La Nord pensa a disertare lo stadio, scelta giusta?

Aperto da Rick, 19 Mar 2014, 21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

La Nord pensa a disertare lo stadio, scelta giusta?

Si
No

Rick

Sentito ora su radiosei, scelta giusta?

Secondo me per niente, sarebbe l'ennesima dimostrazione che ormai è una guerra personale fra Lotito e la curva.

dani2110

legionale73

arrigodolso

Non credo sia vero , ma qualora fosse dovrebbe essere chiaro a tutti che a questi della Lazio non gli frega un ricco caxxo.
Prima della Lazio per loro c'è la loro refenzialita', il loro credo politico , le magliette da vendere , le trasferte da organizzare , etc.etc. Laziali per caso . A questo punto spero proprio che Lotito faccia scoppia un par de mila fegati.
LIBERATECI DI VOI ! Tessera n.1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

Adler Nest

Troppo assurdo per essere vero,
Anche se al peggio non c'è mai limite.
Comunque non voglio crederci

vagabond

si toccano livelli di stupidità assurdi. Ormai hanno diritto di parola tutti, in radio, sui giornali etc.

LordEagle

Li ho sentiti ed è una possibilità , dunque il topic ha ragion d'essere.
Ma chi continua a parlare della contestazione parlando di Curva , di comunicatori e aradio mi sa che della situazione non ha capito nulla.
Eppure Sassuolo e Atalanta sembravano chiarificatrici...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

te pensa se per assurdo la Lazio vince le restanti 10 partite. se suicidano

silvia84

Citazione di: Pomata il 19 Mar 2014, 21:34
te pensa se per assurdo la Lazio vince le restanti 10 partite. se suicidano
macchè, sarebbe merito della contestazione (cit.)

Tarallo

Citazione di: LordEagle il 19 Mar 2014, 21:34
Ma chi continua a parlare della contestazione parlando di Curva , di comunicatori e aradio mi sa che della situazione non ha capito nulla.
Quindi hanno parlato i rappresentanti dei Distinti Ovest?

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

Pomata

ricordatevi che loro sono la cosa piu' importante, se non vanno piu' allo stadio nessuno se ricorda piu' chi sono

Contenuto sponsorizzato

charlie

Citazione di: LordEagle il 19 Mar 2014, 21:34

Col Milan? Col Parma? Fino alla fine del campionato?
Io mica ho capito...

Charlot

Per me NON è la scelta giusta, ma se altri tifosi non vogliono venire liberi di farlo. Ognuno fa quel che vuole, a cominciare da Lotito...

LordEagle

Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2014, 21:35
Quindi hanno parlato i rappresentanti dei Distinti Ovest?

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

Tarà abbi pazienza , ma la famosa Libera la Lazio nasce al di fuori della CN(intesa come direttivo), anzi non c'entra proprio nulla. Le 40/45mila anime a Lazio Sassuolo non vanno perchè lo dice la CN , ma perchè c'è un movimento che va oltre e che si è rotto il c.azzo , la CN non ha fatto altro che raccoglierne le istanze e farsi megafono.
Continuare a ragionare come fai tu è un esercizio che rischia di essere totalmente decontestualizzato dalla realtà.
Qui c'è una casa che brucia e stiamo parlando della carbonara con troppe uova..

silvia84

Citazione di: LordEagle il 19 Mar 2014, 21:46
Le 40/45mila anime a Lazio Sassuolo non vanno perchè lo dice la CN
ah no? si son stranamente trovate tutte nello stesso posto quel giorno dopo che il giovedì prima stavano a scaldà il divano?

LordEagle

Citazione di: charlie il 19 Mar 2014, 21:42
Col Milan? Col Parma? Fino alla fine del campionato?
Io mica ho capito...

Sicuro non con il Milan , poi sono rimasti sul vago ma non c'è nulla di definitivo

laziAle82

Ma la "grande sofferenza" di Lazio-Sassuolo non era assicurato fosse la unica e sola?

Com'erano i discorsi sulla coerenza?!?

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

Citazione di: silvia84 il 19 Mar 2014, 21:47
ah no? si son stranamente trovate tutte nello stesso posto quel giorno dopo che il giovedì prima stavano a scaldà il divano?

LA CN ha chiesto tutto l'anno alla gente di andare allo stadio , Derby in testa , e nessuno se li è filati .
Se non ti è chiaro questo , vuol dire che della situazione attuale non hai capito nulla

LordEagle

Citazione di: laziAle82 il 19 Mar 2014, 21:51
Ma la "grande sofferenza" di Lazio-Sassuolo non era assicurato fosse la unica e sola?

Com'erano i discorsi sulla coerenza?!?

Forse Atalanta?