La nidiata

Aperto da italicbold, 03 Ott 2013, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Premesso che ero molto concentrato nella chiacchierata con Svenniss e mio figlio, devo dire che anche io ho avuto piacevoli sensazioni.
Tralascio il discorso difesa, da rivedere totalmente.
I ragazzi però mi hanno fatto davvero una bella impressione tanto che mi auguro possano riproporsi domenica contro la viola.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Anderson c'ha una tecnica da paura. Controllo di palla felpatissimo, tiro sia di destro che di sinistro. Mi sembra buona anche la capacità di inserimento.  C'ha 20 anni, aspettiamo, ma il giocatore c'è.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Antonio Rozzi convocato,da Di Biagio,nell"under 21,confermate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
lasciamoli crescere in pace e con calma....senza pressioni.....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Anderson personalità e tecnica (ma pure tattica eh ;) )
Perea 2 assist all'esordio  :o
Keita che sembra "vecchio"  :pp

belli, belli  :since :since :since :ssl :ssl :ssl :asrm :asrm :asrm :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: vagabond il 03 Ott 2013, 23:25
E l'anno prossimo ci saranno Cataldi, Crecco, Crescenzi, Rozzi. A livello di giovani si può solo migliorare! Spettacolo.
non dimentichiamoci il vero craque: tounkara

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Abbiamo tra la mani degli ottimi prospetti

Keita ha una velocità sullo stretto che mette paura, oltre ad una gran tecnica di base. Probabilmente è il crack maggiore della nidiata.
Felipe Anderson devo ancora giudicarlo perché mi sono perso oltre metà secondo tempo, vale a dire il momento della partita in cui ha fatto vedere le giocate migliori  :(
Perea è una piacevole sorpresa. Assist al bacio, in verticale. Perfetto nell'intuire i movimenti dei compagni, cosa non da poco per un ragazzino arrivato l'altro ieri.
Cavanda può fare sfracelli. Quando parte in avanti è praticamente inarrestabile. Gli manca ancora la fase difensiva. Ma c'è ancora tempo. Poi giocando con regolarità...
Onazi, beh, questo è già un grande.  :)

Incrociamo le dita. Arriveranno prestazioni sottotono per tutti e cinque, ma il materiale a disposizione c'è, eccome. E di questi tempi, in Italia, pochi possono vantarsi di prospetti così interessanti.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: daniela il 04 Ott 2013, 10:00

Belli de casa!

Forti forti e se la società è brava, potrebbero diventare (insieme a Keita) anche dei bei personaggi "mediatici" da sfruttare sia dentro che fuori i confini italiani  ;)

:band1: :band1: :band1:

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: voltaire il 04 Ott 2013, 09:46
Antonio Rozzi convocato,da Di Biagio,nell"under 21,confermate?

si, fonte Lazionet sezione Calcio, topic Antonio Rozzi dinamite italiana(o qualcosa del genere)
sempre un passo avanti, e ormai chi li legge più i giornali sportivi, qui la notizia arriva prima che accada!!! :)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: FuoriPorta il 04 Ott 2013, 10:11
si, fonte Lazionet sezione Calcio, topic Antonio Rozzi dinamite italiana(o qualcosa del genere)
sempre un passo avanti, e ormai chi li legge più i giornali sportivi, qui la notizia arriva prima che accada!!! :)
grazie,mo viene il bello.....vai Antonio.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ragazzi, il lavoro fatto da tare sulla primavera e sui giovani portati in rosa è da applausi.
lo dimostrano le due finali scudetto consecutive.
nel ranking primavera siamo al primo posto, ranking che prende in esame i piazzamenti degli ultimi 5 anni.
alla faccia della tanto sputtanata cantera riommica.

keita, onazi, perea, tounkarà, anderson fanno sognare.
in più ci metti rozzi, crecco, cataldi, antic e completi l'opera.

il futuro è nostro

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Giovani pippearzugo crescono  :D.    Cavanda e' ancora acerbo in difesa ma dato che e' il mio adottato gli dobbiamo dare tempo e anche aspettarlo dato che i suoi limiti tattici sono acuiti dalla mancanza degli altri tre titolari in difesa dato che imho i due centrali anche funzione di gestire tutto il reparto richiamando i colleghi alle posizioni da tenere e di questo ne pou giovare anche Lulic se rigiocasse terzino dato che la stagione scorsa aveva fatto un buonissimo inizio in assenza di Radu. Onazi e' il nuovo Essien e gioca in un ruolo in cui l'esperienza conta moltissimo per posizione in campo e decisioni da  prendere su quando avanzare o coprire epuo solo migliorare  , Perea puo' essere una sorpresa lietissima anche se devo capire se possa diventare un goleador ma nel  lavoro di centravanti boa e' gia bravissimo . F.A come previsto e' un Craque ed e' molto  piu bravo in attacco di cio' che vedevo in Brasile , Keita puo diventare paurosamente forte dato che e' potente , veloce e tecnico. I due giovanotti hanno infilato varie volta  una difesa schierata con 10 uomini dietro la palla.
Ora sta a Petko il lavoro di integrarli con i nostri veterani e farli rendere tutti al meglio. 

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Si ma il prossimo anno avranno un anno in piu. Non si puo andare avanti cosi. :p

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: olandese il 04 Ott 2013, 10:54
Si ma il prossimo anno avranno un anno in piu. Non si puo andare avanti cosi. :p

Sippero ancora nu j'avemo rinnovato er contratto a keita,onazi, cavanda, fa, perea  anzi cavanda si.  :beer:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2013, 22:37
Che emozione.
Sinceramente, l'ho appena finita di vedere registrata.
Che emozione.
Qui lo dico e qui lo nego.
Onazi, Perea, Felipe Anderson e Keita sono 4 giocatori fenomenali.
Il nostro futuro.
Onazi lo sapevamo, Perea ha tenuto benissimo il campo offrendo 2 assist al bacio, Keita é entrato e ha praticamente abbattuto la parte sinistra della difesa del Trabzonspor.
E poi Felipe Anderson, entrato in sordina, si vedeva che veniva da un infortunio, che ha giocato un secondo tempo sontuoso.
E' emozionante vedere la Lazio di domani.
E accorgersi che é forte.
:beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se uscisse un bel centrale staremmo a posto

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Visto Elez in un paio di gare primavera, ma non mi pare chissàcosa......

Piuttosto.... PATARCA... CHE DICE????? :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Discussione precedente - Discussione successiva