La malafede di "La Repubblica" e "L'Unità"

Aperto da cosmo, 07 Ott 2013, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PabloHoney il 07 Ott 2013, 17:29
Ma se dice una cazz.... Inesattezza si può far notare o no??
Sempre perché se po' parla, eh...

Gli ho anche spiegato il perché, secondo me, scrivere ha un peso leggermente maggiore del suo zero, mi pare che parlare non mi faceva tanto schifo... O no???
Pablo, non siamo tutti uguali. Tu, a modo Tuo sei un crociato... :), a volte il tuo "far notare" è un eufemismo riduttivo o attenuativo di ciò che fai veramente.
In amicizia, dovresti rileggerti con la giusta terzietà. Te giuro, a volte te staresti sulle palle... :)
OT E te lo dice uno che, confrontandosi sul tema della giustizia, s'è sentito dire (scrivere) che quelli come me avevano rovinato l'Italia... EOT

Zombi

Visitatore
Citazione di: olympia il 07 Ott 2013, 15:42
è molto probabile che essendo stati per fortuna pochi deficienti  a farlo, gli buu dallo stadio non si siano sentiti.Di certo non ho le traveggole e non mi sono inventata nulla, non capisco perchè non vogliate credere che dalla tv si siano sentiti,mischiati ai fischi, di certo non ho scritto questo per nuocere alla società o a chicchessia, anche perchè la mia opinione vale meno di zero.  Di fronte ai buu contro i giocatori di colore sono stata la prima a denunciarne la strumentalizzazione da parte dei media, usata ad ogni alito di vento per darci continuamente addosso, ma di fronte a centinaia di morti non si può fare finta di niente, anche se è stato solo un cretino a fare buu. Con questo, chiudo il discorso, mi è molto dispiaciuto essere stata chiamata spammatrice, quindi vi saluto a tutti e mi tolgo definitivamente dal forum.

In tv si sono sentiti chiaramente. Molto meno che a Milano ma si..
Mi riferisco a fischi e urla...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io non li ho sentiti, in compenso sentii benissimo quelli a Cavanda.. ho visto la partita dallo stesso apparecchio, con stesso volume..

Zombi

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 07 Ott 2013, 17:49
io non li ho sentiti, in compenso sentii benissimo quelli a Cavanda.. ho visto la partita dallo stesso apparecchio, con stesso volume..

Tanto che ho pensato subito....ecco...domani leggeremo ....bla bla bla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
riposto quello che ho scritto stamattina magari a qualcuno e' sfuggito....

cmq ieri sera ero in Montemario lato sud, e durante il minuto di raccoglimento i tifosi viola cantavano allegramente fino a  quando alcuni di loro in prima fila a fronte di fischi contro di loro si sono azzittiti.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

Milan, 4 turni a Mexes
San Siro chiuso con l'Udinese
Nuova stangata per i rossoneri
Commenti

Il francese punito con la prova televisiva per il pugno rifilato a Chiellini: allo stop per il doppio giallo si aggiungono altre 3 giornate. Punito anche il Milan: contro i friulani giocherà senza pubblico

Milano, 7 ottobre 2013 - Saranno quattro le giornate che dovrà saltare Mexes. Il difensore del Milan ha tirato ieri sera un pugno a Chiellini e oggi la prova tv ha decretato la squalifica di quattro giornate. Inoltre, il Milan giocherà la partita con l'Udinese a porte chiuse con San Siro completamente vuoto quindi.

http://qn.quotidiano.net/sport/calcio/2013/10/07/962042-mexes-squalifica-4-turni-pugno-chiellini-milan-sansiro-chiuso-udinese.shtml

E.O.T.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: legionale73 il 07 Ott 2013, 18:23
O.T.

Milan, 4 turni a Mexes
San Siro chiuso con l'Udinese
Nuova stangata per i rossoneri
Commenti

Il francese punito con la prova televisiva per il pugno rifilato a Chiellini: allo stop per il doppio giallo si aggiungono altre 3 giornate. Punito anche il Milan: contro i friulani giocherà senza pubblico

Milano, 7 ottobre 2013 - Saranno quattro le giornate che dovrà saltare Mexes. Il difensore del Milan ha tirato ieri sera un pugno a Chiellini e oggi la prova tv ha decretato la squalifica di quattro giornate. Inoltre, il Milan giocherà la partita con l'Udinese a porte chiuse con San Siro completamente vuoto quindi.

http://qn.quotidiano.net/sport/calcio/2013/10/07/962042-mexes-squalifica-4-turni-pugno-chiellini-milan-sansiro-chiuso-udinese.shtml

E.O.T.

Terza serie B o solito aiutino arbitrale per arrivare - stavolta - diciassettesimi?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Confermo tutto quello che hanno detto quelli che erano allo stadio (per una volta che c'ero anch'io).

Volendo assolvere Olympia potrei immaginare che quelli di MP e SKY mettono dei nastri registrati per gettare fango ...  :=))

Sposo al 100% quanto scritto da Cosmo e Gesulio (per citare una posizione che, insieme a molti altri, condivido).

Una cosa, ieri sera, mi ha fortemente inquietato: le mani a paletta (molte) e la mano a paletta di uno che stava giù, sul cancello, durante il coro di Buda. Questa cosa mi preoccupa moltissimo in prospettiva. Se quelli in basso non fermano (ma, al contrario,appoggiano) certi atteggiamenti, siamo fottuti ... alla prossima in EL a porte aperte siamo fuori del tutto.

Riguardo al Milan ... mia figlia sarà incazzatissima (lavora a San Siro)! Però va bene così! Vuol dire che quella contro di noi si gioca a porte aperte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aticche78

*
Lazionetter
* 432
La maggior parte dei presenti, me compreso, non si è accorta della preparazione del minuto di raccoglimento, infatti la Lazio era intenta a fare la consueta foto prepartita ed il cameraman inquadrava gli spalti e le immagini scorrevano sul tabellone.
Ad un certo punto è stato inquadrato Lotito ed è stato sobissato di fischi e buuu, proprio un attimo prima dell'inizio del minuto di raccoglimento; subito dopo è partito un coro, in concomitanza con l'inizio del minuto, che ha in parte coperto l'annuncio dello speaker. Appena ci si è resi conto del minuto di raccoglimento, il coro è andato scemando ed è iniziato il silenzio, tranne che i soliti 3-4 idioti.
Di solito viene fatto un annuncio dall'altoparlante e viene mandata una scritta o delle immagini sul tabellone, questo per richiamare l'attenzione dei presenti, stranamente stavolta il tabellone proiettava le immagini della tribuna e lo speaker ha fatto un annuncio che si è a malapena sentito in Monte Mario!!

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.170
Intanto su Rai 3 durante la trasmissione geo&geo alla domanda della conduttrice sul razzismo nel calcio Paolo Paris (me sembra) manco inizia a risponde che dice "abbiamo assistito in questi giorni alla squalifica della Lazio per ....ecc..ecc....ci sono stati lanci di banane da parte di.........ecc...ecc..." la cosa strana e' che non nomina nessuna squadra di calcio tranne la Lazio.
Chissa' come mai e perche' non nomina mai le merde che ne fanno de piu' de Carlo in Francia
Lazio sveglia

Zombi

Visitatore
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 07 Ott 2013, 18:51
Intanto su Rai 3 durante la trasmissione geo&geo alla domanda della conduttrice sul razzismo nel calcio Paolo Paris (me sembra) manco inizia a risponde che dice "abbiamo assistito in questi giorni alla squalifica della Lazio per ....ecc..ecc....ci sono stati lanci di banane da parte di.........ecc...ecc..." la cosa strana e' che non nomina nessuna squadra di calcio tranne la Lazio.
Chissa' come mai e perche' non nomina mai le merde che ne fanno de piu' de Carlo in Francia
Lazio sveglia

parlarne serenamente non è possibile, a parer mio

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.170
Citazione di: Zombi il 07 Ott 2013, 18:54
parlarne serenamente non è possibile, a parer mio

Non ho capito.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 07 Ott 2013, 19:01
Non ho capito.

la forma "post" è inadatta a materia per cui servirebbe un convegno e degli atti

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
allora, ho rivisto il video.. i buh buh ci sono, appena Tomovic si lamenta del fallo che secondo lui Hernanes gli ha fatto..

Giafer

*
Lazionetter
* 831
mi sembra che una versione più obiettiva sia riportata dalla Gazzetta dello sport:

viene annunciato il minuto di silenzio durante i cori delle tifoserie, c'è chi se ne accorge e chi no. Quando (10 secondi dopo, capito sì?)  si capisce e la si smette si sentono dei fischi. Fischi che a mio parere (visto che ero lì e li ho visti e sentiti) di quelli che richiamavano le 2 tifoserie al rispetto.
Nessun bu, nessun oltraggio.

Ma il solito ben collaudato castello infamatorio contro di noi, quello sì.

http://www.lazio.net/news/2013/10/07/omaggio-ai-morti-di-lampedusa-nel-silenzio-ce-chi-tifa-e-fischia-gazzetta-dello-sport/

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Tarallo il 07 Ott 2013, 13:43
Lo fara', ma su LSR :wall:

A me sta cosa me fa morì.
Se non ti invitano a rispondere su altri mezzi non è che puoi costringerli a invitarti.

Che poi, considerando quanta eco mediatica ha LSR, farebbe prima a non rispondere neanche lì... concordo.

melaesse

*
Lazionetter newbie
* 16
...il signor Marco Ercole si difende dichiarando che la sua era una rubrica ironica!!! :o :o :o :o

leggete i primo topic dal suo profilo Twitter

https://twitter.com/MarcoErcole1

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: melaesse il 07 Ott 2013, 20:30
...il signor Marco Ercole si difende dichiarando che la sua era una rubrica ironica!!! :o :o :o :o

leggete i primo topic dal suo profilo Twitter

https://twitter.com/MarcoErcole1

non mi sembrava troppo ironico....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
e quale sarebbe l'ironia? non l'ho capita..

Discussione precedente - Discussione successiva