La partita che vi manca

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

La partita che vi manca
« il: 14 Set 2020, 09:07 »
Tra poco si ricomincia ed in questo periodo di mercato voglio aprire un topic nostalgico.
Nella vostra storia di Laziali da stadio esiste una o più partite a cui avrete voluto essere presenti, ma per scelta o per forza maggiore non siete andati allo stadio?


Offline cippolo

*
3932
Re:La partita che vi manca
« Risposta #1 il: 14 Set 2020, 09:17 »
Derby scudetto con gol di Veron su punizione. Sono uscito con quella che credevo potesse diventare la mia compagna nelle vita. Fortunatamente non estato cosi.  Che errore lasciare la mia Lazio
Re:La partita che vi manca
« Risposta #2 il: 14 Set 2020, 09:18 »

Dal 7 ottobre 1979 che vado allo Stadio e in questi lunghi anni ho 2 partite che mi mancano maledettamente...
La prima è lo spareggio col Campobasso,c'ero col Taranto e sono uno di quei tifosi abbandonati a Napoli dalla fuga dei pullmann,il 5 luglio ero sul treno che andavo in vacanza in Calabria,con la stazione invasa dai Laziali in partenza,ma il più grande rimpianto è del 14 maggio 2000,ero ad un matrimonio,quel giorno ero convinto di quello che sarebbe successo ed io non ci sarei stato.
Ancora oggi ci soffro
Re:La partita che vi manca
« Risposta #3 il: 14 Set 2020, 09:20 »
Tra poco si ricomincia ed in questo periodo di mercato voglio aprire un topic nostalgico.
Nella vostra storia di Laziali da stadio esiste una o più partite a cui avrete voluto essere presenti, ma per scelta o per forza maggiore non siete andati allo stadio?
Avreste,non avrete

Offline Slasher89

*****
12177
Re:La partita che vi manca
« Risposta #4 il: 14 Set 2020, 09:22 »
Il 26 maggio.

Mio fratello andò e dovevo andare anche io ma i derby faccio fatica a vederli in televisione.

Me ne pento ogni giorno.

Offline charlie

*
9664
Re:La partita che vi manca
« Risposta #5 il: 14 Set 2020, 09:27 »
Lazio-Inter a Parigi. Avevo 16 anni e speravo che mio cugino mi portasse con lui. Così non è stato ed ho rosicato parecchio. Poi vabbè, visto come è andata....

Offline charlie

*
9664
Re:La partita che vi manca
« Risposta #6 il: 14 Set 2020, 09:32 »
Dimenticavo: sempre lo stesso anno non andai a nessuno dei 4 derby su 4.
Non ricordo perché non riuscì ad andare al primo. Il secondo (andata di Coppa Italia) stavo male e rimasi a casa col biglietto in mano. Dato che all'epoca ero molto scaramantico decisi di rinunciare anche agli altri due.
Quel filotto è tutto merito mio.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:La partita che vi manca
« Risposta #7 il: 14 Set 2020, 09:48 »
Il 26 maggio.
Non l'ho visto neanche in TV. Il giorno prima ero andato ad un matrimonio in Sicilia e durante la finale ero in aeroporto a Catania a seguirla su qualche diretta scritta col telefonino. Al gol di Lulic ho rischiato l'arresto
Re:La partita che vi manca
« Risposta #8 il: 14 Set 2020, 09:57 »
Dal 7 ottobre 1979 che vado allo Stadio e in questi lunghi anni ho 2 partite che mi mancano maledettamente...
La prima è lo spareggio col Campobasso,c'ero col Taranto e sono uno di quei tifosi abbandonati a Napoli dalla fuga dei pullmann,il 5 luglio ero sul treno che andavo in vacanza in Calabria,con la stazione invasa dai Laziali in partenza,ma il più grande rimpianto è del 14 maggio 2000,ero ad un matrimonio,quel giorno ero convinto di quello che sarebbe successo ed io non ci sarei stato.
Ancora oggi ci soffro
A proposito del 14 maggio 2000 non vi ho detto un particolare macabro non trascurabile,7 mesi dopo,eravamo di nuovo in quella chiesa,lo sposo mori' di infarto...
Per un bel po' mi sono sentito un verme per tutte maledizioni che gli avevo mandato

Offline zorba

*****
10079
Re:La partita che vi manca
« Risposta #9 il: 14 Set 2020, 10:36 »
Più che nostalgico il mio vuol essere un post "futuribile"...

Sto ancora aspettando un bel 7 a 1 per noi in un prossimo derby.

Sono fiducioso.

 :=)) :=)) :=))

 :asrm

Offline spook

*
10752
Re:La partita che vi manca
« Risposta #10 il: 14 Set 2020, 10:42 »
Lazio-Inter a Parigi. Avevo 16 anni e speravo che mio cugino mi portasse con lui. Così non è stato ed ho rosicato parecchio. Poi vabbè, visto come è andata....

Vivevo a Barcellona e mi sono fatto 800 Km di macchina per vederla. Ma non c'è mai stato pathos. La partita non ha avuto storia e dopo 20 minuti, gol a parte, si capiva giá come sarebbe andata. Inoltre era pieno di tifosi interisti e quando ha segnato Ronaldo un [...] mi ha sbattuto in faccia un mega poster del Fenomeno, di quelli che vengono con le riviste. Lo volevo ammazzá ma ero circondato. Serata demmerda proprio...
Re:La partita che vi manca
« Risposta #11 il: 14 Set 2020, 10:45 »
Vivevo a Barcellona e mi sono fatto 800 Km di macchina per vederla. Ma non c'è mai stato pathos. La partita non ha avuto storia e dopo 20 minuti, gol a parte, si capiva giá come sarebbe andata. Inoltre era pieno di tifosi interisti e quando ha segnato Ronaldo un [...] mi ha sbattuto in faccia un mega poster del Fenomeno, di quelli che vengono con le riviste. Lo volevo ammazzá ma ero circondato. Serata demmerda proprio...
Ma se l'hai vista non è "La partita che ti manca"

Offline spook

*
10752
Re:La partita che vi manca
« Risposta #12 il: 14 Set 2020, 10:49 »
Ma se l'hai vista non è "La partita che ti manca"

Hai ragione. La tengo buona per il topic "la partita che non avresti mai voluto vedere allo stadio"...  :)

Offline fiDelio

*
3100
Re:La partita che vi manca
« Risposta #13 il: 14 Set 2020, 10:54 »
La finale di Supercoppa a Montecarlo.
Non ricordo perché non andai, forse pigrizia.
Ero stato a Parigi l’anno prima e a Birmingham pochi mesi prima, magari non mi andava molto di organizzare tutto.
Un bel rimpianto però

Offline gentlemen

*
14191
Re:La partita che vi manca
« Risposta #14 il: 14 Set 2020, 11:03 »
Lazio-Reggina del 2000....lavoravo a Bolzano, l'anno precedente scesi a vedere l'ultima, Lazio-Parma 2-1, partita molto amara e vittoria inutile con il Milan di Zac che ci strappò lo scudetto sul filo di lana, giro di campo a mezzo sorriso con la Coppa delle Coppe....l'anno successivo si profilava la stessa delusione, ma la speranza, piccola, c'era....purtroppo c'erano le elezioni e quel giorni dovetti lavorare...la vidi davanti alla tv, con il doppio decoder (c'erano tele+ e stream)....cmq fu una gioia incredibile....ma il desiderio di stare a Roma era immenso.... :since :since :since :since :since
Re:La partita che vi manca
« Risposta #15 il: 14 Set 2020, 11:21 »
Hai ragione. La tengo buona per il topic "la partita che non avresti mai voluto vedere allo stadio"...  :)

Vivevo a Parigi già da un anno. La ricerca dei biglietti fu caotica e difficilissima.
Vennero su Padre, Zio, fratelli e cugino.
La mia futura moglie, con cui già uscivo, capi quella volta che la Lazio sarebbe stato il terzo incomodo nella coppia (il quarto qualche anno dopo... ;) ).

Mio padre alla fine della partita disse "Comunque dovevamo essere qui".
Aveva ragione lui.

La partita che persi invece fu qualche anno prima, stavo con una di Milano che mi costava parecchio in biglietti del treno. Venni su per una settimana. Lei detestava il calcio, o almeno cosi diceva, e io ero un collione a non avergli detto che la Lazio giocava contro l'Inter quella domenica.
La Lazio vinse, dopo tantissimi anni, in casa dell'Inter con gol di Signori e Di Matteo.
Lei, la sera stessa mi disse "Perché non me l'hai detto, ci saremmo andati".
Vaffanculo me.
E anche lei che non ci sta mai male.

Re:La partita che vi manca
« Risposta #16 il: 14 Set 2020, 11:28 »
Lazio-Reggina del 2000....lavoravo a Bolzano, l'anno precedente scesi a vedere l'ultima, Lazio-Parma 2-1, partita molto amara e vittoria inutile con il Milan di Zac che ci strappò lo scudetto sul filo di lana, giro di campo a mezzo sorriso con la Coppa delle Coppe....l'anno successivo si profilava la stessa delusione, ma la speranza, piccola, c'era....purtroppo c'erano le elezioni e quel giorni dovetti lavorare...la vidi davanti alla tv, con il doppio decoder (c'erano tele+ e stream)....cmq fu una gioia incredibile....ma il desiderio di stare a Roma era immenso.... :since :since :since :since :since
C'ero invece quel 23 maggio 1999,giorno diel mio compleanno tristissimo,forse anche inconsciamente mi sono sentito quasi sollevato dal fatto che il 14 maggio 2000 non sarei potuto andare,poi pero' alle 18e04 la pensavo diversamente...
Re:La partita che vi manca
« Risposta #17 il: 14 Set 2020, 11:32 »
Supercoppa di Pechino e quella dello scorso dicembre a Ryadh
In casa non salto una partita dal 1988: dato buca a fidanzate, matrimoni, battesimi, comunioni, lauree ed altre idiozie (rispetto alla Lazio) di questo genere...
Re:La partita che vi manca
« Risposta #18 il: 14 Set 2020, 11:35 »
Mi manca Birmingham.

Mi sono sacrificato per mio fratello, permettendogli di andare mentre io sono rimasto a Roma per sostituirlo al suo negozio.

C'è da dire che in cambio mi ha riportato la maglia di Attilio Lombardo, che ha preso a fine partita.
Re:La partita che vi manca
« Risposta #19 il: 14 Set 2020, 11:36 »
Supercoppa di Pechino e quella dello scorso dicembre a Ryadh
In casa non salto una partita dal 1988: dato buca a fidanzate, matrimoni, battesimi, comunioni, lauree ed altre idiozie (rispetto alla Lazio) di questo genere...
Parole sante.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod