La migliore Lazio della Gestione Lotito

Aperto da volerevolare, 03 Set 2012, 09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.285
È maledettamente presto. Sono entusiasta, ma calma!!!
Il nostro obiettivo è lottare per il terzo posto, combattere in EL per cercare di superare il girone e impostare un discorso che in 2 anni con questo tecnico, con l'ottima sinergia con la Primavera e si spera con altri 2-3 acquisti mirati ci possa permettere di giocarci il titolo... Certo che crederci è lecito  8)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Leoomshford il 03 Set 2012, 09:55
E' decisamente un'altra Lazio!

e infatti è quello che ho premesso!!!!

:=))

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: FatDanny il 03 Set 2012, 09:54
calma.

Abbiamo affrontato due formazioni che potrebbero fare un campionato nettamente inferiore allo scorso.
Ieri ho visto un Palermo ridicolo e l'Atalanta stenta fin da luglio.

L'inizio è ottimo, sono molto fiducioso, ma aspettiamo ancora qualche partita per dei giudizi più compiuti.
Un mesetto.
Il tempo di affrontare il Tottenham in Europa e i ciucci in campionato.
Capiamo di che pasta siamo fatti.

Ne riparliamo a quel punto...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Una buona squadra che può lottare per le prime posizioni (dal secondo al sesttimo posto), arriverà dove ci faranno arrivare (gli altri...).
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
bella lazio, ma piedi per terra, il palermo mi ha impressionato negativamente, sicuramente il merito è anche nostro, ma è presto per giudicare
però ora godiamoci sto momento  :band1: :band5: :band11: :bakar:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Il mio era un discorso che poggiava sull'ampiezza della rosa (imho la migliore dell'era lotito), dalla qualità dei singoli (Klose, hernanes, marchetti, Candreva, Dias, Lulic, sono giocatori di assoluto valore iinternazionale), dalla qualità di molti rincalzi (ieri in panca avevamo Floccari, Zarate, Ederson, Ciani) e dalla fin qui sagacia della guida tecnica.

Io credo che questa Lazio sia ai livelli di quella dell'iniizio dell'era d'oro cragnottiana. 

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
a me ricorda la prima di Mancini come gioco e qualita'.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Citazione di: eaglemiky il 03 Set 2012, 10:53
a me ricorda la prima di Mancini come gioco e qualita'.

Ieri,mentre vedevo la partita, pensavo la stessa cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva