Il forum non è sta diventando brutto e cattivo anzi, sta secondo me diventando un luogo sempre più bello dove tante opinioni diverse e contrastanti si confrontano nel nome della lazio, il cui bene resta il fine comune.
Non è il forum che cambia, sono i fatti che stanno rendendo, piano piano, chi antepone le proprie idee e il proprio io alla lazio, sempre più inadeguato.
Ma questo è anche il rinnovamente, ed è nella natura delle cose.
Curioso, in un momento in cui le stesse dichiarazioni di lotito e de martino sia quanto di più vicino alla parte più calda del tifo, quasi a far muro e fronte comune, sentire invece chi parla di aria irrespirabile, di sfogatoi, di ambiente marcio.
Si sta solo facendo rinnovamento, tutto cambia ed è ora che cambi anche il laziale remissivo, quello che ha contribuito per 30 anni a fare della lazio l'immagine della Laziotta, o magari del povero burino che veniva da chi sa dove, o dei pianti dei plastino e della lazio dipinta a sorella povera del barcellona dei noantri.
Il tempo è finito. Ed è un bene. Ogni rinnovamente fa le sue vittime, è nella natura delle cose.
Avanti così, laziali.