E' un po' che rifletto se aprirci un topic o no. Sono un paio di mesi che mi è infattti arrivata la voce da persone vicine alla Lazio che dopo il disastro dello scorso anno, mi riferisco in particolar modo ad uno stadio vuoto e desolante, Lotito avesse in mente di ristrutturare la societá ed in particolare nominare un Direttore Generale.
Poiché la piazza gli chiede di andarse, cosa che a lui non passa neanche per l'anticamera del cervello, poiché lui stesso é ormai sempre più attratto dagli inpegni di Lega (dove ormai è un factotum), e non da meno questa situazione è ormai pesante anche per lui, ecco l'idea di creare una Direzione Generale che faccia soprattutto da interfaccia con il resto del mondo, e tolga lui dai riflettori.
Qualche settimana fa lo stesso concetto era stato accennato da Pulici a Radio6, ma vedo che ormai è un argomento trattato oggi anche dal messaggero e si parla di Gargano (oddio no!).
Io credo che questa potrebbe essere la vera svolta dell'epoca Lotito (che non è destinata a finire a breve) l'inizio di una sorta fase 2. Perché sembra che Lotito abbia deciso un importante passso indietro per lo meno in quanto alla sua "visibilità" nel mondo Lazio.
Credo che una cosa del genere possa meritare un tread dedicato.
Ci sarà un nuovo DG? Con quali funzioni? Ma soprattutto, chi sarà?