La malafede di "La Repubblica" e "L'Unità"

Aperto da cosmo, 07 Ott 2013, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Ott 2013, 15:39
Ogni volta che mi definiscono fascista perché Laziale , rispondo sempre "Vero , come Sandro Curzi" .

Cala il silenzio .

Peggio , per certi fighettini di merd.a , di una coppa in faccia .

Io . e non pretendo certo che altri lo facciano . Ovviamente .

:)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Panzabianca il 07 Ott 2013, 15:45
Marcantò e Al, magnate tranquilli

Allora lancio la mia nuova linea ufficiale di magliette. Appena disegnata. Sarebbe bello riempirci lo stadio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: olympia il 07 Ott 2013, 15:42
.... anche perchè la mia opinione vale meno di zero. 

Se ti dicessi che per esempio solo l'altro ieri (ma non e' la prima volta) una testata come la Gazzetta dello sport e' venuta qui dentro per fare un favoloso copia/incolla di quanto scritto dai netter, per farci un bell'articolo, con Nickname annessi, che tutti soprattutto fuori da qui hanno potuto leggere, resteresti sempre dell'avviso che la tua opinione vale meno di zero??

Ah scusa... troppo tardi, ti sei tolta definitivamente dal forum..

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Ott 2013, 15:39
Ogni volta che mi definiscono fascista perché Laziale , rispondo sempre "Vero , come Sandro Curzi" .

Cala il silenzio .

Peggio , per certi fighettini di merd.a , di una coppa in faccia .

Io . e non pretendo certo che altri lo facciano . Ovviamente .

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Citazione di: cosmo il 07 Ott 2013, 12:20
@Adler; @Ulisse: vi voglio un bene della madonna, ma vi sfugge la visione d'insieme. E se Luci vi leggesse lo sapete cosa scriverebbe?

"Critiche feroci dagli stessi tifosi della Lazio nei confronti dei vergognosi buu durante il minuto di silenzio. All'interno di un noto forum, la maggioranza dei sostenitori biancocelesti si scaglia contro gli ultrà colpevoli di aver disonorato l'omaggio alle vittime di Lampedusa. La guerra interna all'ambiente Lazio non finisce mai. E Lotito sta a guardare. La Lega medita su un'eventuale sanzione. Si prospetta un turno a porte chiuse"

Ecco. Ben vengano le puntualizzazioni, ma qui ci diamo i buffetti sulle guance tra di noi, mentre là fuori ci sparano col fucile ad inchiostro.
E no eh. E che cazz.o. Giustificare questi due impiastri raccomandati non lo accetto.

Vi faccio una rivelazione: il silenzio assoluto non esiste, nemmeno in filosofia.
Se andate in una pagoda, troverete qualche bonzo che sbadiglia; in un convento isolato, anche le monache di clausura fanno plin plin.
Qualsiasi minuto di silenzio non sarà mai puro. Ieri qualcuno fischiava, qualcuno applaudiva, qualcuno diceva "che palle sto minuto de silenzio".
Siamo esseri umani, ci portiamo appresso organismi difettosi. Non c'è stata nessuna disapprovazione degna di nota durante il minuto di silenzio.

Una preghiera: smettiamola con i "sipperò", che là fuori hanno pronto un tortore da metterci nel c.ulo per sventolarci come una bandiera al circo massimo.

PD!

scusatemi.
Provo a spiegarmi meglio.
Ho detto che nel silenzio assordante che c'è sempre nei minuti di silenzio quando si rispettano, dalla televisione si sentivano questi fischi che potevano arrivare da qualsiasi parte, sparuti e isolati.
Sul momento mi sono dispiaciuti: l'ha notato anche mio figlio che si atteggia a Ultras più di me.
Non ho giudicato; tra l'altro odio i minuti di silenzio dove la gente applaude.
E i tifosi della Lazio si sono sempre contraddistinti per rispettare il minuto di silenzio tutte le volte che questo c'è stato in questi ultimi anni.
Ieri, appena appena un filo meno IMHO, ma non ne farei nè un dramma, nè un articolo di giornale.
Pensassero a quello che è successo a Brescia o altrove.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PabloHoney il 07 Ott 2013, 15:52
...
Ah scusa... troppo tardi, ti sei tolta definitivamente dal forum..

interessante quello che dici ma ce metti sempre troppa soda caustica... per mantenere vivo il confronto dialettico, eh. Perché qui se parla, credo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Adler Nest il 07 Ott 2013, 15:59
E i tifosi della Lazio si sono sempre contraddistinti per rispettare il minuto di silenzio tutte le volte che questo c'è stato in questi ultimi anni.

.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: ralphmalph il 07 Ott 2013, 15:19
Posso umilmente consigliare di lasciar parlare su questi episodi solo chi era allo stadio evitando giudizi tagliati con l'accetta senza manco essere stati testimoni? Grazie
Ercoli e Luci erano presenti? Senno ha piu valenza cio che hanno/abbiamo sentito in tv.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Panzabianca il 07 Ott 2013, 16:04
interessante quello che dici ma ce metti sempre troppa soda caustica... per mantenere vivo il confronto dialettico, eh. Perché qui se parla, credo.

Mica ho menato a nessuno, credo :)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Adler Nest il 07 Ott 2013, 15:59
scusatemi.

Ieri, appena appena un filo meno IMHO, ma non ne farei nè un dramma, nè un articolo di giornale.
Pensassero a quello che è successo a Brescia o altrove.

Tu non ne faresti un articolo di giornale.
Altri sì.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PabloHoney il 07 Ott 2013, 16:06
Mica ho menato a nessuno, credo :)
peggio, hai mannato via nà femmina...o cmq l'ha lasciata andare... :) e già so poche...
Oly, ripensaci.

Zombi

Visitatore
...qui a Roma, s'è sentito, in effetti, qualcosina ma a Milano, durante il minuto di silenzio, i fischi stati assordanti....

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Panzabianca il 07 Ott 2013, 16:16
peggio, hai mannato via nà femmina...o cmq l'ha lasciata andare... :) e già so poche...
Oly, ripensaci.

Beh allora credo tu ti riferisca a qualcun'altro, perche' non mi pare di aver detto nulla di male,
lei si e' risentita per qualcosa di preciso, ma non detta da me

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: Ulissechina il 07 Ott 2013, 15:15
Se li volessero beccare basterebbe ingrandire le foto, già nella seconda si distingue chiaramente che le bandiere con la croce celtica sono manovrate da uno con il cappuccio nero che ha il volto scoperto e l'altra da una ragazza.

Zitto senno esce fuori che erano Mauri e Samanta...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
olympia guarda io ieri ero casa causa infortunio, ho visto la partita su mp (tra l'altro in cuffia si sente benissimo), e durante il minuto di raccoglimento, fatto di corsa, all'inizio stava scemando il coro della nord, poi c'è stato silenzio, pochi,pochissimi fischi (credo tra l'altro fatti da un singolo deficente), uno che strillava cose non meglio pecisate, e verso la fine l'applauso dello stadio.
I bu si sono sentiti nitidamente su tomovic, ma non erano bu nel senso razziale, erano bu e fischi di disapprovazione verso un giocatore che aveva interrotto volontariamente la nostra azione per entrare subito dopo duro sul profeta.
Hanno cagato veramente fuori dal vaso anche stavolta, per questo vorrei un intervento duro, perchè è ora di farla finita...
p.s. ho visto sabato anche la partita delle merde in compagnia di amici riommici che si sono vergognati,loro sono stati veramente pietosi questo si.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Da presente allo stadio confermo la totale assenza di "bu-bu-bu" e un generale fraintendimento sul minuto di silenzio, annunciato male, che ha fatto sì che i tifosi viola continuassero per una ventina di secondi un coro.
Appena si sono resi conto di ciò che accadeva, anche loro si sono zittiti.

Durante il minuto qualcuno ha fischiato, ma fischi singoli, come a chiamare l'amico, o forse qualche imbecille solitario voleva davvero insultare la memoria delle vittime.
Uno o dieci su trentamila non possono e non devono contare statisticamente.

Per quanto riguarda Tomovic da me ha ricevuto un "Buuuuuu" continuo: non so fischiare, non forte almeno, quindi faccio "buuuuu" - non c'entra l'imitazione della scimmia, è semplice disapprovazione.
Ieri ho fatto "buuuuuu" anche a Quadrado se è per questo, quando nei primi minuti ha protestato vivacemente sostenendo di aver subito fallo.
Se i giornalisti di Repubblica mi vogliono contattare sarò lieto di spiegare loro la differenza.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PabloHoney il 07 Ott 2013, 16:34
Beh allora credo tu ti riferisca a qualcun'altro, perche' non mi pare di aver detto nulla di male,
lei si e' risentita per qualcosa di preciso, ma non detta da me
e va'bbé  :) m'hai capito... e non mi riferivo solo a Te
P.s. Il forum è fatto pé parla e non pé salutà... Sinceramente, pur nel calore della disputa, a me legge sti "ciao" da fastidio.
Olympia avrà avuto pure una percezione televisiva e sbagliata di ciò che è successo, non è l'unica. Lei l'ha raccontata. Ha da restà.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io l'ho vista in streaming (eccellente per giunta) e mentre i buh a Cavanda nel derby si son sentiti bene, in questo caso non ho sentito buh, ho sentito qualche fischio e basta (inaccettabile cmq nel minuto di silenzio, per fortuna fatti da pochissimi)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Panzabianca il 07 Ott 2013, 17:12
e va'bbé  :) m'hai capito... e non mi riferivo solo a Te
P.s. Il forum è fatto pé parla e non pé salutà... Sinceramente, pur nel calore della disputa, a me legge sti "ciao" da fastidio.
Olympia avrà avuto pure una percezione televisiva e sbagliata di ciò che è successo, non è l'unica. Lei l'ha raccontata. Ha da restà.

Ma se dice una cazz.... Inesattezza si può far notare o no??
Sempre perché se po' parla, eh...

Gli ho anche spiegato il perché, secondo me, scrivere ha un peso leggermente maggiore del suo zero, mi pare che parlare non mi faceva tanto schifo... O no???

Discussione precedente - Discussione successiva