La Nord rincara: "Contestazione a oltranza, non scenderemo a patti con Lotito"

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
credo che porga, tarallo e superaquila non stiano parlando dello stesso CL :beer:

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: porgascogne il 14 Mar 2014, 09:21
ecco, rispondo a te, perchè trovo inutile - lo ripeto e lo ribadisco: i-n-u-t-i-le - rispondere ad un troll, per me, come CL
perché, se dopo 8 anni, si ritirano fuori certe cose - vere, incontrovertibili, indagate e giudicate - MA legate ad UN'ALTRA gestione della CN, allora si cerca la lite, best case, o peggio lo scatenarsi di repliche e/o ritorsioni vs questo posto, worst case, che accoglie farneticazioni come quella di CL

ma, tanto, lui sta a grosseto, che cazzo je frega

quella gente - pardon, gentaglia - caro CL, non c'entra UN CAZZO con l'attuale gestione della CN
te, ce, ve l'ha scritto 100mila volte anche viacolvento, ed ancora intignate

ma io non lo so, diocaro

edit: capisco, però, che uno abituato a rapportarsi con forum nei quali la menzogna e l'esclusione di chi non la pensa come la linea generale carina impone - altro che livorno.net, come ce chiamavano - poi debba, ripeto DEBBA, continuare a recitare la parte assegnatagli da uno dei tanti manovratori

Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2014, 09:24
Si pero' io ho chiesto spiegazioni riguardo all'attuale gestione della CN e mi si risponde che non e' chiaro.
Se uno ce l'ha chiara potrebbe anche spiegarla qui sopra cosi' gli altri non commetteranno piu' errori cosi' grossolani, che fra l'altro inaspriscono il dibattito che non ne ha bisogno.
A me, da fuori, pare di poter dire che quelle storie sono vecchie e non e' improbabile che non abbiano piu' nulla a che fare con quello che vediamo oggi. Tra l'altro radiosei ha piu' che duplicato il suo ascolto negli ultimi anni. Cerco di essere ragionevole. Ma non ne ho le prove.

Citazione di: tommasino il 14 Mar 2014, 09:32
Scusa ma forse mi sfugge qualcosa.
Ma uno dei quattro citati nelle intercettazioni di 8 anni fa non è lo stesso che aveva ideato il terzo tempo e che circa dieci giorni or sono ha chiesto la diserzione di massa dagli abbonamenti? Uno insomma che sembra avere ancora un discreto seguito.
Vivo lontano, purtroppo o per fortuna, e magari sbaglio, ma non mi sembra che quella gente non c'entri un CAZZO con l'attuale gestione della CN.

Porga, qualcuno ti ha risposto fortunatamente.
A me la parte, caro Porga, non la assegna nessuno, sappilo.
Io da fuori, dove peraltro ci prendono per il culo tutti, vedo la Lazio in pericolo, perché ricicciano i soliti nomi di sempre.
Se tu credi che la attuale gestione della CN sia "avulsa" dalla precedente, sei libero di crederlo. Qualcuno qui sopra ha avanzato qualche dubbio. Io ne ho più di qualche.
Sono troll per questo?  Libero di pensarlo. Però mi è bastato leggere alcuni articoli, soprattutto chi li ha scritti, per farmi capire da che parte stare, che non è quella di Lotito, ma quella della Lazio,  e comunque sicuramente lontana da certi loschi figuri, che per inciso, la mia contestazione non la usano. Non glielo permetto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Comunque Lazio il 14 Mar 2014, 09:54

Porga, qualcuno ti ha risposto fortunatamente.
A me la parte, caro Porga, non la assegna nessuno, sappilo.
Io da fuori, dove peraltro ci prendono per il culo tutti, vedo la Lazio in pericolo, perché ricicciano i soliti nomi di sempre.
Se tu credi che la attuale gestione della CN sia "avulsa" dalla precedente, sei libero di crederlo. Qualcuno qui sopra ha avanzato qualche dubbio. Io ne ho più di qualche.
Sono troll per questo?  Libero di pensarlo. Però mi è bastato leggere alcuni articoli, soprattutto chi li ha scritti, per farmi capire da che parte stare, che non è quella di Lotito, ma quella della Lazio,  e comunque sicuramente lontana da certi loschi figuri, che per inciso, la mia contestazione non la usano. Non glielo permetto.

Ma chi ci prende per il culo? Chi? Per cosa?
Per lotito o per la CN?
Avanti, visto che ci sei parla....

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: Brujita76 il 14 Mar 2014, 09:56
Ma chi ci prende per il culo? Chi? Per cosa?
Per lotito o per la CN?
Avanti, visto che ci sei parla....

Ci prende per il culo tutto il resto del mondo calcistico. Ultras e non.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Comunque Lazio il 14 Mar 2014, 09:58

Il mondo ultras ci prende per il culo?
Ma tu sei sicuro di quello che dici o stai sparando parole così a caso?

Con che gruppi ultras sei a contatto? con quelli del grosseto?
Come fai a sapere certe cose?

Il mondo non ultras neanche te lo commnento, perchè penso che se ci prende per il culo è più per le comparse televisive del Re Sole

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: Comunque Lazio il 14 Mar 2014, 09:58

Mi è partito il post.
Ci prendono per il culo per la contestazione assurda.
Quando qualcuno ironizza su Lotito (a ragione.... è imbarazzante), basta fargli notare i tre trofei, e a meno che non siano strisciati, cala il silenzio. .. e passa l'imbarazzo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: porgascogne il 14 Mar 2014, 09:40
UNO, su 8
e non ci prendiamo per il culo, tommasi': santi per gestire una curva non se ne vedono, altrimenti papa francesco stava in CN

però, fare un collegamento così diretto, per tracciare una continuità (come se ci fossero ancora i quattro indagati - tutti - quando viacolvento parlò chiaramente di allontanamento ANCHE a causa di quelle cazzate e della questione-polverini) è un colpo basso alla discussione

poi, aho', fate come cazzo ve pare

Beata ingenuità, c'è stata una momentanea riallocazione delle figure di rappresentanza ma la sostanza è rimasta la stessa, cambiando solo il nome non c'è stato il cambio di metodi ed obiettivi, il cameratismo tra coscritti e reduci non lo cancelli prendendo possesso della vetrata, e la riproposizione di metodi e istanze passate è lì a dimostrare continuità, non si sono mai voluti smarcare completamente dal passato.     

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Comunque Lazio il 14 Mar 2014, 10:01
Mi è partito il post.
Ci prendono per il culo per la contestazione assurda.
Quando qualcuno ironizza su Lotito (a ragione.... è imbarazzante), basta fargli notare i tre trofei, e a meno che non siano strisciati, cala il silenzio. .. e passa l'imbarazzo.

No CL, non ti è partito il post!
Queste cose che hai aggiunto ora le posso anche condividere (nel senso che sono credibili messe così generiche), ma tu è da prima che parli di interessi economici della CN, di volere biglietti e agevolazioni della società, hai riportato intercettazioni telefoniche di 8 anni fa tra persone che non fanno più parte del direttivo della CN (o almeno quasi tutti non ne fanno più parte).

Ti ripeto la domanda (visto che stai anche fuori di roma): MA CHE NE SAI?
Perchè va bene che ognuno ha il diritto di dire quello che gli pare, però poi non ti lamentare se ti danno del troll, perchè ai nostri occhi, anzi ai miei occhi (visto che posso parlare solo per me), stai scrivendo un sacco di cose NON VERE!!! E che possono generare flame e risse virtuali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Sapete cosa mi fa paura ? uscirne con le ossa rotte....in ogni caso e qualunque sia la "soluzione"........

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: AquiladiMare il 13 Mar 2014, 23:03
Lotito faccia una squadra competitiva e d'incanto sparirà il 95% della contestazione.....

Come puo fare una squadra competitiva se gia' le premesse sono quelle di vendere lulic e marchetti...e tutto puo' accadere per candreva.
Che contestazione sia.

teorok

Visitatore
La contestazione è puramente atta a recare un danno alla SS Lazio; un danno che quantificato potrà essere utilizzato dai capi contestatori per cercare di ottenere vecchie posizioni di privilegio nel panorama Lazio
Contestazione mai sopita, si riaccende chiaramente sulla base di risultati sportivi negativi.
Chi contesta e non c'entra nulla.. si svegli
Chi vuol capire , capisca, si sta danneggiando la Squadra, l'ambiente

Forza Lazio !!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sul ci prendono per il culo ultras e non, abbandono il topic e vi auguro buona continuazione.
;)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 13 Mar 2014, 22:42
ho sentito dire da lotito, che chi protesta sara perseguito penalmente, che chi dice che ci sono giocatori che rifiutano la lazio sara perseguito penalmente, che se me rode me devo prende l alkaselzer,che dialogo volete fa co lotito??non ce riescono i giornalisti i procuratori i giocatori ce dovremmo riusci noi tifosi??? l ultima intervista quando ha detto che ha comprato un pullman o che lo scudetto del 2000 in parte e suo secondo voi sono frasi di una persona normale/sana??? c ha preso per il culo tutta italia...l ho sopportato, ho cercato di ignorarlo, ho sperato che cambiasse ma non ce l ha faccio piu a vederlo presidente della lazio

ho sentito dire lotitopezzodimerdadevimorire per 10 anni.
BASTA CAZZO!!!!
Volete contestare? fatelo fuori dallo stadio
Volete farlo allo stadio perchè il sostegno alla Lazio viene dopo Lotito? fate come i tifosi della Juve contro la vedova scirea: "Lotito, Lotito la senti questa voce? La Lazio è nostra, la Lazio è nostra!"
Delle offese e degli insulti ci siamo rotto i COG.IONI

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Citazione di: rojorosco il 14 Mar 2014, 10:16
Come puo fare una squadra competitiva se gia' le premesse sono quelle di vendere lulic e marchetti...e tutto puo' accadere per candreva.
Che contestazione sia.
Effettivamente è impossibile trasformare una squadra da settimo posto ad una da secondo posto vendendo lamela, osvaldo e marquinhos.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: tommasino il 14 Mar 2014, 10:22
Effettivamente è impossibile trasformare una squadra da settimo posto ad una da secondo posto vendendo lamela, osvaldo e marquinhos.

Si e' vero ma non sono stati sostituiti con keita onazi berisha novaretti vinicius ed il prossimo minala.
Per fare la squadra ci vogliono i soldi

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: Brujita76 il 14 Mar 2014, 10:09
No CL, non ti è partito il post!
Queste cose che hai aggiunto ora le posso anche condividere (nel senso che sono credibili messe così generiche), ma tu è da prima che parli di interessi economici della CN, di volere biglietti e agevolazioni della società, hai riportato intercettazioni telefoniche di 8 anni fa tra persone che non fanno più parte del direttivo della CN (o almeno quasi tutti non ne fanno più parte).

Ti ripeto la domanda (visto che stai anche fuori di roma): MA CHE NE SAI?
Perchè va bene che ognuno ha il diritto di dire quello che gli pare, però poi non ti lamentare se ti danno del troll, perchè ai nostri occhi, anzi ai miei occhi (visto che posso parlare solo per me), stai scrivendo un sacco di cose NON VERE!!! E che possono generare flame e risse virtuali

Da quando in qua delle opinioni devono generare risse virtuali o flame?
Io sono convinto che certe contestazioni, che vanno avanti da 8 anni, hanno motivi precisi, ed ho postato gli articoli di allora a suffragio.
La contestazione di oggi è stata rilanciata dai soliti megafoni di allora, gente che "aveva visto il bonifico" o che paventava navigatori svizzeri. A me sono bastate quelle figure di merda di allora per farmi capire da che parte stare, che non è quella di Lotito ma dalla parte della Lazio.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: tommasino il 14 Mar 2014, 10:22

Scusa se mi intrometto ma, secondo me, quello che dici è vero solo in parte.

Non mi strapperei i capelli per le cessioni di nessuno (a patto che reinvesti); tra l'altro, nella nostra storia, le grandi squadre le abbiamo sempre fatte dopo cessioni eccellenti. Però i peperoni hanno venduto lamela, osvaldo e marquinhos ma qualche gioiello di famiglia se lo sono tenuto.
Noi se ci vendiamo quei tre (soprattutto due perchè Lulic - se me lo pagano bene - gli ci faccio il fiocco e glielo consegno) c'abbiamo un po' pochino per ripartire

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Comunque Lazio il 14 Mar 2014, 10:29
Da quando in qua delle opinioni devono generare risse virtuali o flame?
Io sono convinto che certe contestazioni, che vanno avanti da 8 anni, hanno motivi precisi, ed ho postato gli articoli di allora a suffragio.
La contestazione di oggi è stata rilanciata dai soliti megafoni di allora, gente che "aveva visto il bonifico" o che paventava navigatori svizzeri. A me sono bastate quelle figure di merda di allora per farmi capire da che parte stare, che non è quella di Lotito ma dalla parte della Lazio.

No, tu non stai facendo opinioni, tu stai insinuando e mettendo la gente in allerta dal pericolo della la gente di merda (tua cit.) sta cercando di riprendere in ostaggio la Lazio!
Queste non sono opinioni ma accuse e insinuazioni!
Quindi falla finita e modera i termini!

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Citazione di: rojorosco il 14 Mar 2014, 10:29

Si e' vero ma non sono stati sostituiti con keita onazi berisha novaretti vinicius ed il prossimo minala.
Per fare la squadra ci vogliono i soldi
nel tuo post dicevi che le eventuali cessioni di due-tre pezzi importanti comportano l'evidente impossibilità di fare una buona squadra.
L'esempio del rioma è l'esatto contrario, che fra l'altro ha speso abbastanza meno di quanto incassato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Fonte wikipedia
2004-05 · 10ª in Serie A.
2005-06 · 16ª in Serie A.
2006-07 · 3ª in Serie A.
2007-08 · 12ª in Serie A.
2008-09 · 10ª in Serie A.
2009-10 · 12ª in Serie A.
2010-11 · 5ª in Serie A.
2011-12 · 4ª in Serie A.
2012-13 · 7ª in Serie A.

media 8,7

AVANTI LAZIO

il primo anno (che credo sia finito con l'11° e non col 10° posto) é il più straordinario e vale mezzo scudetto.
Ricorderò fino alla noia che gli addetti ai lavori ci accreditavano al 19° posto e conseguente retrocessione, al pari del Messina Calcio.

Il quinto posto é in realtà un quarto. La differenza reti, che favorì l'Udinese, vale solo per l'Europa.
In Italia si conteggiano i punti.

Nel 2012/13 siamo andati in Europa a scapito della sesta; ma al di là di questo giova ricordare (sempre fino alla noia) che la sesta usufruì dei 3 punti di Tavolino.
In ogni caso si sapeva da tempo che la EL si sarebbe giocata il 26 Maggio, ininfluente il posizionamento finale.

La media degli ultimi anni é quindi 4,7-5, segno inequivocabile di crescita.
Il problema é evitare, mentre cerchiamo di incrementare la media piazzamenti, di non alternare campionati buoni a campionati cattivi. Come questo.

Un altro problema é cercare di far comprendere che la media piazzamenti di un decennio lascia il tempo che trova considerando come siamo partiti e con quale fardello.

Occorrerebbe pazienza e fiducia.
Se non fosse possibile questo basterebbe tifare.

Discussione precedente - Discussione successiva