La meglio gioventù

Aperto da Monsieur Opale, 18 Mar 2015, 21:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 19 Mar 2015, 12:01
maledetti!

parlate di Quito nel topic "la meglio gioventù"

maledetti!

Eh, so' ossessioni...   :P



Tornando in topic:

Belli belli belli...

:)) :band1: :band1: :love2:

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Il sig. pietro leonardi stimatissimo professionista del calcio idolatrato da molti 'laziali' avrebbe fatto sicuramente meglio.

La guerra è guerra.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
Citazione di: daniele_filisetti il 19 Mar 2015, 11:19
Da uno che continua a chiamà Biglia Lucash che te voi aspettà.
Che qualcuno gli dicesse che è argentino e non brasiliano.

Giusto.
E da uno che per 4 anni ha chiamato Miiirooo Kloooss ...
Però da quest'anno la 'e' ce l'ha messa.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.917
Registrato
Citazione di: Kalle il 19 Mar 2015, 14:12
Il sig. pietro leonardi stimatissimo professionista del calcio idolatrato da molti 'laziali' avrebbe fatto sicuramente meglio.

La guerra è guerra.
:beer:

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Registrato
Citazione di: radar il 18 Mar 2015, 22:06
La foto di Felipe con la maglia di Je Suis Charlie dovrebbe essere il manifesto pubblicitario internazionale della Lazio il prossimo anno!
Si dovrebbero cambiare i colori della bandiera dietro di lui.

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
a me quello sfondo procura arcobaleni incontrollati



Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Registrato
Non ce la faccio.  Pure a natale me stranisco quando mettono i toni del rosso e dell'oro.  Anche se non sono i colori loro me comincia a prude le cute..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.609
Registrato
Citazione di: italicbold il 19 Mar 2015, 10:00
Ma non va un po rotto er cazzo sto Guido De Angelis ?
No, davvero, dico davvero.
io non lo sento mai, pero' quando me capita di vedere un video di un gol della Lazio su You tube con la tua voce, é sempre la stessa frase :
"Filippetto mio che hai fatto", "profeta mio che hai fatto", prima ancora "Tommasino mio che hai fatto" e cosi' via.
A sto punto mettete un microfono a casa de Tarallo, o altro tifoso a piacere, quando vede la Lazio e quando segniamo si sentono i latrati orgasmici. E' pure meglio.
Da quello che mi dite, De Angelis, anche quando fa le trasmissioni é un continuo peana su quanto semo sfortunati, er mondo ce l'ha con noi, interviste ai più improbabili iettatori del mondo biancoceleste e cosi via...

Ma nun é l'ora de metterlo nell'armadio dei ricordi e passare ad altro ?
Poteva andrà bene negli anni 80, che ce restava solo lo spleen de Schopenhauer, ma adesso, veramente, lo dico anche con affetto,
ma che cazzo te po raccontà un Guido de Angelis ?
ormai la parodia di un telecronista tifoso, come tutti gli altri che MP si è inventata.
Divertente una volta, ridi la seconda, poi è come un clown a cui non riesce niente.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Registrato
chi è il telecronista della Lazio sul secondo audio di Sky?

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 18 Mar 2015, 22:14
Fotoscioppare lo sfondo però

Citazione di: Jabot il 20 Mar 2015, 09:30
Si dovrebbero cambiare i colori della bandiera dietro di lui.

secondo me invece esalta la sensazione di coppainfaccia...

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: MrEagles il 20 Mar 2015, 10:12
chi è il telecronista della Lazio sul secondo audio di Sky?

Luigi Sinibaldi.

Il migliore per distacco di tutte le seconde voci che mi è capitato ascoltare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: LuloFr il 20 Mar 2015, 10:15
secondo me invece esalta la sensazione di coppainfaccia...

esatto


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva