La Nord rincara: "Contestazione a oltranza, non scenderemo a patti con Lotito"

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.476
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Mar 2014, 14:17
continuiamo cosi'.................... grazie al salvatore.....
ah ... anche mussolini prese un'italia sull'orlo della disperazione e la porto' in salvo... chissa' quanti lo ringraziarono... anzi qualcuno con una grande memoria lo ringrazia ancora!
Lo si può ringraziare per tutto quello che ha fatto e criticarlo per tutto quello che ha fatto male o non fa. Non c'è contraddizione. Anzi, forse le critiche da parte di chi gli riconosce meriti sarebbero accolte più facilmente e sarebbero anche più credibili.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Jeffry il 17 Mar 2014, 14:21
Si, grazie di sicuro.
Che poi magari sparisse domani è un altro discorso.
Ma circoscrivere le situazioni, no.
Non è possibile.
Hai ragione...continuiamo così.
io le situazioni da mo che le ho circoscritte, è "qualcun altro" che non le circoscrive, dire sta cosa che ha scritto tu conta come i cavoli a merenda, trovami qui uno, uno solo, che dice che inizialmente lotito non ha fatto bene.. anzi se vuoi ti riporto un miglio di post miei.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2014, 14:25
Lo si può ringraziare per tutto quello che ha fatto e criticarlo per tutto quello che ha fatto male o non fa. Non c'è contraddizione. Anzi, forse le critiche da parte di chi gli riconosce meriti sarebbero accolte più facilmente e sarebbero anche più credibili.
lo ripeto anche a te visto che ho l'impressiote che abbiate i paraocchi ed accusiate gòli altri di portare il cervello all'ammasso.... trovami post dove si dice che all'inizio ha fatto male.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
..... lotito ha dimostrato di essere bravissimo a ridare ossigeno a societa moribonde, rosicchiando di qua e di la', non facendo sprechi e riducendo tutto all'osso riesce a risollevare le societa in coma (tanto per citare qualche sua frase celebre) ..
http://www.lazio.net/forum/index.php?action=profile;area=showposts;u=8409

questa è solo l'ultima... 2 giorni fa'.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Mar 2014, 14:25
io le situazioni da mo che le ho circoscritte, è "qualcun altro" che non le circoscrive, dire sta cosa che ha scritto tu conta come i cavoli a merenda, trovami qui uno, uno solo, che dice che inizialmente lotito non ha fatto bene.. anzi se vuoi ti riporto un miglio di post miei.

Io ho risposto a ciò che hai scritto in relazione al mio post.
Non devo fare una cronostoria di LN per dare una risposta.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Mar 2014, 14:26
lo ripeto anche a te visto che ho l'impressiote che abbiate i paraocchi ed accusiate gòli altri di portare il cervello all'ammasso.... trovami post dove si dice che all'inizio ha fatto male.

Ma con chi ce l'hai?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.476
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Mar 2014, 14:26
Nessuna accusa, quotavo il tuo intervento per specificare un mio pensiero a partire da quanto avevi scritto. Tutto qui.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: charlie il 17 Mar 2014, 14:17
Scusate, tra iniziative paventate, interventi più o meno arguti e riflessioni varie, avendo poco tempo per leggere, qualcuno mi sà dire cosa è previsto per domenica sera?
Cosa si farà allo stadio non s'è capito. Pare che per il tifoso sia più importante disquisire sul prezzo del detersivo usato per pulire i cessi de Formello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: carib il 17 Mar 2014, 14:31
Cosa si farà allo stadio non s'è capito. Pare che per il tifoso sia più importante disquisire sul prezzo del detersivo usato per pulire i cessi de Formello

Disquisire è poco.
qui si da per scontato che il prezzo del detersivo era basso (per ragioni zozze), poi si è alzato (per ragioni zozze), poi non è vero che gli altri spendono di meno, o se è vero ci sarà un motivo (zozzo).
E poi il detersivo per il cesso deve essere liquido, non in polvere.
Io mi so veramente scassato la uallera, senza offesa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: Black Sun il 17 Mar 2014, 14:15
sì, ma reiterarla in ogni post che scrivi rende poco interessante il tuo contributo al forum.
ormai uno legge Adler Nest e tira dritto.
poi, oh, fai come te pare.  :)

ok, prendo atto e cambio: vi stupirò...... ;)
Dopo Lazio-milan si sa quale sarà la calendarizzazione e l'approccio al dissenso? (lo chiamo così, sperando che la contestazione cambi anch'essa registro.....)

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io vorrei che la Società mi chiudesse la bocca forza di acquisti.
che a fine agosto mi dicesse: kojò, mo chiacchieri ancora??

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2014, 14:50
io vorrei che la Società mi chiudesse la bocca forza di acquisti.
che a fine agosto mi dicesse: kojò, mo chiacchieri ancora??
niente eh.... la parola AUTOFINANZIAMENTO SENZA FAR AUMENTI DI CAPITALE non vi entra in testa eh???
:(

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Disquisire è poco.
qui si da per scontato che il prezzo del detersivo era basso (per ragioni zozze), poi si è alzato (per ragioni zozze), poi non è vero che gli altri spendono di meno, o se è vero ci sarà un motivo (zozzo).
E poi il detersivo per il cesso deve essere liquido, non in polvere.
Io mi so veramente scassato la uallera, senza offesa.
:rotfl:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: legionale73 il 17 Mar 2014, 14:51
niente eh.... la parola AUTOFINANZIAMENTO SENZA FAR AUMENTI DI CAPITALE non vi entra in testa eh???
:(

Io aspetto ancora che chi ripete questo mantra mi faccia il nome del club calcistico italiano che fa aumenti di capitale e non autofinanziamento. :roll:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mar 2014, 14:57
Io aspetto ancora che chi ripete questo mantra mi faccia il nome del club calcistico italiano che fa aumenti di capitale e non autofinanziamento. :roll:

Il Sassuolo
:=))

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
io dico che il campionato è tutt'altro che finito, arrivare sesti invece che noni o decimi cambia moltissimo, per me, in un campionato dove juve, atac, ciucci, inder e viola, si sono rivelate oggettivamente superiori.
se serve ad uscire da questo delirio, la società mandi la squadra a giocare Venezia, in onore a Silvia.
ci sarà un pò d'umidità, il buon vecchio Edy girerà in gondola con l'impermeabile, ennesimo aneddoto di una carriera infinita, da leone d'oro.

Contenuto sponsorizzato

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mar 2014, 14:57

Il misterioso arabo miliardario che ogni tifoso sogna per la sua squarda.
Oggi solo lui può finanziare dall'esterno operazioni di acquisto di calciatori che altrimenti sarebbero impossibili.
Chiedere un aumento di capitale ad un imprendirtore come Lotito in questa fase congiunturale che, soprattutto in Italia, porta molte aziende a chiudere, significa non rendersi conto cosa stiamo passando  in questo momento come paese.
Io mi soffermerei più su altri altri aspetti della gestione, quali l'utilizzazione al meglio di quella discreta quantità di ricavi complessivi e l'incremento degli stessi sfruttando in modo più efficace le potenzialità commerciali della Lazio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: NandoViola il 17 Mar 2014, 15:14
io dico che il campionato è tutt'altro che finito, arrivare sesti invece che noni o decimi cambia moltissimo, per me, in un campionato dove juve, atac, ciucci, inder e viola, si sono rivelate oggettivamente superiori.
se serve ad uscire da questo delirio, la società mandi la squadra a giocare Venezia, in onore a Silvia.
ci sarà un pò d'umidità, il buon vecchio Edy girerà in gondola con l'impermeabile, ennesimo aneddoto di una carriera infinita, da leone d'oro.
bel post  :)
(però l'inder non ci è tanto superiore)

Discussione precedente - Discussione successiva