la piazza non vuole reja

Aperto da pantarei, 11 Mag 2014, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
scusate se apro un altro topic ma negli altri si parla di reja come tecnico, questa e' altra roba.
voi direte..e chi sei te che parli a nome della piazza ?
nessuno, non sono nessuno. non c'e' stato un referendum,si parla di percezioni.
da cio' che si legge in giro, si ascolta nelle radio, si intercetta al lavoro nelle strade nei bar, ovunque, sembra che la maggioranza dei tifosi non voglia reja come allenatore il prossimo anno.
giusto o sbagliato che sia, come per la contestazione, questo sembra essere il desiderio dei tifosi.
ora, secondo voi, indipendentemente dal progetto (?) dagli acquisti e cessioni pianificati (?) e altro, e' giusto che in un momento come questo lotito ignori questa richiesta della tifoseria ?
non e' troppo rischioso nella condizione in cui ci troviamo ?
mi sembra una partenza in salita.
cosa ne pensate ?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Se Reja sifossea il tecnico giusto, delll'opinione dell'opinione della piazza me ne farei ben poco.

Il problema è proprio il valore di Reja come tecnico e la sua "visione".

Il resto conta poco, anche perché la piazza è volubile sui tecnici e con una bella partenza in campionato, per esempio, cambierebbe molto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Che sia Reja o un altro cambia poco...da qui fino ad Agosto qualsiasi nome accostato o preso non andrà bene.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: dani2110 il 11 Mag 2014, 21:36
La piazza non vuole la Lazio.

Che sia Reja o un altro cambia poco...da qui fino ad Agosto qualsiasi nome accostato o preso non andrà bene.
non e' vero. accostami o prendimi bonucci gonzalo rodriguez immobile e io sto' zitto e muto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: pantarei il 11 Mag 2014, 21:39
non e' vero. accostami o prendimi bonucci gonzalo rodriguez immobile e io sto' zitto e muto.
parlavo di opportunita' di scelte, non di valori assoluti. gestione delle situazioni.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Portate mi un'alternativa decente e se ne può parlare, lasciamo stare gli allenatori da due soldi come advocaat venduto come un grande tecnico però.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Io ti dico la mia, ma credo che molti la pensino come me.
Io sono stanco di tutto sto vecchiume, ho voglia di vere novità,
ho voglia di vedere una Lazio composta da buoni giocatori,
di giocatori uniti e affamati (vedi Atletico Madrid) e in tutto
questo, vorrei anche un allenatore che non abbia pregiudizi sui
giovani e che dia una identità di gioco. me pare che non mi sono
dimenticato nulla.
Nessuno credo possa chiedere lo scudetto o la Champion, dobbiamo
essere anche realisti, per ora non possiamo competere a quei livelli.

Cialtron_Heston

Visitatore
Sarà il tecnico del prossimo anno al 200%.
La salernitana si sta giocando la b, c' è da lavorare parecchio li in caso di promozione,troppe cose da fare, la Lazio è a posto cosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Reja secondo me è un bravissimo allenatore, ma la gente vuole altro vuole uno che ti dice "andiamo la a vincere". Secondo me il problema reja non è di natura tecnica, ma comportamentale.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
non parlo di valutare il tecnico o il suo eventuale sostituto.
mi riferisco agli umori ambientali, se convenga o meno fare un passo avanti e dare un segnale.
farei lo stesso discorso se avessimo in panca guardiola e la piazza non lo volesse.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Reja c ha salvato il c.ulo per il secondo anno, non dimentichiamo che eravamo in caduta libera. Media da scudetto fin quando ha potuto contare sul miglior undici . Gli sono mancati i due acquisti che voleva cannavaro e quagliarella. Non sarei cosi' drastico . All inizio guarda caso non utilizzo' uno dei giocatori della campagna acquisti "voluta" da pektovic ' ed aveva pienamente ragione. Una volta raggiunta la tranquillita' un po per gli infortuni ha iniziato ad inserire i nuovi ed i giovani ( keita a parte ) ed e' successo il disastro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

per te chi è "la lazio"? anzi allarghiamo.. chi è lo stato? chi è la chiesa?  :)

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

Anche tu allora o fai parte di un altra categoria superiore?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

ma cosa dici?
ma porca troiAx o

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Parliamoci chiaro...noi siamo i Tifosi non la dirigenza e non possiamo imporre le nostre scelte o farsi portavoce di chissachi...lasciamo lavorare presidente ds e allenatore poi vediamo...attualmente siamo nella posizione della roma lo scorso anno dopo la coppa italia qualsiasi cosa non andrebbe bene

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lotito non deve cambiare allenatore perché lo dice il tifoso. Deve farlo perché se è vero che ha ambizioni, deve sostenerle con un allenatore da paura, con tutto l'affetto per Edy.

Sent using Tapatalk

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma si dai, bbono Knorr, partirà con una bella rosa dove la vecchia guardia che l'ha rimesso lì la farà da padrone, senza l'inutile perdita di tempo e distrazione di quelle fastidiose trasferte fuori dai confini italici in mezzo alla settimana. Farà (? il preparatore atletico di fiducia sta altrove) la sua partenza sprint finché alla dozzina (scarsa) di fiducia je reggerà la pompa, ma nulla di eclatante visto che la dozzina è quella di 4 anni fa mentre gli altri sono molto più forti, per poi evaporare e vedersi sfuggire all'ultimo l'obiettivo dichiarato (che non potrà essere più di una EL).

Almeno non corriamo il rischio che Lotito se presenti in panca co' qualche improbabile pellegrino (baxxxxdini style).

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 11 Mag 2014, 21:52
Reja secondo me è un bravissimo allenatore, ma la gente vuole altro vuole uno che ti dice "andiamo la a vincere". Secondo me il problema reja non è di natura tecnica, ma comportamentale.

Ehm , Ehm . Abbiamo avuto mr "Andiamo A Dominare" .  :)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Se dobbiamo prendere uno serio allora va bene cambiare. Se dobbiamo prendere uno sconosciuto da testare qui, tanto vale tenersi Reja.
La cosa importante è che facciano la squadra come la vuole lui. E che sia chiaro sin dall'inizio.
Se dobbiamo ricominciare con il mercato dei giocatori presi in Messico a parametro 0 con l'allenatore che mugugna e dice e non dice, meglio che da subito ci dedichiamo ad altro invece di farci un altro anno di sangue amaro.

Discussione precedente - Discussione successiva