La mia Lazio.

Aperto da RubinCarter, 03 Mar 2013, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mar 2013, 13:27
Ma su un forum davvero pensate che tutti debbano pensarla uguale e vi allontanate perchè leggete cose che nn vi piacciono...scusate non cApisco si potrebbero creAre due forum allora bo

A Fabrì, penso che nessuno ce l'abbia con netter come te o AL che, pur essendo dei cacacazzi mica da ridere, sprizzate lazialità da ogni poro e siete sempre i primi a fomentarsi quando ce n'è l'occasione.
Il problema è l'aumento a dismisura di un diverso modo di stare sul forum, senza avatar e lavorando solo su determinati argomenti e solo quando ce n'è l'occasione propizia.
Mi pare che anche tu ti sia infastidito del topic-gogna su pereirinha, no?
Per il resto dice di nuovo bene Tarallo, inizia a diventare spiacevole anche solo pensare di mettere piede qui dentro o sul forum gemello, quando uno potrebbe impiegare il proprio tempo in maniera meno stressante e sgradevole.
E non di certo perché c'è gente che la pensa diversamente, dato che quella c'è sempre stata.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Quoto in tutto e per tutto Barabba, non se ne può più
Però bisogna lottare, a questo forum io non rinuncio

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Mar 2013, 14:03
A Fabrì, penso che nessuno ce l'abbia con netter come te o AL che, pur essendo dei cacacazzi mica da ridere, sprizzate lazialità da ogni poro e siete sempre i primi a fomentarsi quando ce n'è l'occasione.
Il problema è l'aumento a dismisura di un diverso modo di stare sul forum, senza avatar e lavorando solo su determinati argomenti e solo quando ce n'è l'occasione propizia.
Mi pare che anche tu ti sia infastidito del topic-gogna su pereirinha, no?
Per il resto dice di nuovo bene Tarallo, inizia a diventare spiacevole anche solo pensare di mettere piede qui dentro o sul forum gemello, quando uno potrebbe impiegare il proprio tempo in maniera meno stressante e sgradevole.
E non di certo perché c'è gente che la pensa diversamente, dato che quella c'è sempre stata.
Grazie per il cacacazzi

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me la state facendo più grande di quello che è
;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mar 2013, 14:19
Grazie per il cacacazzi

l'ho usato come pretesto per dirti poi una cosa carina, mi dispiace tu non l'abbia colto.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Sono d'accordo con zaradona, qui davvero si perde il senso della misura, ci meritiamo i Casoni presidente.
Ricordatevi sempre le parole di Reja, quello che ci disse chiaro e tondo che razza di tifoseria siamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Mar 2013, 14:26
l'ho usato come pretesto per dirti poi una cosa carina, mi dispiace tu non l'abbia colto.
Scusa è partio l invio avevo scritto
Grazie per il cacacazzi

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
E allora forse ti è partito pure stavolta, visto che è la stessa cosa che avevi scritto 10 minuti fa

Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mar 2013, 14:19
Grazie per il cacacazzi

:p

:ssl

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Property il 03 Mar 2013, 12:55
Giovedì' ce' un'altra partita.

ma che cazzo molliamo (cit. da DZ)

:x

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

ma anche Tarallo, IB, Barabba e tanti altri...

io so' d'accordo. Non sapete quanto so' d'accordo.

Talmente d'accordo che ieri mi sono letto il topic della partita e ho lasciato a voi il peso di postare.
Si, il peso. Infatti me so' rimasto comodamente zitto.

Però... però questo è un forum.
E' normale che ci sia l'espressione di tutte le posizioni.
Ed è normale che se l'aria è pesante, lo sia pure qui.

Ma a maggior ragione, ve prego, non molliamo.
Perché se ci allontaniamo, come ho fatto io per primo ieri sera eh, l'aria non potrà che essere più pesante.
E la Lazio una cosa sempre più intima.

Non deve esse per forza così.
Non può esse così.

Io la Lazio la voglio condividere con i miei fratelli e le mie sorelle Laziali.
In primo luogo proprio con voi.

Non molliamo. Io non mollo.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Mar 2013, 14:34
Forse ti è partito pure stavolta, visto che è la stessa cosa che avevi scritto 10 minuti fa

:p

:ssl
Cavolo co st iphone so negato , ci riprovo
Dicevo che alcunw volte certi laziali so cosi vedono tutto nero e se la prendono con la società fino al magazziniere ne conosco tanti così regà...altri so in malafede e ossessionati da Lotito ma quelli si possono anche evitare so prevenuti va tutto male sempre e comunque

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
valpa62

*
Lazionetter
* 4.308

Property

Visitatore
Il forum non è sta diventando brutto e cattivo anzi, sta secondo me diventando un luogo sempre più bello dove tante opinioni diverse e contrastanti si confrontano nel nome della lazio, il cui bene resta il fine comune.

Non è il forum che cambia, sono i fatti che stanno rendendo, piano piano, chi antepone le proprie idee e il proprio io alla lazio, sempre più inadeguato.

Ma questo è anche il rinnovamente, ed è nella natura delle cose.

Curioso, in un momento in cui le stesse dichiarazioni di lotito e de martino sia quanto di più vicino alla parte più calda del tifo, quasi a far muro e fronte comune, sentire invece chi parla di aria irrespirabile, di sfogatoi, di ambiente marcio.

Si sta solo facendo rinnovamento, tutto cambia ed è ora che cambi anche il laziale remissivo, quello che ha contribuito per 30 anni a fare della lazio l'immagine della Laziotta, o magari del povero burino che veniva da chi sa dove, o dei pianti dei plastino e della lazio dipinta a sorella povera del barcellona dei noantri.

Il tempo è finito. Ed è un bene. Ogni rinnovamente fa le sue vittime, è nella natura delle cose.

Avanti così, laziali.

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Ho sempre pensato che la differenza tra NOI è loro fosse la capacità di vedere lucidamente cosa accade. La capacità di capire senza che le idee ci vengano inculcate da giornalisti e pseudo conduttori. Le critiche sono legittime a squadra e società, ma l'amore ed il dolore nel vederla perdere sono personali. Zaradona io critico esattamente come molti laziali ma l'amore ed il mio sostegno allo stadio non manca mai. Non so di cosa parli quando parli di sentirsi a disagio tra laziali. Io mi sentì a disagio quando vado a Siena e perdo tre a zero senza tirare in porta. La settimana scrivo (poco) qui sul forum e tiro fuori i miei pensieri. Ma lungi da me mollare. Quindi non capisco le tue difficoltà...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Non facciamo finta di non capire. Il punto è che è deprimente leggere le colate di isteria incontrollata, iperbolica, priva di qualsiasi argine e riflessione, ogni qualvolta la Lazio perde.
A me fa male perché la Lazio è l'unico legame che ho con l'infanzia, e i miei ricordi d'infanzia sono legati anche all'incavolatura di essere l'unico laziale in mezzo a strali di romanisti pronti a dileggiare la Mia squadra.
Di leggere la mia Lazio insultata e dileggiata su un forum della Lazio mi fa male più che trovarmi in mezzo alla curva sud mentre cantano un coro contro di noi.

Preferirei l'iperbole al contrario, la mancanza di senso critico e la perenne attribuzione di ogni sconfitta all'arbitro, rispetto a questa.

(Non specifico che più di tutto preferirei un certo equilibrio, perché mi sembra scontato. :) )

Contenuto sponsorizzato

alice

*
Lazionetter
* 371

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: daniele306 il 03 Mar 2013, 17:22
Ho sempre pensato che la differenza tra NOI è loro fosse la capacità di vedere lucidamente cosa accade. La capacità di capire senza che le idee ci vengano inculcate da giornalisti e pseudo conduttori. Le critiche sono legittime a squadra e società, ma l'amore ed il dolore nel vederla perdere sono personali. Zaradona io critico esattamente come molti laziali ma l'amore ed il mio sostegno allo stadio non manca mai. Non so di cosa parli quando parli di sentirsi a disagio tra laziali. Io mi sentì a disagio quando vado a Siena e perdo tre a zero senza tirare in porta. La settimana scrivo (poco) qui sul forum e tiro fuori i miei pensieri. Ma lungi da me mollare. Quindi non capisco le tue difficoltà...

Paro Paro punto

Discussione precedente - Discussione successiva