia....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Guardate che Bocca non è riommico: "– E dopo il campionato la Champions League! Dunque... martedì Milan-Anderlecht,  mercoledì Chelsea-Juventus...e ...e ...e.... Ma che non c'è altro?".
Guardando i suoi profili FB e Twitter dovrebbe essere juventino.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
piazza euclide e il colosseo hanno la stessa valenza internazionale....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Una bella foto a S.Policarpo con sullo sfondo l'Acquedotto Felice... vuoi mettere ?

:poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
comunque si chiama Bocca, quindi se non altro l'atroce dilemma lo risolve facilmente

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: richard il 16 Set 2012, 00:04
comunque si chiama Bocca, quindi se non altro l'atroce dilemma lo risolve facilmente
O che trova la mitica terza via ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.293
Gli fa male la verità. Quella che non gli dice nessuno. Il loro mondo parallelo costruito sul nulla deve crollare a colpi di verità.
1. Loro Corropoli noi Roma.
2. Noi 9 gennaio 1900, loro un giorno del 1927.
3. Noi siamo la più grande polisportiva d'Europa, loro non sanno che vuol dire la parola.

Quindi insistere insistere con queste iniziative.
1. La polisportiva al Flaminio, se possibile.
2. La cittadella-stadio per la Lazio, quando possibile, ma non molliamo, il nostro futuro dipende da questo.
3. Insistere con iniziative tipo Colosseo, scuole, scritta La prima squadra della Capitale (magari anche visibile) e (da valutare) inserire nella maglia un simbolo di Roma (magari un colosseo stilizzato in oro).
È vero che la città non è di nessuno, ma di certo non è loro. Non facciamo i superiori. Non  lasciamogli campo aperto. La soffrono questa cosa da morire!

oceano mare

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Set 2012, 10:42
Gli fa male la verità. Quella che non gli dice nessuno. Il loro mondo parallelo costruito sul nulla deve crollare a colpi di verità.
1. Loro Corropoli noi Roma.
2. Noi 9 gennaio 1900, loro un giorno del 1927.
3. Noi siamo la più grande polisportiva d'Europa, loro non sanno che vuol dire la parola.

Quindi insistere insistere con queste iniziative.
1. La polisportiva al Flaminio, se possibile.
2. La cittadella-stadio per la Lazio, quando possibile, ma non molliamo, il nostro futuro dipende da questo.
3. Insistere con iniziative tipo Colosseo, scuole, scritta La prima squadra della Capitale (magari anche visibile) e (da valutare) inserire nella maglia un simbolo di Roma (magari un colosseo stilizzato in oro).
È vero che la città non è di nessuno, ma di certo non è loro. Non facciamo i superiori. Non  lasciamogli campo aperto. La soffrono questa cosa da morire!

anche perchè io sto a Bologna e non c'è cosa più fastidiosa, ma capita quasi sempre di sentire tutti dire "Romani" per definire i riomisti... mi manda in bestia!!!!

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Non credo conti molto il quartiere "nobile" o "plebeo", anche perché Piazza Euclide è decisamente brutta (e c'ho anche vissuto) e nel 1900 neanche esisteva: sui monti parioli allora ci stavano poche ville e molte pecore!

La nostra nobiltà è esclusivamente sportiva e nasce dalla storia: siamo una polisportiva, la più grande d'Europa e la seconda più vincente.
Siamo nati grazie al talento visionario di alcuni ragazzi che intuirono quale enorme valore avrebbe avuto lo sport nel secolo nascente.
Dal podismo si passò presto al calcio, una disciplina praticamente sconosciuta nel centro-sud Italia.

Questa è la nostra nobiltà.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
" 5a) Ma la LAZIO vincendo la terza partita consecutiva , la seconda fuori casa , con un solo gol al passivo (su rigore quantomeno generoso) non si starà allargando troppo ?

Caro FB non si faccia sfuggire l'occasione di rivedere le famose dieci domande
"

Scusate non ho resistito .........  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.293
Riguardo le foto al Colosseo, Lotito ha dichiarato:
"Siamo la prima squadra della Capitale, loro hanno la lupa come simbolo, noi il Colosseo".
Il fatto che siamo i primi a Roma deve diventare il nuovo tormentone di Lotito, come i 3 parametri;)
Che ne pensate dell'idea più volte paventata di inserire il Colosseo (piccolo, stilizzato, dorato)?
Ero contrario, ma mi sto convincendo che sarebbe bello...
L'Aquila a simboleggiare la storia di Roma, i colori del cielo a simboleggiare l'appartenenza ai valori olimpici, il Colosseo per rafforzare l'appartenenza alla Città. Lo so che alcuni diranno che sono cose ridicole e che dobbiamo lasciarle a loro, ma visto tutto quello che accade nella comunicazione e non solo, penso che dobbiamo avere il coraggio di essere più spavaldi!

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Set 2012, 08:12
Riguardo le foto al Colosseo, Lotito ha dichiarato:
"Siamo la prima squadra della Capitale, loro hanno la lupa come simbolo, noi il Colosseo".
Il fatto che siamo i primi a Roma deve diventare il nuovo tormentone di Lotito, come i 3 parametri;)
Che ne pensate dell'idea più volte paventata di inserire il Colosseo (piccolo, stilizzato, dorato)?
Ero contrario, ma mi sto convincendo che sarebbe bello...
L'Aquila a simboleggiare la storia di Roma, i colori del cielo a simboleggiare l'appartenenza ai valori olimpici, il Colosseo per rafforzare l'appartenenza alla Città. Lo so che alcuni diranno che sono cose ridicole e che dobbiamo lasciarle a loro, ma visto tutto quello che accade nella comunicazione e non solo, penso che dobbiamo avere il coraggio di essere più spavaldi!
se invece dei 3 parametri diventa questo il suo nuovo tormentone, sto con lotito tutta la vita.
perchè è la verità, ed è la strada giusta.
su questo sono d'accordo su tutta la linea, simbolo di roma compreso.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Set 2012, 10:42
inserire nella maglia un simbolo di Roma (magari un colosseo stilizzato in oro).

in quel caso rivendico il copyright :)

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
La Lazio ha già un simbolo di Roma sulla maglia, ed è l'aquila. Le Legioni romane hanno conquistato l'Europa sotto l'insegna dell'aquila, non certo della lupa allattante.
L'unico simbolo che possiamo aggiungere, magari dietro al colletto è l'SPQR con le foglie d'alloro.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

"si riprende ciò che le appartiene"

mmmmmhhh

non mi convince affatto sta retorica decandente del "aripiaamose roma" fatta de scritte sul colletto e colossei sullo sfondo.

non mi convince affatto.

retorica no grazie. nobiltà varie non grazie. ponte milvio no grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva