La Nord rincara: "Contestazione a oltranza, non scenderemo a patti con Lotito"

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
colui che pensa di essere un giornalista e che vive solo grazie al fatto che sputa merda e specula sulla Lazio????

Proprio lui.
Ma tanto la serata è organizzata per quello soltanto.
Dispiace per Pantano.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Pag il 16 Mar 2014, 23:07
colui che pensa di essere un giornalista e che vive solo grazie al fatto che sputa merda e specula sulla Lazio????

Ce pensa il presidente a speculare sulla Lazio per ripianare i debiti delle sue aziende pulisci cessi...te lo dice un anticontestatore :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: andyco il 17 Mar 2014, 06:20
Ce pensa il presidente a speculare sulla Lazio per ripianare i debiti delle sue aziende pulisci cessi...te lo dice un anticontestatore :D
ma ormai sta baggianata passa per vera e incontrovertibile?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 17 Mar 2014, 06:25
ma ormai sta baggianata passa per vera e incontrovertibile?
No ma infatti lui non prende nulla dalla Lazio, è come dice lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma perché x voi o è bianco o è nero? Bah,in certi casi pur di difendere la vostra posizione vi mettete il paraocchi! In un senso e nell' altro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mar 2014, 07:02
No ma infatti lui non prende nulla dalla Lazio, è come dice lui.
Come presidente no, che ci fa lavorare la sue aziende, sì ( e vorrei vedere che fosse il contrario) che ci speculi non lo si può dire...

Il bilancio è pubblico.... perché nessuno denuncia allora?  Sarebbe tanto sempice....

Oppure è solo piu semplice fare illazioni?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquiladiMare il 17 Mar 2014, 08:21
Come presidente no, che ci fa lavorare la sue aziende, sì ( e vorrei vedere che fosse il contrario) che ci speculi non lo si può dire...

Il bilancio è pubblico.... perché nessuno denuncia allora?  Sarebbe tanto sempice....

nessuna illazione, ma che hai la coda de paglia. So discorsi fatti tante volte, inutile riaprirli.
I santini stanno finendo, fortunatamente.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mar 2014, 08:23
nessuna illazione, ma che hai la coda de paglia. So discorsi fatti tante volte, inutile riaprirli.
I santini stanno finendo, fortunatamente.

Nessuna coda di paglia.... io, per mia fortuna, sono LAZIALE, ne lotitio ne antilotitiano..

Mi da solo fastidio la critica apriori dove qualunque cosa viene utilizzata per contestare, senza un minimo di analisi., ne di conoscenza....

Io lotito lo critico spesso ma sui numeri del bilancio, non conoscendo i dettagli non mi permetto, tutto qui....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
bene così, meglio così, ottimo così.
si sputtanano da soli.
sono la cifra della contestazione alla quale partecipi o complici si sono prestati molti Laziali veri facendosi usare.
Speriamo tornino sui loro passi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: AquilaLidense il 16 Mar 2014, 17:25
a me sembra che invece la contestazione sia servita eccome.
il presidente, nonostante le solite esternazioni(tocca aspettare cosa dirà ora a cagliari, tanto si sa che parlerà) ha accusato il colpo e comincia già ad orientarsi più ai fatti che alle chiacchiere.
la squadra invece non mi sembra che non stia portando i punti a casa.

la contestazione a roma, spesso e volentieri, funziona(vedi merde).

io continuo.

continui a spacciare questa teoria come verità incontrovertibile, quando lo è solo nella tua testa, e cioè che vomitando merda allo stadio contro tutto e tutti e creando un'atmosfera morbosa, tendente all'esaltazione di ogni singolo aspetto negativo e alla mortificazione di ciascuna vittoria in nome dell'inefficienza societaria, si fa il bene della Lazio che solo così riuscirebbe a fare punti importanti.

a suffragio di questa tua bislacca teoria porti solo e sempre un singolo esempio, quello di quei pezzi demmerda romanisti che quest'anno stanno facendo un buon campionato. come se noi fossimo esattamente la stessa cosa.
:o

adesso aspetta che ne formulo una anche io uguale nel metodo e contraria nel merito, e vediamo dove porta la discussione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquiladiMare il 17 Mar 2014, 08:29
Nessuna coda di paglia.... io, per mia fortuna, sono LAZIALE, ne lotitio ne antilotitiano..

Mi da solo fastidio la critica apriori dove qualunque cosa viene utilizzata per contestare, senza un minimo di analisi., ne di conoscenza....

Io lotito lo critico spesso ma sui numeri del bilancio, non conoscendo i dettagli non mi permetto, tutto qui....
È anche la mia idea, e è quello che molti fanno, almeno qui dentro.
E cmq qua so tutti laziali, forse lo si dimentica troppo facilmente.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: gesulio il 17 Mar 2014, 08:36
a suffragio di questa tua bislacca teoria porti solo e sempre un singolo esempio, quello di quei pezzi demmerda romanisti che quest'anno stanno facendo un buon campionato. come se noi fossimo esattamente la stessa cosa

E ricordiamo che la contestazione dei romanisti è stata una CAREZZA in confeonto alla nostra e si è spenta all'acquisto di quell'inutile pippa di Liajc
E venivano da tre anni sotto a noi, dal 26 maggio, da tre anni fuori dall'europa

Diciamola tutta: alcuni di noi si dono cacati sotto per qualche titolo ad inizio anno e qualche vaticinio di Pruzzo e Marione

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Citazione di: Zanzalf il 17 Mar 2014, 09:26
E ricordiamo che la contestazione dei romanisti è stata una CAREZZA in confeonto alla nostra e si è spenta all'acquisto di quell'inutile pippa di Liajc
E venivano da tre anni sotto a noi, dal 26 maggio, da tre anni fuori dall'europa

Diciamola tutta: alcuni di noi si dono cacati sotto per qualche titolo ad inizio anno e qualche vaticinio di Pruzzo e Marione

Direi di più: alcuni si sono spaventati delle macumbe (scuciamogliela) e della ciclicità della storia

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Zanzalf il 17 Mar 2014, 09:33
Esatto
quindi tutto bene...? Bah. E chi contesta è solo un teorico bislacco frustrato dall'andamento delle merde? aribah.

A mio sommessissimo avviso, questo prima se ne va e meglio è.

(io m'abbono e contesto).

marco64

*
Lazionetter
* 156
Citazione di: AquiladiMare il 17 Mar 2014, 08:21

Ammazza le cazzate che dite.
Il bilancio parla chiaro, in un anno le società legate al presigestore che hanno fatturato alla SSLAZIO, hanno aumentato l'introito da 1,2 milioni a 5,5 milioni euro + euro -. Come fai a denunciare?? qualche comunicatore ha evidenziato la cosa, ma non si può denunciare un importo maggiore se fatturato. Non è tanto semplice come lo definisci tu.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: marco64 il 17 Mar 2014, 09:59
Ammazza le cazzate che dite.
Il bilancio parla chiaro, in un anno le società legate al presigestore che hanno fatturato alla SSLAZIO, hanno aumentato l'introito da 1,2 milioni a 5,5 milioni euro + euro -. Come fai a denunciare?? qualche comunicatore ha evidenziato la cosa, ma non si può denunciare un importo maggiore se fatturato. Non è tanto semplice come lo definisci tu.

Non c'è niente da "denunciare", nessun reato, nessun profilo penale. Tutto in regola, tutto lecito, tutto "opportuno". Niente da dire.
A parte una cosa: e la Lazio (intesa come squadra)?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Riguardo alla storia che riciccia dei "soldi alle aziende del gestore" giova segnalare, a chi non ha seguito la discussione, che:
- sono prezzi di mercato
- gli anni passati erano sottocosto, ovvero gli anni passati le aziende del gestore davano soldi alla Lazio
- le altre squadre, Fiorentina, Roma, Parma, ecc, per servizi analoghi, spendono molto di più

In definitiva è l'ennesimo tentativo di attaccarsi al fumo della pipa. Non stupisce: gli stessi "comunicatori" che l'attizzano sono quelli che per anni ce l'hanno sfracagnate con Patarca, Coletta e il disastro del sttore giovanile.

Almeno la decenza di starsi zitti.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Scusate, un breve riepilogo: che hanno deciso di fare per domenica sera? :since

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Zanzalf il 17 Mar 2014, 10:19
Riguardo alla storia che riciccia dei "soldi alle aziende del gestore" giova segnalare, a chi non ha seguito la discussione, che:
- sono prezzi di mercato
- gli anni passati erano sottocosto, ovvero gli anni passati le aziende del gestore davano soldi alla Lazio
- le altre squadre, Fiorentina, Roma, Parma, ecc, per servizi analoghi, spendono molto di più

In definitiva è l'ennesimo tentativo di attaccarsi al fumo della pipa. Non stupisce: gli stessi "comunicatori" che l'attizzano sono quelli che per anni ce l'hanno sfracagnate con Patarca, Coletta e il disastro del sttore giovanile.

Almeno la decenza di starsi zitti.

Caruccio sto fumo però eh, visto che ci costa quanto una rata dell'AdE, che secondo alcuni maitre a penser è l'ostacolo che rallenta e di molto le nostre possibilità di crescita.

Discussione precedente - Discussione successiva