La Nord rincara: "Contestazione a oltranza, non scenderemo a patti con Lotito"

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: lollapalooza il 14 Mar 2014, 12:11
Sarebbe una protesta intelligente, capace — quella sì — di inglobare tutti i Laziali, finalmente compatti.

Sono abbastanza convinto che una strada del genere non sarà mai intrapresa.

Poco redditizia però. .. in termini di btu (si avvicina l'estate...)...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 14 Mar 2014, 12:19
Apparte i soldi che si prende con le sue compagnie per servizi con la Lazio, Lotito non ci guadagna con la Lazio. Non ha stipendio (come aveva uncle Tom dall'altra parte), non ha sponsor di sue compagnie (vedasi Cragnotti), tagliare gli acquisti di prodotti Lazio (merchandising e stadio) taglia le palle alla Lazio e basta.

Poi fate come vi pare.

skizzo, ma se io ti dicessi che Lotito aspetta solo di poter costruire la cittadella dello sport e fare il salto da milionario a centimilionario, secondo te starei a di' una enorme stronzata?
Per sapere.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2014, 12:21
skizzo, ma se io ti dicessi che Lotito aspetta solo di poter costruire la cittadella dello sport e fare il salto da milionario a centimilionario, secondo te starei a di' una enorme stronzata?
Per sapere.

Ma magari gliela fanno fare vuol dire che non ci guadagna solo Lotito ma ci guadagna pure la Lazio.

UL

*
Lazionetter
* 458
Quello da fare nella prox stagione si vedrà, ma per questa è importantissimo continuare con la protesta fino a fine campionato, anche eventualmente lasciando sempre lo stadio vuoto
Potremmo ottenere da una stagione pessima un FANTASTICO risultato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Comunque Lazio il 14 Mar 2014, 12:18
Ti posto questo articolo.

http://www.[...]com/confronto-tra-tifosi-e-societa-il-parere-di-giornalisti-e-comunicatori-del-mondo-biancoceleste-9818.html

Il 98% di questi nomi ha consolidato le mie convinzioni.
E questa è solo una piccola parte di coloro che hanno mangiato, tanto,  parlando di e speculando sulla Lazio.
Non ti bastano?
Io tutta questa gente me la sono segnata, e a tutta questa gente non faccio sconti quando si parla di Lazio. E a protestare con me io non ce li voglio.
Il direttivo della CN doveva DISSOCIARSI subito da questa gente invece di farsi cavalcare.
Ora è un po' più chiaro?

No, non è chiaro per niente....il link dell'articolo è stato censurato, quindi non ho letto nulla!  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 14 Mar 2014, 12:23
Ma magari gliela fanno fare vuol dire che non ci guadagna solo Lotito ma ci guadagna pure la Lazio.

Ma certo che magari. Ma secondo me lui sta li per quello, e quindi sta li per guadagnarci. E quello che fa fra oggi e quel giorno e' la parte che preoccupa, perche' se a lui non frega nulla del resto e aspetat solo lo stadio, allora si vivacchia con queste prese per il culo e questo scontro violentissimo che sta uccidendo la Lazio. E' questo il rischio: che mentre si aspetta il malato muoia.

skizzo87

Visitatore
Quello da fare nella prox stagione si vedrà, ma per questa è importantissimo continuare con la protesta fino a fine campionato, anche eventualmente lasciando sempre lo stadio vuoto
Potremmo ottenere da una stagione pessima un FANTASTICO risultato.

E quale sarebbe questo Fantastico risultato?
Che se ne va?

E chi compra una squadra che sta in Serie A e non ha pubblico?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2014, 12:21
Per sapere.

No no.
Che stronzata... tutt'altro!
Però non vedo quale sia il problema se questo,  oltre che a Lotito portasse beneficio anche alla Lazio.
Oppure, dopo che a Roma, nel silenzio pressoché totale vi hanno costruito intorno intere città spacciate per centri commerciali,  adesso ci si accorge stupiti della (eventuale) speculazione lotitiana.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2014, 12:24
Ma certo che magari. Ma secondo me lui sta li per quello, e quindi sta li per guadagnarci. E quello che fa fra oggi e quel giorno e' la parte che preoccupa, perche' se a lui non frega nulla del resto e aspetat solo lo stadio, allora si vivacchia con queste prese per il culo e questo scontro violentissimo che sta uccidendo la Lazio. E' questo il rischio: che mentre si aspetta il malato muoia.

Ovvio che avra' fatto i suoi calcoli.
Ma pure il sor Cragnotti aveva fatto i suoi calcoli quando aveva preso la Lazio tra visibilita' e altro.
Sono imprenditori.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: padregio il 14 Mar 2014, 12:18
i laziali non sono mai stati così compatti negli ultimi 10 anni. Lazio sassuolo e Lazio atalanta è la realtà

padregio, i laziali si stanno scoglionando.

E di brutto pure.

E se qualcuno pensa che C.L. sia la sola causa commette un errore, imho.

Quanto pensi che possa continuare 'sto "oggi tutti dentro domani tutti fòri"?

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
"Non ci siederemo al tavolo con Claudio Lotito, vogliamo che lui dica 'Non posso fare più di questo': a quel punto le cose potrebbero cambiare. Finchè si parla di regia occulta, al punto di venire accusati di essere collettori di collette, non ci può essere dialogo.

Ho letto velocemente le 10 pagine. Non mi sembra ci si sia focalizzati su questa richiesta.

Cosa costa a Lotito fare questo, visto che sembra essere la realtà? Chiediamo sempre che Lotito faccia un'apertura verso la tifoseria, e poi se la fa la CN la riteniamo offensiva?

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: Brujita76 il 14 Mar 2014, 12:24
No, non è chiaro per niente....il link dell'articolo è stato censurato, quindi non ho letto nulla!  :=))

Inviato per MP... ;D

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
E che caxxo! Grande Tarallo!
E' una vita che lo dico anch'io...a me che lotito voglia farci i soldi con la Lazio, non me ne può fregar di meno!
A me che lotito voglia costruire una cittadina invece che solo la stadio, non me ne può fregar di meno!

Quello che frega a me è che se ci mette 20 anni a realizzare questo progetto, non è che per 20 anni mi tiene con una scarpa e una ciavatta in attesa del grande colpo!

Lotito avrà sicuramente dietro una schiera di palazzinari pronti a finanziare la cittadella e a guadagnarci sopra....il discorso doveva essere "ci vuoi guadagnare quando ci sbloccheranno il progetto? bene, allora intanto comincia a finanziare la causa, poi un domani stai in prima fila a costruire"

Invece no!! tutti alla finestra, tutti in attesa del grande colpo...ma intanto la Lazio vivacchia!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
jp, lo ha gia' detto. Piu' volte. QUesta richiesta della CN mi sorprende, perche' lo ha gia' detto. Poi ogni tanto j'escono i 4 campioni e altre boiate, ma lui ha detto che con questi introiti questo puo' fare.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 14 Mar 2014, 12:05
Parlo sempre a titolo personale.

Reputo che per una parte di quelli che contestano la partita e' diventata un optional.
E' una sfida contro Lotito, che vogliono vincere a tutti i costi, anche con il rischio/auspicio che la Lazio vada in B.
Tra cori nostalgici, cori contro Lotito, cori contro l'avversario, ci si dimentica che allo stadio si va a sostenere la S.S. Lazio, una delle polisportive +grandi d'Europa e la prima squadra della Capitale.

Questa lotta fraticida ci eliminera' facendo si che quelli che verranno allo stadio saranno quattro gatti.

Si skizzè...

Ma a sto punto guarda l'altro partito...
Anche per altri il campo è diventato un optional, visto che i 20 e passa punti che ci danno alcune squadre vengono presi tranquillamente in secondo piano, per non parlare della gestione tecnica e delle campagne acquisti...

Questi male alla Lazio non lo fanno mai...

Contenuto sponsorizzato

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761

Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2014, 12:26
CL, l'ho spiegato prima il problema, mentre scrivevi.

Visto.
Ma sono 8 anni che si dicono queste cose, non mi sembra che fin'ora si sia vivacchiato... sempre che i trofei valgano qualcosa eh?
Oh... non è manco un anno che abbiamo vinto la Coppa Italia, e poi come.... senza contare la Primavera e il settore giovanile che senza Patarca sembrava destinato all'oblio eterno...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 14 Mar 2014, 12:33
Si skizzè...

Ma a sto punto guarda l'altro partito...
Anche per altri il campo è diventato un optional, visto che i 20 e passa punti che ci danno alcune squadre vengono presi tranquillamente in secondo piano, per non parlare della gestione tecnica e delle campagne acquisti...

Questi male alla Lazio non lo fanno mai...

ovvio che fanno male alla Lazio. Ma io l'ho scritto che secondo me la contestazione e' giusta.
Non ne condivido modi e obbiettivi tutto qua. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva