La Lazio si ritira dal campionato?

Aperto da paolo71, 12 Dic 2017, 13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: beppedipendente il 12 Dic 2017, 14:16
Ripropongo qui:

è chiaro che ci voglia qualcosa di estremamente visibile, che costringa tutti a parlarne, quindi non scarterei l'ipotesi primavera a Bergamo, così come ieri avrei sperato la squadra non rientrasse.

A mente fredda, l'esigenza rimane, pensiamo però anche a qualcosa che al tempo stesso non ci penalizzi ulteriormente.
Mi frulla un'idea: non ritirare la squadra, non ritirare i calciatori, ma RITIRARE LA MAGLIA. L'impatto simbolico è forte: la Lazio non sporca la propria nobile maglia con lo schifo di questo calcio, e inoltre ti evidenzio che non credo in questo campionato e lo considero alla stregua di un calcetto dopolavoristico.
Da domenica in poi, la Lazio scende in campo con una maglietta bianca da allenamento, anche tipo fruit of the loom, se si vuole divertire, anche coi numeri scritti col pennarello...
Che conseguenze regolamentari si possono pensare? Non credo ci siano appigli...
Problemi contrattuali con Macron? Il logo ce lo mettono lo stesso, magari hanno anche più visibilità. E in ogni caso, il sacrificio sarebbe secondo me accettabile.
Che ne dite?

delle tante lette questa mi pare la migliore.
la società e la sua cervellotica squadra di comunicatori prendessero nota.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Primavera a bergamo,falsare il campionato perdendo a destra e a manca.
Formazione titolare con le merde,cercare di batterli rompendo comunque tibie e peroni.
Regalare punti a inter juve e napoli

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Manco per il cazzo. Niente polemiche e foto gigante di Giacomelli nello spogliatoi prima di ogni partita. Arriviamo nelle prime 3 e pisciamo in testa a tutti.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Penso ad una provocazione per tenere alta la tensione, vedrete che gli arbitraggi saranno normali per un po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Lazexit.
Più soldi dalle tv.
e VARfanculo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Stessa stro.nzata di "meglio in b che con Lotito"

Stessa stro.nzata

...sempre se fosse vera la notizia! Cosa a cui non credo. Magari come provocazione si, ma non credo assolutamente ad un'ipotesi del genere! Non scherziamo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Sono per una maglia diversa per il resto del campionato.

Non si insulta la maglia della Lazio.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: novantatreesimo il 12 Dic 2017, 14:26
delle tante lette questa mi pare la migliore.
la società e la sua cervellotica squadra di comunicatori prendessero nota.

anche a me l'idea piace ma temo che i media asserviti darebbero inizio alla solita [...]lla. Il problema e' che tutto cio' accade con la complicita' e soddisfazione di gran parte dell'opinione pubblica irregimentata a dovere dalla storia degli adesivi. Certo, qualcosa tocca fare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: paolo71 il 12 Dic 2017, 13:52
su mediaset ne stanno parlando, entro 48 ore la decisione.

La Lazio il campionato lo onora. La Lazio è una società seria.

Queste frasi riportate non si sa mai da chi, sono monnezza.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Titolarissimi nel derby, riserve con le altre big. Vincere tutte le altre e cercare di arrivare quarti al posto delle merde del 1927.

Foto gigante di Massa e Giacomelli nello spogliatoio dell'Olimpico. Ad ogni torto si aggiunge l'arbitro merda.

Non prestare strutture alla FIGC, non mandare NESSUNO ad eventi FIGC, limitarsi al minimo obbligatorio nel rapporto con questa banda di cialtroni romanisti

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: beppedipendente il 12 Dic 2017, 14:16
Ripropongo qui:

è chiaro che ci voglia qualcosa di estremamente visibile, che costringa tutti a parlarne, quindi non scarterei l'ipotesi primavera a Bergamo, così come ieri avrei sperato la squadra non rientrasse.

A mente fredda, l'esigenza rimane, pensiamo però anche a qualcosa che al tempo stesso non ci penalizzi ulteriormente.
Mi frulla un'idea: non ritirare la squadra, non ritirare i calciatori, ma RITIRARE LA MAGLIA. L'impatto simbolico è forte: la Lazio non sporca la propria nobile maglia con lo schifo di questo calcio, e inoltre ti evidenzio che non credo in questo campionato e lo considero alla stregua di un calcetto dopolavoristico.
Da domenica in poi, la Lazio scende in campo con una maglietta bianca da allenamento, anche tipo fruit of the loom, se si vuole divertire, anche coi numeri scritti col pennarello...
Che conseguenze regolamentari si possono pensare? Non credo ci siano appigli...
Problemi contrattuali con Macron? Il logo ce lo mettono lo stesso, magari hanno anche più visibilità. E in ogni caso, il sacrificio sarebbe secondo me accettabile.
Che ne dite?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: superdelio il 12 Dic 2017, 13:58
MAGARI

magari andare in serie B?

non ci riescono con le porcate lo famo voi?

fantascienza :D

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma non diciamo, nè facciamo, cazzate, per favore.

Semplicemente si metta il campionato in secondo piano e si punti su altre competizioni.
Il quinto posto è alla portata, accontentiamoci di quello e cerchiamo di vincere l'EL.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Adesso che viene il bello? Li dobbiamo umiliare, 'ste merde!
Ora si lotta, uniti, tutti!
Forza Lazio
:ssl

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Strategia comunicativa aggressiva: quello che mi aspettavo. Bene così.
Chiaramente alle minacce non verrà fatto seguito, ma si prenderanno altre strade nel tentativo di intavolare una qualche "trattativa".

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
arrivi a 45 e poi semplicemente non ti presenti. le perdi tutte a tavolino ma in B non ci vai, credo.

o mandi i ragazzi della primavera a farsi le ossa in serie A.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Mi pare evidente che sia solo una provocazione per tenere alta la tensione

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Notizia inventata di sana pianta solo per ridicolizzare Lotito.
Ancora gli andate dietro?

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Ma piuttosto mettessero i biglietti a 1 euro in ogni settore giovedi col Cittadella per montare una caciara per 90 minuti! :asrm

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma voi veramente volete fare affidamento sull'ambiente per smuovere l'opinione pubblica?
Lo stesso che ha finito ora di fare la guerra per disamoramento? Lo stesso che in buona parte ha fatto finta di non vedere, per anni, il bubbone che ha poi spurgato con gli adesivi di Anne Frank?

Qui serve una strategia, prima comunicativa e poi politica.

Discussione precedente - Discussione successiva