La Nord rincara: "Contestazione a oltranza, non scenderemo a patti con Lotito"

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 14 Mar 2014, 14:20esorto alla riflessione i tanti amici di Lazionet che in questi ultimi mesi, dal mancato acquisto di Ylmaz, hanno virato verso la contestazione

:ass:

valpa62

*
Lazionetter
* 4.316
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mar 2014, 14:00
Ti dico la mia. Assolutamente sì. Vorrei chiedere dei miglioramenti, vorrei una squadra più competitiva di quella di quest'anno, vorrei eventualmente che arrivasse uno serio ad investire sulla nostra squadra (ma non era questa la tua domanda), ma mi fermo qui. Mi sento strano in questo momento rispetto alla maggioranza. A me l'amore per la Lazio non è calato nemmeno di un'anticchia, anzi. Io voglio vedere la Lazio. Punto.
Se giocassimo il prossimo anno con Onazi Cataldi e Minala a cc per me non ci sarebbe problema, vorrei una squadra più forte ripeto, ma non la riterrei una situazione tale da farmi disamorare. Non capisco chi la pensa diversamente, non lo giudico, ma veramente non lo capisco. Se gioca Sclosa Veron o Cataldi non cambia un fico secco per la mia passione, cambia solo l'obiettivo che posso sperare di raggiungere attraverso la mia passione. Ma come si fa a vederla diversamente?

100%

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: porgascogne il 14 Mar 2014, 14:23
:ass:

Proprio a te pensavo Porga. Tu sei il capofila di quella truppa, una buona metà di Lazionet, che ha fatto il cambio di fronte.
I fronti sono due Porga. La Lazio sta solo da una parte.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: venezuelano il 14 Mar 2014, 14:00
E' troppo semplice fare un'analisi solo su quello che ha vinto la Lazio negli ultimi dieci anni

non é troppo semplice, é l'essenza del calcio.

tenendo in disparte il resto.

per carità.. tutti sbagliano, però tenere in disparte i trofei, Olympia, i cuccioloni, i trionfi della Primavera e le battaglie vinte in sede di concertazione sui diritti tv mi pare troppo semplice.

Sarebbe un'analisi semplicistica e poco obiettiva.

concordo, bisogna essere più obiettivi e non farsi trascinare da antipatie particolari. Lasciando al centro la SSLazio.

Si dovrebbero elencare anche la miriade di episodi che accompagnano questi episodi vittoriosi, i quali sono tutt'altro che positivi.

i conti si fanno alla fine. Contati morti e feriti le risultanze sono positive.
Poi se prevale l'ossessione per un personaggio e coinvolge il 90% dei tifosi allora é ora di cambiare lo stesso.
Attendiamo l'acquirente, sperando sia già nato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.476
Purtroppo condivido la prima parte. Personalmente mi ero illuso.
Qui non si vede nessuno spiraglio di apertura. Il comunicato della CN è terrificante.
La mia posizione era/è: si tutela/difende la Lazio e si chiede a Lotito chiarimento sulla strategia e sul rafforzamento tecnico e societario. Se però le alternative o i fronti fossero quelli da te prospettati non avrei dubbi. Sto con la Lazio e sto con Lotito finché ne è il Presidente se per criticarlo si decide di fare del male alla Lazio.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Zanzalf il 14 Mar 2014, 14:20
...
Per me ci sono due fronti, e ben netti:
- chi attacca Lotito, e quindi la Lazio
- chi difende la Lazio, e quindi Lotito

No.
Almeno non più.
E' un errore sottovalutare questo aspetto.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 14 Mar 2014, 14:20
e questo il punto..se lo stadio non lo fara mai almeno dove e come lo vuole farlo lotito, quindi da quel punto di vista non ci sara crescita e se piu di questo non puoi fare, se sei laziale come dici(mi riferisco a lotito)e vuoi il suo bene invece di dire di lasciare la lazio a tuo figlio dovresti aprire a investitori piu facoltosi che possano garantire un futuro migliore, guadagnando giustamente una cifra congrua al valore della lazio che sara superiore a quella pagata da lui 10 anni fa, poi se non ci fosse nessuno personalmente mi metterei l'anima in pace(inter roma hanno trovato investitori perche la lazio no??) e personalmente smetterei anche di contestarlo

su questione stadio.....
http://www.repubblica.it/2009/09/sport/calcio/dossier-stadi/dossier-stadi/dossier-stadi.html?ref=hpspr1
in particolare...

"Oggi la situazione si presenta come una caccia all'oro, forsennata: 39 club italiani, tutta la serie A, ma anche il Casarano e il Gallipoli, si sono affacciate alla questione stadi. Uno studio presentato in Parlamento parla di un investimento globale e privato da 6 miliardi di euro, quasi il doppio della spesa pubblica ipotizzata per il Ponte di Messina, cinque volte i costi affrontati nel 1990 per i dodici stadi dello scandaloso Mondiale '90. Ventiquattro club hanno già presentato un plastico, un rendering. Scorrendoli, i progetti si scoprono interessanti: vecchie "nuvole" rianimate da archistar come Fuksas e stadi cangianti al sole come quello, appunto, della Roma dell'architetto Zavanella, già autore del nuovo Delle Alpi e di quattro minori.
Lasciati i progetti, però, si scoprono corredi attorno allo stadio da "sacco del Duemila". Un'enorme speculazione travestita da futuro. "

e su questo che sor Lotito voleva costruire lo stadio!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: legionale73 il 14 Mar 2014, 14:30
su questione stadio.....
http://www.repubblica.it/2009/09/sport/calcio/dossier-stadi/dossier-stadi/dossier-stadi.html?ref=hpspr1
in particolare...

"Oggi la situazione si presenta come una caccia all'oro, forsennata: 39 club italiani, tutta la serie A, ma anche il Casarano e il Gallipoli, si sono affacciate alla questione stadi. Uno studio presentato in Parlamento parla di un investimento globale e privato da 6 miliardi di euro, quasi il doppio della spesa pubblica ipotizzata per il Ponte di Messina, cinque volte i costi affrontati nel 1990 per i dodici stadi dello scandaloso Mondiale '90. Ventiquattro club hanno già presentato un plastico, un rendering. Scorrendoli, i progetti si scoprono interessanti: vecchie "nuvole" rianimate da archistar come Fuksas e stadi cangianti al sole come quello, appunto, della Roma dell'architetto Zavanella, già autore del nuovo Delle Alpi e di quattro minori.
Lasciati i progetti, però, si scoprono corredi attorno allo stadio da "sacco del Duemila". Un'enorme speculazione travestita da futuro. "

e su questo che sor Lotito voleva costruire lo stadio!!!!!
Certo ce ne vuole per citare come bibbia un articolo di "Repubblica" di Corrado Zunino  :x di quasi 5 anni fa...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mapalla il 14 Mar 2014, 14:38
Certo ce ne vuole per citare come bibbia un articolo di "Repubblica" di Corrado Zunino  :x di quasi 5 anni fa...

abbi pazienza, a legionale piace pubblicare link che trova in rete su LN. Ormai c'ha preso gusto..

secondo me nessuno li legge.   :lol:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Citazione di: padregio il 14 Mar 2014, 13:09
se si parte dal presupposto che si può massimo pareggia 0-0 il tifoso giustamente dice stai bene così me la vedo a casa, quindi si la colpa è interamente del gestore e de sta squadra che da 3 anni a sta parte non tira in porta nemmeno con la pistola puntata.
Postiga è un grande, è venuto a roma pe girà vacanze romane e se te gioca 2 partite gli devi di pure grazie, chiamalo [...].

Confermi allora che fatta una squadra competitiva tutto il resto sparisce...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 14 Mar 2014, 14:27
Proprio a te pensavo Porga. Tu sei il capofila di quella truppa, una buona metà di Lazionet, che ha fatto il cambio di fronte.
I fronti sono due Porga. La Lazio sta solo da una parte.

io sono il capofila solo di me stesso
caschi male, se ti servono capri espiatori oppure cerchi di lanciare teste mozzate nel campo avverso

che, per inciso, vedi solo tu
'sto campo avverso, dico

io appoggio la MIA contestazione che espleterò attraverso una MIA decisione: basta stadio, abbonamento a giugno e ribasta stadio l'anno prossimo

per il resto, ti lascio alle tue elucubrazioni
non sono interessanti, a mio modo di vedere

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Zanzalf il 14 Mar 2014, 14:20
Per me ci sono due fronti, e ben netti:
- chi attacca Lotito, e quindi la Lazio
- chi difende la Lazio, e quindi Lotito

Mamma mia...

Ste frasi me fanno venì voglia di non scrivere più quà dentro...

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Jeffry il 14 Mar 2014, 14:29
No.
Almeno non più.
E' un errore sottovalutare questo aspetto.

Io, come dati di fatto, porto le dichiarazioni della VdN
Tu come mi dimostri che esiste spazio per una critica costruttiva?

Preciso che a me, stare, come conseguenza del difendere la Lazio, "dalla parte di Lotito" fa ribrezzo.
Sono convinto che la mia considerazione di Lotito sia ancora peggiore che quella di tanti contestatori.
Però, per fare un'iperbole sciocca, durante la Guerra Partigiana non avrei fatto lo schizzinoso a combattere affianco ai monarchici: dall'altra parte c'era l'invasore ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 14 Mar 2014, 13:53
"Se più di questo non posso fare, per amore, sono pronto a lasciarla a chi vorrà investire soldi e idee per per una Lazio ancora più grande".

Cazzate. Se hai i soldi , gli bussi senza ste dichiarazioni.

Però sono curioso,  pagherei per vedere un tulli alzare la mano dopo quest apertura. Per vedere fino a che punto certe persone sono capaci di arrivare.

Poi penso che sto giochetto è sula pelle della Lazio e mi passa la voglia.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 14 Mar 2014, 14:20

niente continui con la differenza reti, calciopoli, e compagnia bella, ti ribadisco quello che ho scritto prima

Citazione di: Ro il 14 Mar 2014, 10:49
Robylele i numeri sono questi, la media è 8,7 stop, puoi ragionarci come meglio credi, ma sempre quelli restano ;)
E al momento siamo ottavi

AVANTI LAZIO

Citazione di: Ro il 14 Mar 2014, 11:05
Non capisco perchè ti scaldi, quelle sono le posizioni ufficiali che trovi e troverai anche negli almanacchi
Quelli sono stop, puoi ragionarci come meglio credi, differenza reti, sfortuna, calciopoli, miracoli sportivi, tutto quello che vuoi, la media si fa su quelle posizioni

Comunque il topic è altro, imho stiamo già troppo fuori, io ho postato quei dati SOLO perchè un altro netter aveva sbagliato le medie, stop

AVANTI LAZIO

Ora passo e chiudo su questo argomento, siamo tremendamente OT  :bye: a presto
P.s. Ma il Ludogorets non doveva arrivare in finale? ;)

Con stima
Ro

AVANTI LAZIO

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: robylele il 14 Mar 2014, 14:42
abbi pazienza, a legionale piace pubblicare link che trova in rete su LN. Ormai c'ha preso gusto..

secondo me nessuno li legge.   :lol:
faccio er gionalaio  8) :p

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: porgascogne il 14 Mar 2014, 14:45
caschi male, se ti servono capri espiatori oppure cerchi di lanciare teste mozzate nel campo avverso

E mica t'ho mozzato la testa! T'ho solo dato un "colletto" ben assestato ...

Contenuto sponsorizzato

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: mapalla il 14 Mar 2014, 14:38

Appunto.... roba da brividi se non da conati di vomito.
E poi, anche se fosse, fatemi capire: il problema è comunque che lo speculatore è Lotito?
No,  perché a Roma negli anni sono state edificate lottizzazioni paragobabili a diverse città come Grosseto, il tutto nel silenzio generale, vedi la Bufalotta, negata a Cragnotti e concessa a Ikea...
Ora che toccherebbe alla Lazio ci si accorge dello speculatore?
Tutti ecologisti??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Zanzalf il 14 Mar 2014, 14:52
E mica t'ho mozzato la testa! T'ho solo dato un "colletto" ben assestato ...
alla faccia del..... "colletto"  :p

Discussione precedente - Discussione successiva