Nesta era un patrimonio della Lazio.
Le manifestazioni di piazza dovevano essere il doppio di quelle fatte per Signori o per Hernanes. Non ci fu quasi nulla al confronto.
Sono un provocatore?
Riportare i fatti come sono accaduti è fare il provocatore?
I giornali non li scrivo io, e se in curva non ci sono stinchi de santo, quegli stessi stinchi che dicono che Lotito è un delinquente, NON E' COLPA MIA.
A volte un po' di decenza e di coerenza non farebbe male.
Tiè mo' l'ho detto.
Io non frequento molto la curva e non mi interessa, alcune notizie non mi piacciono perchè vanno OLTRE IL CALCIO, ma se un tizio che è stato ricercato e poi catturato dalla polizia, si puo' permettere di lanciare un messaggio ai tifosi laziali, sul fatto di non andare allo stadio perchè LOTITO è un delinquente (???), qualcosa mi puzza.
Come mi puzzano dei siti web, che sono diventati popolari oggi, e che prima non si inculava nessuno.
Come mi puzzano personaggi che prima non conosceva nessuno, ed ora sono la voce dei tifosi, e raccontano cazzate su cazzate, per propri fini.
I tifosi, che hanno tutto il diritto di dire la loro, in questa particolare occasione SONO SOLO UNO STRUMENTO, che stanno usando, due o tre persone, per cercare di destabilizzare l'ambiente ed infangare sempre piu' Lotito.
Lo sapete perché vogliono lotito giu'?
Non per il bene della Lazio, non per lo sceicco, PERCHE' CI VOGLIONO MANGIARE LORO, e questo a voi piace?
Siete solo lo strumento della protesta, burattini mandati o non mandati allo stadio, per i piani di un determinato progetto.
Lo so' per certo.
Non sono lotitiano, ne' contro.
Sono laziale, e basta riflettere un attimo e si capiscono tante cose.
Siccome a me non piacciono le persone che per propri fini, screditano un'altra persona a ragione o meno, per scopi personali e che non sono riconducibili al bene della Lazio, faccio volentieri a meno della protesta sulla quale sono personalmente profondamente non d'accordo.