La Nord rincara: "Contestazione a oltranza, non scenderemo a patti con Lotito"

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: RubinCarter il 14 Mar 2014, 14:48
Cazzate. Se hai i soldi , gli bussi senza ste dichiarazioni.

Però sono curioso,  pagherei per vedere un tulli alzare la mano dopo quest apertura. Per vedere fino a che punto certe persone sono capaci di arrivare.

Poi penso che sto giochetto è sula pelle della Lazio e mi passa la voglia.
Se una societa non e in vendita sara molto difficile che arrivino offerte,al contrario se lo e in vendita,con l aiuto di advisor sara piu facile trovare acquirenti(vedi inter e roma) quindi non funziona come dici tu

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Zanzalf il 14 Mar 2014, 14:48
Io, come dati di fatto, porto le dichiarazioni della VdN
Tu come mi dimostri che esiste spazio per una critica costruttiva?

Preciso che a me, stare, come conseguenza del difendere la Lazio, "dalla parte di Lotito" fa ribrezzo.
Sono convinto che la mia considerazione di Lotito sia ancora peggiore che quella di tanti contestatori.
Però, per fare un'iperbole sciocca, durante la Guerra Partigiana non avrei fatto lo schizzinoso a combattere affianco ai monarchici: dall'altra parte c'era l'invasore ...

Il problema, appunto, è per chi, ancora, non va oltre questa netta distinzione.
Da una parte e dall'altra.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vorrei ricordarti che anche prima dell' arrivo di Lotito era in vendita..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Un colletto del cazzo se permetti. Che brutta cosa hai scritto...
Ognuno di noi si è fatto le proprie considerazioni. Sembra complicato o non si vuol capire ma È COSÌ.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Comunque Lazio il 14 Mar 2014, 14:52
Appunto.... roba da brividi se non da conati di vomito.
E poi, anche se fosse, fatemi capire: il problema è comunque che lo speculatore è Lotito?
No,  perché a Roma negli anni sono state edificate lottizzazioni paragobabili a diverse città come Grosseto, il tutto nel silenzio generale, vedi la Bufalotta, negata a Cragnotti e concessa a Ikea...
Ora che toccherebbe alla Lazio ci si accorge dello speculatore?
Tutti ecologisti??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
approposito di ecologia...
http://archiviostorico.corriere.it/2004/ottobre/27/Lotito_Delle_Aquile_contesa_politica_co_10_041027001.shtml

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-lo-stadio-delle-aquile-annega-nel-tevere-2034

e non è repubblica...... FINE O.T.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Il comunicato della CN mi sembra chiaro.
Se non ci fosse veramente spazio per un dialogo costruttivo e le alternative fossero 2:
- contestare Lotito ad oltranza e abbandonare la Lazio per attaccarlo (niente abbonamenti disdette sky niente materiale ufficiale, come da comunicato)
- continuare ad amare e seguire la Lazio come dei tifosi normali e turarci il naso rispetto a Lotito

Che scegliereste? Io non ho dubbi, la seconda. Voi?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
a zà. lasciatelo dire, da quello che scrivi per me non hai capito una ceppa fino ad ora.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
a zà. lasciatelo dire, da quello che scrivi per me non hai capito una ceppa fino ad ora.

Blow, sarebbe utile che dicessi dove, come e perchè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: robylele il 14 Mar 2014, 14:27
non é troppo semplice, é l'essenza del calcio.

per carità.. tutti sbagliano, però tenere in disparte i trofei, Olympia, i cuccioloni, i trionfi della Primavera e le battaglie vinte in sede di concertazione sui diritti tv mi pare troppo semplice.

concordo, bisogna essere più obiettivi e non farsi trascinare da antipatie particolari. Lasciando al centro la SSLazio.

i conti si fanno alla fine. Contati morti e feriti le risultanze sono positive.
Poi se prevale l'ossessione per un personaggio e coinvolge il 90% dei tifosi allora é ora di cambiare lo stesso.
Attendiamo l'acquirente, sperando sia già nato.

L'essenza del calcio puo' anche essere guardare i fatti a 360 gradi. Non si tratta di antipatie o di ossessione, queste sono elucubrazioni che non mi riguardano. Io guardo solo gli aspetti tecnici. La societa' non e' in vendita, quindi non ci puo' essere un acquirente.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Zanzalf il 14 Mar 2014, 14:20
Questa posizione della CN rende SOLARE che non esiste spazio per la "contestazione moderata", per gli atteggiamenti di "critica costruttiva".

Faccio mia l'osservazione di Tommasino:

In particolare esorto alla riflessione i tanti amici di Lazionet che in questi ultimi mesi, dal mancato acquisto di Ylmaz, hanno virato verso la contestazione. Nell'illusione, appunto, che esista uno spazio per costruire.

Non esiste: chi contesta, a qualunque titolo, è contato tra i soldati di chi vuole esattamente quello che il comunicato del topic specifica. Lotta fino alla morte.

Prima era Sassuolo: in tanti allo stadio, che male c'è?
Poi Atalanta: lasciamo sola la Lazio, ma solo una volta dai, che problema c'è?
Poi Milan: facciamo le domande ma vedrai che i giocatori non si distraggono.
Poi arrivano:
- l'embargo del merchandising
- lo stop agli abbonamenti
- l'esortazione a danneggiare economicamente Lotito (??? con l'ipocrisia di non dire che si sta danneggiando la Lazio)

Per me ci sono due fronti, e ben netti:
- chi attacca Lotito, e quindi la Lazio
- chi difende la Lazio, e quindi Lotito

Zanzi, premesso che io so uno che, se potesse, allo stadio ci andrebbe sempre, e per tifare la Lazio, non certo per mannare a quel paese il suo presidente.
Però il punto, a mio avviso, è che molti di noi (come vedi, mi ci metto anche io) pensano che sia Lotito ad "attaccare" la Lazio, utilizzandola per scopi speculativi (più o meno legittimi, non importa) e non certo per le aspirazioni sportive che tutti noi condividiamo.
Insomma, qui a me pare ci sia un terzo fronte possibile: Lotito contro la Lazio.
Non dico che sia l'interpretazione più giusta: magari non lo è affatto, e hai ragione tu e chi si schiera contro la contestazione.
Ma ne convieni che, se uno l'intera faccenda la legge attraverso questa prospettiva, si sente non solo in diritto, ma addirittura "in dovere" (da tifoso della Lazio) di difendere la Lazio da Lotito?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 14 Mar 2014, 14:57
Un colletto del cazzo se permetti.

Citazione di: blow il 14 Mar 2014, 14:58

eh, però, ragazzi coordiniamo insieme una risposta, scambiamoci dei pvt, sennò pare che non siamo tutti uniti nel farci lavare il cervello
:=))

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 14 Mar 2014, 14:55
Se una societa non e in vendita sara molto difficile che arrivino offerte,al contrario se lo e in vendita,con l aiuto di advisor sara piu facile trovare acquirenti(vedi inter e roma) quindi non funziona come dici tu

Dalla intervista a Varriale è uscita una frase: "non ci sono stati compratori credibili" o qualcosa del genere.
Da qui mi sarei aspettato che gli innumerevoli investitori paventati dai vari Morabito Paglia e compagnia cantante si fossero precipitati a fare un'offerta,  credibile, a Lotito.
Se la mia casa vale 100 e non ho intenzione di venderla, se me ne offrono 120 magari ci penso.  Se la do in mano all'agenzia (advisor) magari la vendo a 90 e ci devo pure pagare le commissioni.
Allora,  sti compratori arrivano o no?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zanzalf il 14 Mar 2014, 14:27
Proprio a te pensavo Porga. Tu sei il capofila di quella truppa, una buona metà di Lazionet, che ha fatto il cambio di fronte.
I fronti sono due Porga. La Lazio sta solo da una parte.
Ma invece a me la scelta di porga mi fa capire una cosa: forse la contestazione è cambiata, non ci sono più solo persone che contestano , perché hanno motivi particolari.
Ma ci sono persone che se so rotte er caxxo e basta, che non c'entrano niente, come valori e principi, con la curva.
Porga io te l'appoggio

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: silvia84 il 14 Mar 2014, 14:56
vorrei ricordarti che anche prima dell' arrivo di Lotito era in vendita..
La situazione era un attimo diversa e piu critica, la lazio era in crisi e poco appetibile,ora tutto sarebbe diverso

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
e secondo te per merito di chi ora è più appetibile? e qui casca l' asino

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Mar 2014, 15:06
Ma invece a me la scelta di porga mi fa capire una cosa: forse la contestazione è cambiata, non ci sono più solo persone che contestano , perché hanno motivi particolari.
Ma ci sono persone che se so rotte er caxxo e basta, che non c'entrano niente, come valori e principi, con la curva.
Porga io te l'appoggio
Ci sono anche queste persone. Ma la protesta la guida la CN e se la CN chiede di boicottare la Lazio voi che fate?
L'ho chiesto poco sopra, ma nessuno ha risposto. Si va ad oltranza, fino alla fine anche a costo di abbandonare la Lazio pur di attaccare Lotito?
Siete disposti, sì o no?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mar 2014, 14:58
Ragazzi facciamo a capirci.
Il comunicato della CN mi sembra chiaro.
Se non ci fosse veramente spazio per un dialogo costruttivo e le alternative fossero 2:
- contestare Lotito ad oltranza e abbandonare la Lazio per attaccarlo (niente abbonamenti disdette sky niente materiale ufficiale, come da comunicato)
- continuare ad amare e seguire la Lazio come dei tifosi normali e turarci il naso rispetto a Lotito

Che scegliereste? Io non ho dubbi, la seconda. Voi?

Penso che non abbonarsi, non acquistare materiale ufficiale ed altre inziative, siano comportamenti legittimi e pacifici per chi non condivide determinate scelte. Non penso che sia un reato.

padregio

*
Lazionetter
* 770
ma esiste un topic che parla della serata di padre in figlio?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Mar 2014, 15:06
Porga io te l'appoggio

Questo per me e' sacrosanto e evidente.
La domanda e' se questa grande massa laziale che s'e' stufata vuole protestare; se vuole farlo insieme e a braccetto con la Nord; se vuole farlo in questa forma o nelle forme ignote future, che una volta a settimana ci verranno spiegate nei comunicati; e se questa massa di laziali pensa che la Lazio in tutto questo non soffrira'.

Se alla gente piaccia o no Lotito e' una discussione che per me e' finita il giorno in cui Hernanes e' stato sostituito da Kakuta. Non che mi piacesse prima, ma ho detto ora basta.

Questo non e' piu' l'argomento di discussione.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: er polipo il 14 Mar 2014, 15:01
Zanzi, premesso che io so uno che, se potesse, allo stadio ci andrebbe sempre, e per tifare la Lazio, non certo per mannare a quel paese il suo presidente.
Però il punto, a mio avviso, è che molti di noi (come vedi, mi ci metto anche io) pensano che sia Lotito ad "attaccare" la Lazio, utilizzandola per scopi speculativi (più o meno legittimi, non importa) e non certo per le aspirazioni sportive che tutti noi condividiamo.
Insomma, qui a me pare ci sia un terzo fronte possibile: Lotito contro la Lazio.
Non dico che sia l'interpretazione più giusta: magari non lo è affatto, e hai ragione tu e chi si schiera contro la contestazione.
Ma ne convieni che, se uno l'intera faccenda la legge attraverso questa prospettiva, si sente non solo in diritto, ma addirittura "in dovere" (da tifoso della Lazio) di difendere la Lazio da Lotito?

Polipo, guarda che, secondo me, tu hai ragione: è probabile che esista un terzo fronte, Lotito contro la Lazio.

Solo che non è la battaglia che si sta combattendo ora.
E' come nella seconda guerra mondiale: USA, URSS, Asse. I primi due hanno dovuto passare sopra le loro divisioni perchè c'era un ppericolo maggiore.

Io non nego che si possa attaccare Lotito perchè deve fare una Lazio migliore, meglio gestita, più bella e dignitosa, ma non adesso. Adesso c'è un'altra guerra.

Discussione precedente - Discussione successiva