La Lazio sui social network.

Aperto da flaccoflamini, 06 Set 2012, 12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
La pagina ufficiale della S.S.Lazio su FB conta circa 55.000 "mi piace". Ho notato ieri che quella dei fusionisti ne annovera qualcosa come 1.250.000 circa. I laziali non sono tipi da andare a cliccare tutti uniti...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: flaccoflamini il 06 Set 2012, 12:40
La pagina ufficiale della S.S.Lazio su FB conta circa 55.000 "mi piace". Ho notato ieri che quella dei fusionisti ne annovera qualcosa come 1.250.000 circa. I laziali non sono tipi da andare a cliccare tutti uniti...

flaccoflamini

Visitatore
Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625

o forse non perdono tempo con ste ca..ate di social network
io nemmeno ce l'ho fb, i fusionisti se lo saranno fatto solo per cliccare "mi piace"... sigh, e far vedere al mondo che la loro squadra è la più meglio perchè lo dice fb

V.

*
Lazionetter
* 12.186
io so solo che da quando seguo su tw @LAZIOINDONESIA è un delirio

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
a me facebook me sta sulle palle e non sono iscritto.
allora non sono Laziale?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Checco_Puricelli il 06 Set 2012, 13:51
allora non sono Laziale?
Ma che c'entra?!?! Non ve dovete sempre sentì chiamati in causa!
Il discorso è sempre lo stesso ovvero che se uno ha i mezzi dovrebbe cercare di fare nel piccolo qualcosa che sembra stupido ma stupido non è.
Visto che siamo in minoranza, e questo è un dato di fatto, visto che siamo boicottati, etichettati e derisi da gran parte dei mass media, visto che oggi 2012 i social network rappresentano non il futuro ma il presente della comunicazione e visto che nei social network ognuno può dire la propria e farla sapere al mondo senza censura (nella maggior parte dei casi), beh, anche in questo si vede che molti laziali si disamorano o comunque non nutrono particolare interesse per la Lazio.
Ripeto, avendo i mezzi per poterlo fare, lungi da me esprimere un giudizio su chi non abbia twitter o facebook!
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Basta vedere le differenti reazioni su fb alle vittorie della Nostra e dei cani: da una parte pacatezza ed anche una certa eleganza, dall'altra parte sbracano sempre. Tra fotomontaggi del fesso vestito da gladiatore, lupi stilizzati, espressioni di giubilo (ma li mortacci vostra! Forza roma! Aaaaaaahhhh Lazio ndo stai?).
Peraltro la pagina rioma è seguita anche da semplici simpatizzanti, non si sa a quale titolo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Dedicato a tutti quelli che pensano che QUANTITA' sia sinonimo di QUALITA'

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
purtroppo la verità è che nel mondo capitalista e mercanteggiante di oggi conta più la quantità.
Chi ha più di 1 milioni di contatti molto probabilmente se li è anche comprati. Funziona così su facebook.

Cmq i social network sono utilissimi e servono a mantenere e a pubblicizzare le proprie attività aziendali.
Un' azienda che non comunica oggi non esiste.

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
allora non sono Laziale?
Io su FB ci sto (per colpa di qualche amico che mi ci ha portato :)) ma ci vado ogni morte de papa e non mi piace un granchè. Per caso ieri ci ho fatto caso e mi sono meravigliato nel vedere questa spropositata differenza. So benissimo che tra i laziali (una parte) serpeggia una certa antipatia (eufemismo) per il presidente e quindi tutto ciò che è "Official". Ciò nonostante ho trovato il dato un po' impressionante. Anche perchè un tal divario non c'è ad esempio sulle presenze allo stadio, gli abbonamenti eccetera. Non vivo a Roma però e magari qualcuno può spiegarmela questa enormità.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
allora non sono Laziale?

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
di fb e del primato di iscritti non me ne frega una mazza.

è grave?

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
c'è un'altra pagina fb dedicata alla Lazio non ufficiale che ha 113000 contatti

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
al momento non c'è interesse ad aumentare i contatti, ad esempio tramite semplice pubblicità su fb.

basta vedere il sito ufficiale: non c'è nessun richiamo a facebook.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: borgorosso il 06 Set 2012, 15:33
al momento non c'è interesse ad aumentare i contatti, ad esempio tramite semplice pubblicità su fb.

basta vedere il sito ufficiale: non c'è nessun richiamo a facebook.

Cioè?

La pagina ufficiale facebook della Lazio è http://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage?sk=app_218693601539727.

Si trova sul sito ufficiale.

Forza Lazio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

però si  evince che tra di Noi 1 su 3 si abbona, mnetre tra i romoletti si abbona 1 ogni 41

Discussione precedente - Discussione successiva