la notte del 12 maggio. LIVE!

Aperto da fish_mark, 12 Mag 2014, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.575
Citazione di: genesis il 13 Mag 2014, 13:40
Mi sono fermato alla seconda riga, basta il nome dell'autore. untore.

ma veramente........

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 13 Mag 2014, 13:55
e, chiudo, adlernest: la aradio ha snobbato l'evento per tutto il periodo preparatorio, collegandosi solo ieri per la diretta e le interviste
ok, forse non è zero, ma manco è 100

Dai su, davvero.
Gestione dell'evento da parte della Lazio (società) bruttissima. Vabbè che noi in comunicazione non sbagliamo una mossa...ma veramente si poteva fare di meglio.

La radio non ha parlato (tranne ieri e direi) quasi mai dell'evento.
Io non so cosa è successo con la maglia, ma si poteva evitare stà presentazione la mattina stessa IMHO...

Bruttissimo, bruttissimo non mandare Olympia. E non penso per niente ad un rifiuto degli organizzatori.
Pessimo anche non mandare tutta la squadra, o almeno gran parte. Pessimo non far scendere in campo nessuno tra Radu, Ledesma e Keità o altri...

Bho la totale assenza della società non mi è piaciuta per niente...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Bianchina il 13 Mag 2014, 13:54
si puo' di' che sono plausibili?

Eh no, cosi e' troppo comodo, o sono vere o no, e se non lo sono si tratta solo di un grandissimo elenco di cazzate col solo intento di riaccendere rabbia come la benzina col fuoco

In un momento come questo il plausibile dovrebbe restare nella penna

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 13 Mag 2014, 13:52
"Indifferenza, ci vuole indifferenza"

Cantavano gli ES il giorno del derby vinto con il gol di di canio.
Che bello quel coro, quanta lazialita'.
OT
Che figata di Derby!
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: cisky70 il 13 Mag 2014, 14:00
OT
Che figata di Derby!
EOT
Io ce l'ho ancora la banana gonfiabile (che non aveva un significato razzista ma "sessuale"  ;) )

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: PabloHoney il 13 Mag 2014, 14:00
Eh no, cosi e' troppo comodo, o sono vere o no, e se non lo sono si tratta solo di un grandissimo elenco di cazzate col solo intento di riaccendere rabbia come la benzina col fuoco

giusto.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Comunque è inutile tutta questa baruffa , dopo l'ultima partita di campionato  dove avremo l'ennesimo stadio  meraviglioso(Cit. Zanzalf ) ,  avremo una lunghissima estate di trattative di mercato su cui sbizzarirci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Mag 2014, 13:58
no, plausibili non mi basta bianchi'... l'opinione che ho di lotito è pessima, ma non posso arrivare a credere a tale meschinita' e bassezza da parte di un uomo .. e di greco non mi fido neanche un po'....

Concordo.
O sono vere o sono caxxate.
Io personalmente non voglio crederlo, sarebbe una mossa troppo troppo grave.
Non può essere vero, su.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: cosmo il 13 Mag 2014, 14:05
Concordo.
O sono vere o sono caxxate.
Io personalmente non voglio crederlo, sarebbe una mossa troppo troppo grave.
Non può essere vero, su.

CoppadelleAlpi dice la stessa cosa , gli ho chiesto di essere più preciso , vediamo cosa risponde
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,22380.1640.html

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gunners il 13 Mag 2014, 13:18
La felicità e il seme dell'odio...
di Stefano Greco

ieri sera ho pianto, ho pianto come un bambino a cui hai rubato il giocattolo più prezioso.
ho capito una cosa: ti odio!Io che in vita mia non ho odiato nessuno perché sono cresciuto con valori veri

:lol:

:touch: :priest: :meow:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Riedle80 il 13 Mag 2014, 11:57

Prendo spunto da questa foto , non c'era un aquila sul petto(grazie presidè...) eppure c'è più Lazialità in questa foto....

La maglietta di ieri sera era una maglietta realizzata da un'azienda (Tuttosport) che non é la Macron.
Non ci sarebbe potuto stare nessuno stemma della Lazio.
Per accordi commerciali.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: genesis il 13 Mag 2014, 13:40
Mi sono fermato alla seconda riga, basta il nome dell'autore.

Purtroppo a sto soggetto c'è ancora chi da retta e lo ritiene plausibile...e leggendo a sprazzi quello che scrive, vedo pure che ormai è in preda a deliri e si permette di insultare tutto e tutti...

Property

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 13 Mag 2014, 12:46
mammamia, raga', piu' ci ripenso e ancora non ci credo. E pensare che me l'aspettavo.
ma le avete sentite le interviste Rai?
ma l'avete vista la faccia di Mancini, di Mihailovic, di Concecao, di eroi e miti mondiali, fieri di essere li', in quello stadio, con quel popolo?

Un evento storico e non solo per i Laziali, organizzato da quelli che ancora qualcuno i giro per la rete si ostina a chiamare "nemici mortali della Lazio" per un popolo di lobotomizzati dal catetere.
Ma quanti passi indietro dovremmo fare tutti?
Quanti occhi dovremmo aprire tutti?
Quante riflessioni?
E quante scuse e/o prese di coscienza prima di ripartire?

(Io non voglio mangiare tranquilla. Non piu')
ma è questa la vita spanata bianchina, ma proprio al contrario di quelli che alcuni lhanno intesa, anche qui.
ieri forse l'evento più bello, sincero e d'amore per una maglia degli ultimi 15 anni.
e chi lha organizzato?
quelli delle aradio, quelli che lobotomizzano, quelli che istigano, quelli che sono contro prevenuti.
insomma la cornice marcia.
una cornice marcia che organizza sta roba?
ripeto, amo la cornice marcia.
e invito a chi ieri sera ha aperto gli occhi, a capire davvero dov'era il marcio ieri sera e dove veramente sta il marcio in questa lazio.
una lezione per tutti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Bianchina il 13 Mag 2014, 13:54
si puo' di' che sono plausibili?

dette da Greco sono plausibili queste scemenze?   :)

te l'ha pure detto pure lui che: odia!  (poraccio)

Citazione di: PabloHoney il 13 Mag 2014, 14:00

esatto. Portasse prove concrete invece di sparare all'impazzata.
Pure il fatto che abbia pianto...se pò dì che non é plausibile (cit.) conoscendo il soggetto?

tra l'altro ancora stiamo aspettando il  :fax:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Riedle80 il 13 Mag 2014, 14:07
CoppadelleAlpi dice la stessa cosa , gli ho chiesto di essere più preciso , vediamo cosa risponde
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,22380.1640.html

Ma godersi il ricordo della festa, le emozioni della stessa...no?

Bisogna cercare ossessivamente lo zampino di Lotito...i bastoni tra le ruote...i giocatori l'ha mandati, le maglie le ha messe a disposizione, la Radio ufficiale c'era...godetevela na volta invece de vive nell'ossessione.

porgascogne

Visitatore
anche fosse vero quanto raccontato da greco (che, per inciso: è inaffidabile), tutto ciò è stato piallato, asfaltato, eroso, rimosso e sotterrato dalla pressochè indifferenza con la quale è stato panato ieri sera quel suppli'

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
a quando una bella sana prossima Crociata?

chi è il prossimo che ce rivenne un tanto al kilo un po di odio frustrato come fosse amore per il prossimo?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

l'occhio della madre (cit.)

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Property il 13 Mag 2014, 14:12
ma è questa la vita spanata bianchina, ma proprio al contrario di quelli che alcuni lhanno intesa, anche qui.
ieri forse l'evento più bello, sincero e d'amore per una maglia degli ultimi 15 anni.
e chi lha organizzato?
quelli delle aradio, quelli che lobotomizzano, quelli che istigano, quelli che sono contro prevenuti.
insomma la cornice marcia.
una cornice marcia che organizza sta roba?
ripeto, amo la cornice marcia.
e invito a chi ieri sera ha aperto gli occhi, a capire davvero dov'era il marcio ieri sera e dove veramente sta il marcio in questa lazio.
una lezione per tutti.

Il successo della serata di ieri è il capo di accusa più grande per quelli che l'anno organizzata.
A "quelli delle aradio, quelli che lobotomizzano, quelli che istigano, quelli che sono contro prevenuti." si imputa proprio di essere in grado di raccontare e trascinare la gente a questo entusiasmo MA DI NON FARLO MAI.
Per la Lazio che gioca la domenica solo mugugni, silenzio, negatività, Vignaroli, Artipoli e Keller.

Eppure sono capaci a trascinare i laziali!
Ma, pare, che per la Lazio attuale non abbiano voglia.

Discussione precedente - Discussione successiva