La miglior mossa societaria del 2010

Aperto da carpelo, 30 Mar 2010, 12:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è stata la migliore mossa societaria dall'inizio dell'anno?

L'ingaggio di Popolizio: un'umiliazione per i giocatori, che hanno finalmente capito di aver toccato il fondo e si sono decisi a giocare seriamente e a mettere l'anima in campo
20 (50%)
Altro (specificare)
5 (12.5%)
Il cambio allenatore, il mercato riparazione, la maglia dei 110....
15 (37.5%)

Totale votanti: 40

Le votazioni sono chiuse: 28 Giu 2010, 12:35

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Per me popolizio ci ha dato una marcia in più

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: TheReverend92 il 30 Mar 2010, 13:27
Quando si dimettera',quella sara' la migliore mossa societaria.

100%

Cmq io ho votato per l'ingaggio del mental coach: penso che forse sia una delle poche cose da salvare in una stagione tremendamente pessima.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Credo che oltre a popolizio sia stato l'esorcista a dare una svolta alla stagione. L'imponderabile si combatte con queste armi, se riusciremo a strappare il cartellino di Otelma all'infinito culo del triboria sarà Uefa League (e serie B per loro)!

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: dopesmokah il 18 Mag 2010, 18:08
Credo che oltre a popolizio sia stato l'esorcista a dare una svolta alla stagione. L'imponderabile si combatte con queste armi, se riusciremo a strappare il cartellino di Otelma all'infinito culo del triboria sarà Uefa League (e serie B per loro)!

Scusa caro depesmokah ma il grado di mediocrità che ha creato questa gestione societaria si evince anche dai post ironici come il tuo: cioè con il Mago Otelma (ironicamente considerato pregno di superpoteri) possiamo ambire ad andare in Europa League (sigh!)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva