La Nord rincara: "Contestazione a oltranza, non scenderemo a patti con Lotito"

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: TheVoice il 16 Mar 2014, 04:15
Te posso di?
Io sono curioso di vedere se funziona. Anzi faccio il tifo, augurandomi che funzioni.
Tu?

La speranza non costa nulla, ma non obbliga a spengere il cervello

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila Romana il 16 Mar 2014, 13:27
La speranza non costa nulla, ma non obbliga a spengere il cervello

Questo lo voglio quotare per ricordare a tutte le vittime degli insulti dei cattivissimi servi di Lotito che non sono soli.

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2014, 13:30
Questo lo voglio quotare per ricordare a tutte le vittime degli insulti dei cattivissimi servi di Lotito che non sono soli.

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

... gli avrei dovuto rispondere "No, io gufo".. ?

Sent from Speranza Che Nello Scambio Kakuta - Hernanes Ci Abbiamo Guadagnato using ASRomamerda

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: Dokblu il 16 Mar 2014, 01:27
Vedi su questo punto, nonostante mi roda parecchio che Hernanes se ne sia andato non sostituito da nessuno, credo invece che quello che non si può nominare abbia invece fatto un affare.
Certo resta da vedere se poi questi soldi li investirà.

nel momento in cui non viene sostituito in questa stagione, smette di essere un affare.
perchè tu l'hai venduto in questa stagione e quindi di questa stagione si deve parlare.

banalizzando (ma se vuoi approfondisco), ti posso dire che sei uscito in EL e in campionato l'Inter t'ha fatto ciaone.

cmq Forza LAZIO  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: alby1608 il 15 Mar 2014, 09:37
certo, anche galliani, con la sua gestione da quando è al milan ha impedito ai tifosi di "sognare"
poi ci sono quei poveri "bravi ragazzi" della juve che criticano la signora scirea perchè trova scandaloso il loro modo di tifare, chiedendone il cambio nome della curva e si apre un finimondo
tifosi dell'inter criticano, se gliene è rimasta la forza
i tifosi delle merde avevano "na diriggenze de laziali" adesso però si son calmati

io ci vedo molta isteria

paro paro

l'Italia è in crisi, morale prima che economica, almeno dagli anni '90.
e il calcio era il palliativo sociale con cui anestetizzare le sofferenze quotidiane.

oggi, anche grazie ai social network ed alla diffusione del commento dell'uomo qualunque, l'isteria sta esplodendo a tutti i livelli, vedasi anche le reazioni politiche sui social network, che sono pare pare quelle antilotitiane ad ogni livello.

io sono fermamente convinto che, con un qualsiasi altro presidente al posto di Lotito, tempo 3 anni e se non va in CL ricominciamo da capo.

tosh

*
Lazionetter
* 1.497
Compramose  Oltranza!! Hai visto mai,con lui finisce la contestazione

tosh

*
Lazionetter
* 1.497
Citazione di: Kudamm il 16 Mar 2014, 13:54
nel momento in cui non viene sostituito in questa stagione, smette di essere un affare.
perchè tu l'hai venduto in questa stagione e quindi di questa stagione si deve parlare.

banalizzando (ma se vuoi approfondisco), ti posso dire che sei uscito in EL e in campionato l'Inter t'ha fatto ciaone.

cmq Forza LAZIO  :since
Eh gran bel campionato,stava facendo Hernanes,e poi mi sa' che se non avevo capito male,se ne voleva andare o sbaglio?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.556
Citazione di: Comunque Lazio il 16 Mar 2014, 11:23
Perché le righe non dicono ciò che piace sentir dire/leggere. È semplice.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

non fi caccio raccontare le cose da chi ne intende altre, bastava leggere l'articolo e non riportare una sola frase

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: purple zack il 16 Mar 2014, 14:01
paro paro

l'Italia è in crisi, morale prima che economica, almeno dagli anni '90.
e il calcio era il palliativo sociale con cui anestetizzare le sofferenze quotidiane.

oggi, anche grazie ai social network ed alla diffusione del commento dell'uomo qualunque, l'isteria sta esplodendo a tutti i livelli, vedasi anche le reazioni politiche sui social network, che sono pare pare quelle antilotitiane ad ogni livello.

io sono fermamente convinto che, con un qualsiasi altro presidente al posto di Lotito, tempo 3 anni e se non va in CL ricominciamo da capo.

È così in qualunque squadra... 2 anni fa contestavano la fiore, lo scorso anno riomma e inter, quest'anno anno noi ed il milan....

Fermo restando gli errori commessi dalla Società che dovranno essere evitati nella prossima sessione di mercato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: AquiladiMare il 16 Mar 2014, 14:27
È così in qualunque squadra... 2 anni fa contestavano la fiore, lo scorso anno riomma e inter, quest'anno anno questi ultimi 10 anni  noi ed il milan quest'anno....

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Eh gran bel campionato,stava facendo Hernanes,e poi mi sa' che se non avevo capito male,se ne voleva andare o sbaglio?

se il tuo intento era quello di fare un complimento alla società, non credo che il modo migliore sia asserire che il giocatore più forte, più d'impatto, più d'immagine che hai in rosa se ne vuole andare... da quella stessa società.

a parte questo, ma il discorso sulle modalità di trasferimento ti è già scivolato addosso?

"ehhh... ma che doveva fà!"
"ehhh... ma che doveva dì!"

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lotito-in-estate-arriveranno-nuovi-innesti-klose-faremo-di-tutto-per-trattenerlo-42299

Lotito: "In estate arriveranno nuovi innesti. Klose? Faremo di tutto per trattenerlo"

Intervistato da Sky Sport a pochi minuti dal match tra Cagliari e Lazio, il presidente biancoceleste Claudio Lotitoha dichiarato: "Giocare fuori casa non è mai un sollievo, nelle ultime gare abbiamo però assistito a un Olimpico semivuoto che può rappresentare un aspetto negativo per la squadra. Non è corretto per il lavoro che sta facendo la società. Stiamo rinforzando la rosa, abbiamo detto di voler fare nuovi acquisti. Stiamo perfezionando alcuni affari, da qui a breve avremo novità in merito alla sottoscrizione di nuovi contratti. L'anno prossimo avremo cinque calciatori della Primavera nella prima squadra, stiamo setacciando il mercato per rinforzare alcuni reparti con calciatori giovani ma già affidabili. Il rinnovo di Klose? L'intenzione è quella di rispondere alle esigenze della società e del calciatore. Abbiamo avuto alcuni contatti ma non c'è ancora l'accordo, da parte nostra c'è la voglia di chiudere positivamente l'operazione. Prossimamente ci saranno nuovi innesti, si tratta di calciatori che accetteranno la Lazio nonostante circoli la voce che diversi elementi abbiano rifiutato i biancocelsti. I tifosi? Chiedo pazienza, tutti vogliamo vincere. Anche io voglio trionfare, ma bisogna rispettare alcuni parametri come il fair-play finanziario. Purtroppo la gente non conosce tutti gli aspetti, anche altre squadre blasonate stanno rispettando questi parametri riscontrando determinate difficoltà. Non è un problema mio, ma un problema del sistema. La Lazio è in regola, ha un futuro gestionale in quanto non avremo problemi. Siamo in regola con tutti i parametri".

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Per domenica bene le 10 domande prima della gara.
Poi però Forza Lazio, i ragazzi han bisogno di noi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Stiamo rinforzando la rosa, abbiamo detto di voler fare nuovi acquisti. Stiamo perfezionando alcuni affari, da qui a breve avremo novità in merito alla sottoscrizione di nuovi contratti. L'anno prossimo avremo cinque calciatori della Primavera nella prima squadra, stiamo setacciando il mercato per rinforzare alcuni reparti con calciatori giovani ma già affidabili. Il rinnovo di Klose? L'intenzione è quella di rispondere alle esigenze della società e del calciatore. Abbiamo avuto alcuni contatti ma non c'è ancora l'accordo, da parte nostra c'è la voglia di chiudere positivamente l'operazione.

Immagino parli di 5 primavera o provenienti dalla (di cui 2 sono onazi e keita)
quindi altri 3 stabilmente nella rosa della prima squadra, bene.

Ma mancano sempre 3-4 titolari almeno.

Lavorare.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Mar 2014, 17:02
Immagino parli di 5 primavera o provenienti dalla (di cui 2 sono onazi e keita)
quindi altri 3 stabilmente nella rosa della prima squadra, bene.

Ma mancano sempre 3-4 titolari almeno.

Lavorare.

ma intanto quelli che vengono dalla primavera sono un investimento ed un "risparmio" non di poco conto, questo lo vogliamo dire?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
ma intanto quelli che vengono dalla primavera sono un investimento ed un "risparmio" non di poco conto, questo lo vogliamo dire?

Porca miseria se lo vogliamo dire!!!  :pp

Servirebbero comunque alcuni acquisti in ruoli chiave alla Biglia.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Oggi contestavano Cagliari e Milan: s'è visto il risultato sui giocatori della propria squadra.
Basta contestazioni durante la partita.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: Zanzalf il 16 Mar 2014, 17:10
Oggi contestavano Cagliari e Milan: s'è visto il risultato sui giocatori della propria squadra.
Basta contestazioni durante la partita.

Giusto, concordo.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a me sembra che invece la contestazione sia servita eccome.
il presidente, nonostante le solite esternazioni(tocca aspettare cosa dirà ora a cagliari, tanto si sa che parlerà) ha accusato il colpo e comincia già ad orientarsi più ai fatti che alle chiacchiere.
la squadra invece non mi sembra che non stia portando i punti a casa.

la contestazione a roma, spesso e volentieri, funziona(vedi merde).

io continuo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
qualunque azione che può provocare un danno al rendimento della Lazio dev'essere messa da parte, al di là dei meriti e delle ragioni

ci stiamo giocando l'Europa, la squadra va sostenuta durante i 90 minuti, anche se solo per un logica puramente utilitaristica

Discussione precedente - Discussione successiva