La Nord rincara: "Contestazione a oltranza, non scenderemo a patti con Lotito"

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
per la cronaca: la questione di non prendere i biglietti per la partita per non fare andare i soldi in tasca a Lotito è un vecchio cavallo di battaglia della contestazione

Anche perché Lotito non gli dava più quei 1000/2000 biglietti omaggio e bisognava comprarli,
l'unica sarebbe rifare la promozione "porta un amico" ed esaurire il settore nord, poi rincari i biglietti del 100% e almeno se qualcuno vuole togliersi lo sfizio di insultare Lotito versa un congruo contributo alla Lazio.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: happyeagle il 13 Mar 2014, 23:52
Anche perché Lotito non gli dava più quei 1000/2000 biglietti omaggio e bisognava comprarli,
l'unica sarebbe rifare la promozione "porta un amico" ed esaurire il settore nord, poi rincari i biglietti del 100% e almeno se qualcuno vuole togliersi lo sfizio di insultare Lotito versa un congruo contributo alla Lazio.
ci pensera' Lotito a scoraggiare le presenze allo stadio, non mi preoccuperei fossi in te. L'anno prossimo se si fanno 7000 abbonati, a parte la presa in giro cucciolone, e' grasso che cola. Si potrebbe giocare a Formello.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.558
Citazione di: happyeagle il 13 Mar 2014, 23:52

la curva è il settore che si abbona prima (1000 / 2000 biglietti gratis in più o in meno)

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
L'ultima frase è una coltellata per tutti quelli che hanno a cuore il futuro della Lazio, ci auto condanniamo ad un futuro mediocre! Spero che ognuno riesca a ragionare con la propria testa, mi sembra che anche la curva debba chiarire bene gli obiettivi di questa contestazioe ad oltranza, la mia fiducia non è incondizionata....
Inizio a pensare che la contestazione rischi di fare più danni del contestato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.876
Non voglio diventare offensivo e quindi vado a letto prima di trovare una giusta definizione per chi definisce mandare i ragazzi fino a 15 anni allo stadio gratis (senza , si badi bene, non imporre alcun altro abbonamento abbinati) una presa in giro.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: amor_marde il 14 Mar 2014, 00:04
la curva è il settore che si abbona prima (1000 / 2000 biglietti gratis in più o in meno)

Sarebbe bello che la coerenza prendesse il sopravvento e che il settore curva nord si esaurisse completamente nonostante l'invito a disertare la campagna abbonamenti.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: tommasino il 14 Mar 2014, 00:09
Non voglio diventare offensivo e quindi vado a letto prima di trovare una giusta definizione per chi definisce mandare i ragazzi fino a 15 anni allo stadio gratis (senza , si badi bene, non imporre alcun altro abbonamento abbinati) una presa in giro.
:sisisi:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: romolo il 13 Mar 2014, 23:57
L'anno prossimo se si fanno 7000 abbonati, a parte la presa in giro cucciolone

riesci a spiegare bene in cosa consiste la presa in giro? sei in grado di farlo o l'hai sparata lì come fai di solito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: robylele il 14 Mar 2014, 00:22
riesci a spiegare bene in cosa consiste la presa in giro? sei in grado di farlo o l'hai sparata lì come fai di solito?
sono numeri immaginari nel computo totale perche' nella grande maggioranza non credo vadano allo stadio, tutto qui.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: romolo il 14 Mar 2014, 00:24
sono numeri immaginari nel computo totale perche' nella grande maggioranza non credo vadano allo stadio, tutto qui.

sì ma lascia perdere i numeri. Dove sarebbe la negatività?

Citazione di: tommasino il 14 Mar 2014, 00:09
mandare i ragazzi fino a 15 anni allo stadio gratis (senza , si badi bene, non imporre alcun altro abbonamento abbinati)

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: romolo il 14 Mar 2014, 00:24

Penso che sia la cosa più laziale che abbia fatto Lotito in dieci anni.

I frutti li godremo tra qualche anno, quando Lotito e l'attuale CN saranno solo un ricordo: i (temo pochi) tifosi che avremo tra qualche anno, saranno proprio i cuccioloni che oggi definisci immaginari.
A meno che non arrivi il magnate arabo-indo-thai-svizzero che riconquisti tifosi a suon di champinos e scudetti.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619

I frutti li godremo tra qualche anno, quando Lotito e l'attuale CN saranno solo un ricordo: i (temo pochi) tifosi che avremo tra qualche anno, saranno proprio i cuccioloni che oggi definisci immaginari.
A meno che non arrivi il magnate arabo-indo-thai-svizzero che riconquisti tifosi a suon di champinos e scudetti.
anche cinese perche' no?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
V.

*
Lazionetter
* 12.186
basta litigare dai. basta scaramucce, c'hanno servito una grande opportunità. insieme possiamo fare qualcosa

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

A meno che non arrivi il magnate arabo-indo-thai-svizzero che riconquisti tifosi a suon di champinosons e scudetti.

Sorry

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Lotito e' il primo responsabile per la situazione che si e' venuta a creare, dato che ogni qualvolta il signore si esibisce rincara la dose nei confronti dei tifosi e non solo. Se Lotito si esprimesse con serenita' e garbo quelle poche volte che le circostanze lo richiedono, probabilmente certe situazioni e atteggiamenti assunti da parte di terzi potrebbero placarsi, ma noto con dispiacere che il presidente sembra gustare di questa spaccatura.   

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: romolo il 13 Mar 2014, 23:57
ci pensera' Lotito a scoraggiare le presenze allo stadio, non mi preoccuperei fossi in te. L'anno prossimo se si fanno 7000 abbonati, a parte la presa in giro cucciolone, e' grasso che cola. Si potrebbe giocare a Formello.

Poi quando la Lazio comincerà ad infilare un po di vittorie di fila, e nessuno si cagherà più la loro protesta, torneranno allo stadio.

E' un deja vu, mi sembra di rivivere per larghi tratti il 2010.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: venezuelano il 14 Mar 2014, 00:42
Lotito e' il primo responsabile per la situazione che si e' venuta a creare, dato che ogni qualvolta il signore si esibisce rincara la dose nei confronti dei tifosi e non solo. Se Lotito si esprimesse con serenita' e garbo quelle poche volte che le circostanze lo richiedono, probabilmente certe situazioni e atteggiamenti assunti da parte di terzi potrebbero placarsi, ma noto con dispiacere che il presidente sembra gustare di questa spaccatura.
Sta cosa l'ho sempre pensata anch'io lotito gode della contestazione, gli piace proprio fa la guerra col mondo, infatti la miglior contestazione nei suoi confronti sarebbe l'indifferenza, non nominarlo nei cori, ne morirebbe :-)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: venezuelano il 14 Mar 2014, 00:42

stavolta non ti dò tutti i torti, però considera che lui ha in mente determinati tifosi, sempre quelli. Non certo quelli che criticano aspramente, spesso a ragion veduta.

Quelli che ha in mente, imho, sono veramente una minoranza, ed hanno le sue stesse caratteristiche, segnatamente l'umiltà, la diplomazia e la capacità di autocritica.
Si somigliano molto a ben guardare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: pantarei il 13 Mar 2014, 23:44
vedi dani, me pare che non capisci....
il contraddittorio c'e' , ok.
spesso qua' sopra leggo risposte a qualche netter tipo fatte 'na sco.pata, esci , goditi la famiglia, hai 'na vita triste.....
poi vengo giudicato...ma da chi ? da te ?
ma figurati.......
e' che 'ste cadute di stile vanno evitate, ma veramente qualcuno si crede migliore di altri ? si pensa che altri netter siano avvelenati con lotito perche' poco illuminati ? che non si rendano conto di come stanno le cose ?
dai....torniamo coi piedi in terra.....nessuno sa' chi c'e' dall'altra parte..
ma chi vuoi giudicare ?
ma io non ti giudico, commento quello che hai scritto

Discussione precedente - Discussione successiva