Le Mamme....

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Re:Le Mamme....
« Risposta #40 il: 05 Ott 2019, 11:41 »
In tantissimi topic di LAZIO.NET, dei più disparati argomenti, prima o poi esce il nome di Salvini....

Stavo in pensiero che su un topic riguardante un coro da stadio riguardante la mamma di Zaniolo, ancora non era stato tirato fuori il nome di Salvini....

Nulla di politico, per carità, le mie idee le esprimo in tutt'altri contesti che non siano LT.

Rispondevo al fatto che tutta Italia cantava un certo coro: tutti nessuno che era affrancato; trovavo delle similitudini al fatto che il politico in questione diceva di parlare a nome di sessanta milioni di persone. Se al suo posto lo avesse detto Zingaretti il paragone lo avrei riportato paro paro.

è un tesserato, un like pesante, grave.
Spero in una squalifica.
Non perché è dei luridi, ma perché è un uomo [...].

Si squalifica da solo; se aspetti in un provvedimento sanzionatorio aspetta e spera.
Anche perchè quel "like" potrebbe averlo messo la madre stessa, il padre o comunque chi è a suo stretto contatto. Spero che i laziali convocati in nazionale lo imbruttiscano.

Offline Vincelor

*
7082
Re:Le Mamme....
« Risposta #41 il: 05 Ott 2019, 11:58 »
Ma veramente nessuno trova che dare della putt.ana a una donna per denigrarla, per criticarla, per qualsiasi ragione, sia una cosa schifosa? Si potrebbe dire che e' una str.onza, idi.ota, qualunque cosa. No, invece la si qualifica come putt.ana. Provo ribrezzo
Re:Le Mamme....
« Risposta #42 il: 05 Ott 2019, 12:02 »
Ma veramente nessuno trova che dare della putt.ana a una donna per denigrarla, per criticarla, per qualsiasi ragione, sia una cosa schifosa? Si potrebbe dire che e' una str.onza, idi.ota, qualunque cosa. No, invece la si qualifica come putt.ana. Provo ribrezzo

Beh, proprio nessuno no  ;)
Re:Le Mamme....
« Risposta #43 il: 05 Ott 2019, 12:03 »
In tantissimi topic di LAZIO.NET, dei più disparati argomenti, prima o poi esce il nome di Salvini....

Stavo in pensiero che su un topic riguardante un coro da stadio riguardante la mamma di Zaniolo, ancora non era stato tirato fuori il nome di Salvini....

Poro cicio, uno che ha sempre evitato visibilità

Offline Vincelor

*
7082
Re:Le Mamme....
« Risposta #44 il: 05 Ott 2019, 12:04 »

Offline bak

*
20168
Re:Le Mamme....
« Risposta #45 il: 05 Ott 2019, 12:06 »
dopo che sto pezzo de fango viziato ha rotto LF con un fallaccio neanche sanzionato è partito un coro dalla Nord contro la madre. Coro che poi è tornato nelle partite successive all'olimpico

Partiamo da qui. Il figlio commette un intervento al limite dell'espulsione e il coro lo fanno contro la madre ?

Ma un "zaniolo-zaniolo vaffanculo" oppure un "vieni a pescare con noi, ci manca il verme", come si usava fare quando frequentavo la curva (anni 80) non sarebbe stato più efficace, oltre a "colpire" solamente a lui ?

Nel caso di specie cosa centrava la madre ?

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Le Mamme....
« Risposta #46 il: 05 Ott 2019, 12:23 »
Partiamo da qui. Il figlio commette un intervento al limite dell'espulsione e il coro lo fanno contro la madre ?

Ma un "zaniolo-zaniolo vaffanculo" oppure un "vieni a pescare con noi, ci manca il verme", come si usava fare quando frequentavo la curva (anni 80) non sarebbe stato più efficace, oltre a "colpire" solamente a lui ?

Nel caso di specie cosa centrava la madre ?

Condivido.
E spero sia questa la linea che verrà adottata visto che la Madre aveva spento il fuoco e sto pezzo di riomma ci ha ributtato benzina.
Bisogna ascoltare sempre i genitori  :=))
Re:Le Mamme....
« Risposta #47 il: 05 Ott 2019, 12:31 »
Partiamo da qui. Il figlio commette un intervento al limite dell'espulsione e il coro lo fanno contro la madre ?

Ma un "zaniolo-zaniolo vaffanculo" oppure un "vieni a pescare con noi, ci manca il verme", come si usava fare quando frequentavo la curva (anni 80) non sarebbe stato più efficace, oltre a "colpire" solamente a lui ?

Nel caso di specie cosa centrava la madre ?

Condivido!
Re:Le Mamme....
« Risposta #48 il: 05 Ott 2019, 12:53 »
Ma veramente nessuno trova che dare della putt.ana a una donna per denigrarla, per criticarla, per qualsiasi ragione, sia una cosa schifosa? Si potrebbe dire che e' una str.onza, idi.ota, qualunque cosa. No, invece la si qualifica come putt.ana. Provo ribrezzo
Non siamo in grado di distinguere lo scherno dal rispetto.
Io rispetto , ammiro le donne in quanto persone migliori degli uomini e anche più brave professionalmente , ma rivendico il diritto ad un coro  cantato da sempre e che non ha nulla a che vedere con una posizoone maschilista sopratutto se cantato contro una merda vera.
Ma se questo ancora non basta e dobbiamo essere politaclly correct,  allora allo stadio dobbiamo esclamare solamente ohibò, corbezzoli e perdindirindina.....
Vorrei la stesa risposta scandalizzata anche quando  si offende l'arbitro o se si canta 10, 100 1000 Nassiriya o mestiere di merda carabiniere.....
Re:Le Mamme....
« Risposta #49 il: 05 Ott 2019, 13:03 »
Non siamo in grado di distinguere lo scherno dal rispetto.
Io rispetto , ammiro le donne in quanto persone migliori degli uomini e anche più brave professionalmente , ma rivendico il diritto ad un coro  cantato da sempre e che non ha nulla a che vedere con una posizoone maschilista sopratutto se cantato contro una merda vera.
Ma se questo ancora non basta e dobbiamo essere politaclly correct,  allora allo stadio dobbiamo esclamare solamente ohibò, corbezzoli e perdindirindina.....
Vorrei la stesa risposta scandalizzata anche quando  si offende l'arbitro o se si canta 10, 100 1000 Nassiriya o mestiere di merda carabiniere.....

E certo, note categorie di storicamente discriminati gli arbitri e i carabinieri.

(I cori sui morti di Nassirya fanno schifo, non si discute su questo)


Ah, per me le donne NON sono migliori degli uomini e NON sono più brave professionalmente.

Offline Vincelor

*
7082
Re:Le Mamme....
« Risposta #50 il: 05 Ott 2019, 14:04 »
Conseguentemente se a Kessie e a Bakayoko si fa il verso della scimmia e si mostrano le banane, tutto a posto, se la sono cercata. Com'era la storia sulle dichiarazioni di Lotito? In fondo, in fondo, magari anche Tavecchio tutti i torti non li aveva

Offline ronefor

*****
9177
Re:Le Mamme....
« Risposta #51 il: 05 Ott 2019, 14:24 »
Partiamo da qui. Il figlio commette un intervento al limite dell'espulsione e il coro lo fanno contro la madre ?

Ma un "zaniolo-zaniolo vaffanculo" oppure un "vieni a pescare con noi, ci manca il verme", come si usava fare quando frequentavo la curva (anni 80) non sarebbe stato più efficace, oltre a "colpire" solamente a lui ?

Nel caso di specie cosa centrava la madre ?

La madre c'entra nel momento in cui approfitta della pseudo-notorietà del figlio
per entrare col piede a martello nei social e diventare un personaggio pubblico
Se le jene si permettono di prenderla in giro si può permettere anche una curva di farlo
Il discorso della puttana è a parte

Offline ronefor

*****
9177
Re:Le Mamme....
« Risposta #52 il: 05 Ott 2019, 14:25 »
Non siamo in grado di distinguere lo scherno dal rispetto.
Io rispetto , ammiro le donne in quanto persone migliori degli uomini e anche più brave professionalmente , ma rivendico il diritto ad un coro  cantato da sempre e che non ha nulla a che vedere con una posizoone maschilista sopratutto se cantato contro una merda vera.
Ma se questo ancora non basta e dobbiamo essere politaclly correct,  allora allo stadio dobbiamo esclamare solamente ohibò, corbezzoli e perdindirindina.....
Vorrei la stesa risposta scandalizzata anche quando  si offende l'arbitro o se si canta 10, 100 1000 Nassiriya o mestiere di merda carabiniere.....
ma veramente oh

Offline ronefor

*****
9177
Re:Le Mamme....
« Risposta #53 il: 05 Ott 2019, 14:31 »
E' il contesto che conta
Lo stadio, il forum della Lazio è una cosa
Montecitorio ma anche una semplice riunione di condominio è un altra

Io esco da una sala operatoria dove ho dato l'anima e fatto il mio dovere fino in fondo, vado al pub e bevo una birra mandando a fan culo totti con gli amici...si può fare o no ?

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Le Mamme....
« Risposta #54 il: 05 Ott 2019, 14:59 »
Se vuoi farlo si, se però ti danno del maleducato te lo prendi e zitto.
Senza scomodare il politically correct e giù di lì.
Per me, ci sono cori e cori, a me piacciono le tifoserie corrette che inneggiano i propri beniamini, senza per forza di cose offendere i rivali ed i loro familiari/avi.
Ma se proprio devo sfogare le mie pressioni/frustrazioni della vita e trovo lo stadio per far ciò, ritengo giusto prendersela col diretto interessato e lasciar stare madri e/o parenti.

Detto questo, zagagnolo oltre ad aver fatto una cosa gravissima in quanto tesserato, è stato tutelato dalla stampa tutta (e non solo amica) ed è stato anche "premiato" con la convocazione in nazionale, mandando in fumo il famoso codice etico manciniano, per il quale era stato punito precedentemente.
Lo specchio dell'Italia !!!
Re:Le Mamme....
« Risposta #55 il: 05 Ott 2019, 15:07 »
dai su, figlio di puttana è il più banale degli insulti

e non c’entra niente il femminismo e tantomeno la madre di zagnolo.

Offline Vincelor

*
7082
Re:Le Mamme....
« Risposta #56 il: 05 Ott 2019, 15:09 »
E' il contesto che conta
Lo stadio, il forum della Lazio è una cosa
Montecitorio ma anche una semplice riunione di condominio è un altra

Io esco da una sala operatoria dove ho dato l'anima e fatto il mio dovere fino in fondo, vado al pub e bevo una birra mandando a fan culo totti con gli amici...si può fare o no ?
Ma che veramente? Non si e' mandata affan.culo, le si e' dato della putt.ana. Ah certo, il contesto, si e' approfittata della notorieta' e via discorrendo. Per me tutte stronz.ate. E' mancanza di rispetto verso le donne: qunado per insultare una donna le si da' della putta.na, si insultano tutte le donne

Offline Vincelor

*
7082
Re:Le Mamme....
« Risposta #57 il: 05 Ott 2019, 15:10 »
dai su, figlio di puttana è il più banale degli insulti

e non c’entra niente il femminismo e tantomeno la madre di zagnolo.
Magari figlio di puttana a lui ci potrebbe stare. Non puttana a lei
Re:Le Mamme....
« Risposta #58 il: 05 Ott 2019, 15:32 »
Conseguentemente se a Kessie e a Bakayoko si fa il verso della scimmia e si mostrano le banane, tutto a posto, se la sono cercata. Com'era la storia sulle dichiarazioni di Lotito? In fondo, in fondo, magari anche Tavecchio tutti i torti non li aveva
Bakayoko e Kessie erano e sono persone di merda. C'era anche un topic al riguardo e rivendico di cantarglierlo.
Le banane sono invece un simbolo razzista se indirizzate ai neri ed un frutto ai bianchi
Re:Le Mamme....
« Risposta #59 il: 05 Ott 2019, 15:35 »
dai su, figlio di puttana è il più banale degli insulti

e non c’entra niente il femminismo e tantomeno la madre di zagnolo.
Ecco, finemente! Pensavo di essere diventato improvvisamente un razzista maschilista
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod