CALCIO: MALAGÒ "CON PIOLI BELLISSIMA CHIACCHIERATA, MI PIACE MOLTISSIMO"
"Cosa ci siamo detti con Pioli? E' un segreto che rimane tra me e lui. Ieri ci siamo sentiti ed e' stata una bellissima chiacchierata". Il presidente del Coni, Giovanni Malago', chiarisce cosi' il presunto attrito con il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, in merito al fitto conciliabolo tra i due seguito alla premiazione nella finale di Coppa Italia di mercoledi' sera. "Lui voleva parlarmi su un certo tema - spiega Malago' - io gli ho detto magari facciamolo tra un po'...", spiega il capo dello sport italiano, a margine della conferenza stampa con il capo del Cio, Thomas Bach. "Pioli - precisa Malago' - e' una persona, un uomo, che lasciando perdere quello che sta facendo come allenatore, mi piace molto e stimo moltissimo". "Dopo la fine del campionato - conclude il capo dello sport italiano - gli ho detto che ci andiamo a fare una chiacchierata tra uomini di sport mangiando una pizza. Se riguardava la mia fede calcistica? No no. C'era un'informazione sbagliata: a ognuno dei due mancava un pezzetto e ci siamo divertiti molto ieri".