la notte del 12 maggio. LIVE!

Aperto da fish_mark, 12 Mag 2014, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

Intervistano Facco, chissà se stavolta ha visto la partita... :)

DaMilano

Incredibile...questi hanno un ritmo superiore ai nostri...
:)

Warp

Senza alcuno spirito polemico (non vorrei essere frainteso, sul sero).Ma l'apporto della ss Lazio attuale alla serata qual`è? 3 giocatori mandati in tribuna? Non dico  il presidente evidente persona non grata,ma almeno il dr.Tare poteva passare a capire cosa significa essere della LAZIO.
Complimenti a tutti,ma tutti tutti i partecipanti

m.m.

Di padre in figlio, me sta a veni' voglia de fanne un altro.

Riproducetevi laziali!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

Citazione di: Warp il 12 Mag 2014, 22:08
Senza alcuno spirito polemico (non vorrei essere frainteso, sul sero).Ma l'apporto della ss Lazio attuale alla serata qual`è? 3 giocatori mandati in tribuna? Non dico  il presidente evidente persona non grata,ma almeno il dr.Tare poteva passare a capire cosa significa essere della LAZIO.

tare se la guarderà in tv se non c'ha altro da fare

DaMilano

Citazione di: Warp il 12 Mag 2014, 22:08

Non so...forse, visto il momento, hanno avuto l'idea di restare un po'dietro le quinte...

Vavra

hidalgo

Peruzzi paratona spettacolare

Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Parata superlativa di Peruzzi su Marcolin.
Sulle parate basse per me è stato il più forte del globo.

alby1608

Gioxx

attenti con i fumogeni in curva che ci squalificano lo stadio

cartesio

Striscionone degli Eagles raso terra.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

romolo

fumata degli Eagles come ai vecchi tempi, Peruzzi avrebbe potuto giocare altri 3 anni

Warp

Lo striscione eagles supporters con le torce sopra.ho rivisto un lazio Juve di tanti anni fa.
E sta roba non si dimentica

DaMilano

Citazione di: Warp il 12 Mag 2014, 22:17
Lo striscione eagles supporters con le torce sopra.ho rivisto un lazio Juve di tanti anni fa.
E sta roba non si dimentica

Coppa italia...1987.. C'ero...
Ricordo il commento, spettacolo da Coppa dei Campioni.
Eravamo in B.

cartesio

Lativm88

il cross che ha fatto oddo è il migliore visto quest'anno!

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

Sinisa e Oddo sarebbero ancora in grado di dire la loro  in serie a.
Non  scherzo,scattano e hanno classe!

Parken

Visto che ci sono disgraziati all'estero come me che avrebbero volute essere li, devo seguire online. Repubblica, per una volta, con articolo gradevole

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2014/05/12/news/lazio_di_padre_in_figlio_festa_e_commozione_all_olimpico-85967864/?ref=HRERO-1