La Nord rincara: "Contestazione a oltranza, non scenderemo a patti con Lotito"

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
hernanes lo perdevi a zero perchè voleva giocare in una squadra con aspirazioni maggiori di quelle della Lazio
che abbia scelto l'inter è un mistero ma è un fatto che ritenesse la Lazio una squadra di seconda categoria
colpa del gestore? però in 114 anni siamo stati la squadra più forte solo un anno forse e dico forse siamo davvero una squadra di seconda fascia, spero che questa rivelazione non vi abbia devastato ehh
kakuta secondo voi è una pippa, avrete ragione voi, ma lo avete già bocciato dopo 4 passaggi in Lazio atalanta o ne avete seguito tutta la carriera?
per me indossa la maglia della mia squadra e finchè non ci sputa sopra avrà una linea di credito abbastanza più lunga di 10 minuti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Mar 2014, 00:46

Aridaje. E questo mondo di Laziali pensanti che fa al di là di ciò che dice di fare la CN?
In questo topic si parla del comunicato della CN!
Nel comunicato la CN dice una cosa chiara, lo stesso identico concetto espresso da Diabolik qualche giorno fa.
Stiamo parlando di questo, non del libero pensiero degli altri che infatti senza la guida della CN non hanno peso.
La protesta è la protesta della CN. Sui giornali escono i loro comunicati, allo stadio faranno le loro domande.
Se siete d'accordo col contenuto del comunicato bene, altrimenti dovreste spiegare come il punto di vista degli altri potrà trovare manifestazione, come e dove.

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: Aquila Romana il 15 Mar 2014, 14:55
Questa frase è attribuibile a quante persone: 1, 10 o 100.000 ?

Perchè sentire dire che ogni personaggio che critica il suo operato lo fa solo perchè il Re Sòle gli ha tolto le prebende è diventato un tantino paradossale

Certi personaggi lo fanno solo per quello.  Poi c'è un sacco di gente, di persone e non personaggi che, in buona fede, contestano l'operato della società.

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: porgascogne il 15 Mar 2014, 15:13
infatti
io ho dovuto prende il mutuo, pe' compramme casa
appena 15 anni fa co' quello che prendevo dal Cragna, me ce sarei comprato casa de tarallo

La battuta è bella però lascia il tempo che trova.  La spinta della contestazione è propagata da personaggi che non hanno credibilità alcuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: Aquila Romana il 16 Mar 2014, 00:28
Ora ti svelo un segreto, tienti forte: il più deleterio è colui che a questa squadra, in piena corsa per l'europa, ha tolto un Hernanes sostituendolo con un Kakuta

Vedi su questo punto, nonostante mi roda parecchio che Hernanes se ne sia andato non sostituito da nessuno, credo invece che quello che non si può nominare abbia invece fatto un affare.
Certo resta da vedere se poi questi soldi li investirà.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Citazione di: Aquila Romana il 16 Mar 2014, 00:28
Ora ti svelo un segreto, tienti forte: il più deleterio è colui che a questa squadra, in piena corsa per l'europa, ha tolto un Hernanes sostituendolo con un Kakuta

Te posso di?
Io sono curioso di vedere se funziona. Anzi faccio il tifo, augurandomi che funzioni.
Tu?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Dokblu il 16 Mar 2014, 01:27
Vedi su questo punto, nonostante mi roda parecchio che Hernanes se ne sia andato non sostituito da nessuno, credo invece che quello che non si può nominare abbia invece fatto un affare.

Cero, un affare... Per lui e per sue aziende pulisci cessi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per ora l'allenatore è stato assolto dalla Curva Sud, pronta a contestare prima della partita di domani con una lunga lista di colpevoli. «Non sono molto preoccupato in questo senso, credo che i tifosi sosterranno la squadra perché altrimenti sarebbe controproducente per tutti - ha notato Seedorf.

Ma dai?

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.560
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2014, 07:03
Per ora l'allenatore è stato assolto dalla Curva Sud, pronta a contestare prima della partita di domani con una lunga lista di colpevoli. «Non sono molto preoccupato in questo senso, credo che i tifosi sosterranno la squadra perché altrimenti sarebbe controproducente per tutti - ha notato Seedorf.

Ma dai?

Ma vuoi sottolineare che se il Milan perde ancora punti è colpa dei tifosi che contestano ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è chiaro quello che voglio sottolineare? Purtroppo da iPhone trovo difficile usare il grassetto, allora te lo scrivo:
"Sarebbe controproducente per tutti"
Dove ho scritto quello che dici tu? Perché invece di leggere fra le righe non leggete le righe?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.560
Citazione di: Dokblu il 16 Mar 2014, 01:27

ha sicuramente fatto un affare anche con Novaretti, e probabilmente un affare migliore con Felipe Anderson, vuoi mettere poi la plusvalenza che si può fare con Perea e Keita ?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.560
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2014, 08:39
Non è chiaro quello che voglio sottolineare? Purtroppo da iPhone trovo difficile usare il grassetto, allora te lo scrivo:
Dove ho scritto quello che dici tu? Perché invece di leggere fra le righe non leggete le righe?

l'ho capito benissimo, ma certe parole le conosciamo anche in ambiente Lazio

Sono solo l'allenatore, non incido nelle decisioni della società che comunque mi assicura un discreto ingaggio. Purtroppo la squadra allestita fa ridere, provo a metterci una pezza, non vi ci mettete pure voi perchè tanto a me questi giocatori hanno dato, ed allo stipendio ci tengo.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.560
Citazione di: TheVoice il 16 Mar 2014, 04:15
Te posso di?
Io sono curioso di vedere se funziona. Anzi faccio il tifo, augurandomi che funzioni.
Tu?

Io prendo atto che non gli interessa costruire per competere in EL (discorso di fine gennaio ovviamente)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.560
perchè oltre Lotito per ora non c'è il nulla...solo i tifosi della prima squadra della capitale..che se fossero tali si adoprerebbero per comprarla, la Lazio. Perchè si può fare, se si volesse. Il problema è che forse non si vuole ..

Non si può fare.
Comunque sbaglio o ci avevi aperto un topic in merito ? non lo trovo, vorrei leggerne il seguito della discussione

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: amor_marde il 16 Mar 2014, 08:45
l'ho capito benissimo, ma certe parole le conosciamo anche in ambiente Lazio

Certo.
Perché dare peso alle parole dell'allenatore quando si ha la possibilità di dare retta ai tifosi come te e me?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.560
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2014, 08:58
Certo.
Perché dare peso alle parole dell'allenatore quando si ha la possibilità di dare retta ai tifosi come te e me?

La mia risposta è proprio nel post che citi a cui aggiungo :
Comunque so che il mio stipendio lo devo a voi, così come ve lo devono le mezze figure che mi ritrovo in squadra e come ve lo devono i dirigenti che l'hanno allestita, ma se vi rode proprio tanto, prendetevi un alka seltzer e venite allo stadio felici

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
amor_marde

*
Lazionetter
* 4.560
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2014, 09:17
Vabbe'.

:)

Torno ora dal bar sotto casa (Milano), 5 minuti per un cappuccino. Gazzetta dello Sport odierna. Prima pagina e servizio di altre due pagine all'interno.
"La colpa non è mia, ho trovato la squadra scarica atleticamente e mentalmente ..." -  Clarence Seedorf

... come prossimo e possibile dipendente di Lotito non lo vedo male

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: amor_marde il 16 Mar 2014, 09:47
:)

Torno ora dal bar sotto casa (Milano), 5 minuti per un cappuccino. Gazzetta dello Sport odierna. Prima pagina e servizio di altre due pagine all'interno.
"La colpa non è mia, ho trovato la squadra scarica atleticamente e mentalmente ..." -  Clarence Seedorf

... come prossimo e possibile dipendente di Lotito non lo vedo male

Sta bnono che ho un topic idea balo sedo

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2014, 08:39

Perché le righe non dicono ciò che piace sentir dire/leggere. È semplice.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva