la lista delle buone notizie di stasera

Aperto da sigurd, 04 Ott 2012, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: Sercio69 il 04 Ott 2012, 22:18
Io stasera mi sono divertito allo stadio, come domenica scorsa....
Mah, divertito, più che altro incazzato, dovevamo vincere 3-0, non bisogna mai accontentarsi.
Bene Ederson, bravo Gonzales, Dias, Floccari, anche Bizzarri, il resto da sei o in apnea come un confusissimo Cana, e Ciani con gli scarpini Rowenta. E Abdulay Cionko con i tacchetti Palmolive :D

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Ma Floccari non vi sembra un pò ingrassato rispetto a 2 anni fa?

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
fosse che fosse che giochiamo l'ultima del girone con la pipa in bocca?
senza sperare in vittorie altrui, differenze reti, partite di ritorno col toro ecc...
ma ancora manca tanto!
però mi fa un effetto "strano" vederci terzi (secondi) in Italia, e primi nel girone di Europa League!!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Ott 2012, 22:26
Mah, divertito, più che altro incazzato, dovevamo vincere 3-0, non bisogna mai accontentarsi.
Bene Ederson, bravo Gonzales, Dias, Floccari, anche Bizzarri, il resto da sei o in apnea come un confusissimo Cana, e Ciani con gli scarpini Rowenta. E Abdulay Cionko con i tacchetti Palmolive :D

Era una partita tutt'altro che facile perchè l'avversario secondo me è una squadra di livello. Vincere con le seconde linee, tra l'altro meritando e sbagliando anche un rigore che poteva far apparire questa vittoria più netta secondo me è complessivamente è una buona cosa.
Certo, se andiamo nel dettaglio non mi spiego come uno come Cana possa giocare a questi livelli guadagnando tra l'altro quelle cifre e Ciani per ora mi sembra molto grezzo, ma direi che complessivamente possiamo accontentarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
La notizia più' bella di tutte e' che stiamo crescendo anche in campo internazionale.
Queste partite su vincono sopratutto grazie All'esperienza internazionale che i nostri finalmente stanno maturando.
Il tutto condito da un mister che da senpre più l'impressione di essere a suo agio su questi palcoscenici!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Siamo forti questo e' certo! Lo siamo come rosa e stasera abbiamo avuto la conferma! Gli unici un po indietro sono kozak e zarate ma verra anche il loro momento....ora tocca capi quanto siamo forti....

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Uno dei meriti di Petko, tra l'altro, é quello di far mantenere la concentrazione alta alla squadra, anche contro queste squadre che sulla carta sembrano abbordabili.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
2 - Ederson
3 - 1°posto girone
4 - Cavanda
5 - partita discreta ma vinta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Che non puoi permetterti di fare a Cana quello che ha fatto Tavares, perchè se no esci con la macchinetta dal campo!!    :D

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Sercio69 il 04 Ott 2012, 22:31
Era una partita tutt'altro che facile perchè l'avversario secondo me è una squadra di livello. Vincere con le seconde linee, tra l'altro meritando e sbagliando anche un rigore che poteva far apparire questa vittoria più netta secondo me è complessivamente è una buona cosa.
Certo, se andiamo nel dettaglio non mi spiego come uno come Cana possa giocare a questi livelli guadagnando tra l'altro quelle cifre e Ciani per ora mi sembra molto grezzo, ma direi che complessivamente possiamo accontentarci.
Abbravo sercio quoto tutto.
Uno come Cana lo vedo bene in legapro, forse seconda divisione. Un mistero come abbia fatto a raggiungere sti livelli.
Ma questo e' il topic delle buone notizie, quindi saimo OT.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Abbravo sercio quoto tutto.
Uno come Cana lo vedo bene in legapro, forse seconda divisione. Un mistero come abbia fatto a raggiungere sti livelli.
Ma questo e' il topic delle buone notizie, quindi saimo OT.

Infatti l'ho premesso. Preferisco vedere complessivamente una partita tutto sommato ben giocata, che valutare i singoli. La squadra si è comportata bene, ha vinto una partita difficile, e questo è quello che conta.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Sercio69 il 04 Ott 2012, 22:18
Io stasera mi sono divertito allo stadio, come domenica scorsa....

Ooopss... Citofonare altrui: sono abbonato...

E comunque, dobbiamo ringraziare la società, nevvero?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: TheVoice il 04 Ott 2012, 22:48
Ooopss... Citofonare altrui: sono abbonato...

E comunque, dobbiamo ringraziare la società, nevvero?

Io da laziale non devo ringraziare nessuno. Quelli che chiedono grazie sono altri tifosi....

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Sercio69 il 04 Ott 2012, 22:51
Io da laziale non devo ringraziare nessuno. Quelli che chiedono grazie sono altri tifosi....

Ok, stai bene così

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
1) Tra risultati in campionato e coppa siamo in corsa per gli obiettivi che può raggiungere questa squadra ed in più giochiamo anche un bel calcio, da qui il punto 2
2) Petkovic è un bravo allenatore, oggi 6 titolari a riposo ma la partita l'abbiamo fatta noi e l'1-0 ci va strettissimo.
3) Su Ederson ci si può contare alla grande.
4) Floccari è il vice Klose, se solo  per 90 minuti e dentro i 16 metri divenisse un fijo de na...disposto a vende la madre pur di segnare... :), sarebbe perfetto.
5) Cavanda sta crescendo molto, ma già ora è in grado in caso di assenza di sostituire o Lulic o Konko più che degnamente.
6) Se i risultati sono questi, Manzini faccia un tatuaggio a forma di fascia di capitano sul braccio di Dias..... :), stasera il brasiliano è stato perfetto e leader in campo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.896
Citazione di: sottoalsette il 04 Ott 2012, 23:00
1) Tra risultati in campionato e coppa siamo in corsa per gli obiettivi che può raggiungere questa squadra ed in più giochiamo anche un bel calcio, da qui il punto 2
2) Petkovic è un bravo allenatore, oggi 6 titolari a riposo ma la partita l'abbiamo fatta noi e l'1-0 ci va strettissimo.
3) Su Ederson ci si può contare alla grande.
5) Cavanda sta crescendo molto, ma già ora è in grado in caso di assenza di sostituire o Lulic o Konko più che degnamente.

questi li quoto e sono davvero le buone notizie, Cavanda va dosato, prima o poi sbaglierà la partita e non andrà crocefisso

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Sicuramente non lo diventera' giocando poco o niente .

Sui giovani bisogna prendere rischi .

Qualcuno dei "vecchi" si ricorda la storia del primissimo Cabrini ?

I giovani sbagliano ma gli investimenti non sono mai a breve termine.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Se avesse un po' più di carattere e vedesse poco di più la porta sarebbe un gran giocatore. Fa salire la squadra a meraviglia, oggi sembrava quasi un pivot del basket, palla a lui e cambiamo lato d'attacco nella ripartenza senza perdere troppo tempo a girar palla o ad alzarla. DAJE SE'!

Primo posto del girone, 4 punti nelle prossime 2 partite (anche 3 se gira bene l'altra partita) e salvo suicidi il turno è superato!

Con il milan, la bolgia!  :ssl

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
2 - siamo primi nel girone
3 - finalmente hernanes ha sbagliato un rigore (prima o poi doveva accadere e per fortuna è stato ininfluente)

Discussione precedente - Discussione successiva