La posizione in classifica

Aperto da ralphmalph, 22 Dic 2011, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Avreste firmato, a inizio campionato, a stare, alla sosta natalizia, a -4 dal primo posto?

Si
58 (93.5%)
No
4 (6.5%)

Totale votanti: 62

Le votazioni sono chiuse: 25 Dic 2011, 00:31

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sì, con in più la qualificazione in Europa. Col Sangue.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ottima la posizione...dobbiamo migliorare nelle situazioni in cui si deve far risultato per forza...lì spesso si stecca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Che domanda! Sicuramente si!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

ma me rode er culo lo stesso stasera

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho votato sì ma ero tentato di votare no perché speravo anche un pò terzo a due punti.

veramente una bella squadra, ben allenata da un allenatore esperto. Ma serve un pò di linfa vitale a centrocampo perché in quella zona devono per forza giocare gli stessi da troppo tempo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.809
Però rispetto a due giornate fa (prima di Lazio Udinese) la risposta è no.
E mi rode pure dei punti che ci hanno ripreso gli schifosi e l'Inter in due giornate apparentemente favorevoli a noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Probabilmente si. Soprattutto se mi avessero detto che Mauri lo avremmo visto direttamente a fine stagione e che avremmo avuto una ecatombe di infortuni.
Però ora mi rode il culo , soprattutto perchè in casa abbiamo fatto schifo.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

- 4° posto
- a 4 punti da Milan e Juve
- a 2 punti dall'Udinese
- a + 4 sull'Inter
- a +6 su Napoli e Roma
- ai sedicesimi di EL

(con un derby vinto al 93esimo).

Sticazzi dello 0-0 contro il Chievo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
ma, come lo scorso anno di questo periodo, la mia personale preoccupazione è che continuando a giocare in tal modo si prende una strada che difficilmente porta in paradiso....spero vivamente di sbagliarmi...
FORZA LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non voto perché io non firmo per niente, o quasi... però sono soddisfatto, perché abbiamo gli stessi punti della scorsa stagione, guadagnati però in contemporanea alla qualificazione per i sedicesimi di finale dell'Europa League, e nonostante i continui infortuni avuti negli ultimi tre mesi.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aregai il 22 Dic 2011, 00:45
ovvio che sì....
ma, come lo scorso anno di questo periodo, la mia personale preoccupazione è che continuando a giocare in tal modo si prende una strada che difficilmente porta in paradiso....spero vivamente di sbagliarmi...
FORZA LAZIO

calcola però che per avere queste preoccupazioni bisogna arrivarci all'ottima posizione di quest'anno. E dell'anno scorso.
Ed é sempre la Lazio e il suo 'gioco' che ti permette questo.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
di partite come stasera ne ho viste e non mi scandalizzo. a volte capitano anche nelle migliori stagioni.

dopodichè è finito il tempo degli esperimenti e di vedere la classifica dall'alto.
due partite in casa, due punti.
basta.
ci vuole la migliore Lazio della stagione.
l'Inter è una scheggia impazzita, lo sarà anche il Napoli.
domani mattina al bar mi diranno "tutti al mare, tutti al mare".

Dove vuole arrivare questa Lazio? questa è la domanda che non si sono fatti contro un'Udinese che non ha il coraggio di puntare allo scudetto. E abbiamo lasciato due punti per strada.

è ora di non impressionare più nessuno. ci sono tante squadre in pochi punti.
il sondaggio non vale solo per la Lazio.
è ora di chiedersi cosa fare (contando anche gli assenti).
la guerra si fa ognuno con i soldati che uno ha.
ma la Lazio ha voglia di fare la guerra?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
ok, tutto ok.
di partite come stasera ne ho viste e non mi scandalizzo. a volte capitano anche nelle migliori stagioni.

dopodichè è finito il tempo degli esperimenti e di vedere la classifica dall'alto.
due partite in casa, due punti.
basta.
ci vuole la migliore Lazio della stagione.
l'Inter è una scheggia impazzita, lo sarà anche il Napoli.
domani mattina al bar mi diranno "tutti al mare, tutti al mare".

Dove vuole arrivare questa Lazio? questa è la domanda che non si sono fatti contro un'Udinese che non ha il coraggio di puntare allo scudetto. E abbiamo lasciato due punti per strada.

è ora di non impressionare più nessuno. ci sono tante squadre in pochi punti.
il sondaggio non vale solo per la Lazio.
è ora di chiedersi cosa fare (contando anche gli assenti).
la guerra si fa ognuno con i soldati che uno ha.
ma la Lazio ha voglia di fare la guerra?

Tutti al mare? A -6? Nun fa n'pò freddino?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
loro su questo sono fortissimi.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
si.. pure l'anno scorso di questi tempi stavamo tra le prime.  il difficile viene nella 2 parte del campionato dove dobbiamo cercare di confermarci in quelle posizioni.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Soddisfatto al 100%......avrei voluto solo le merde più indietro ma non si può avere tutto

Contenuto sponsorizzato

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: colosseo2000 il 22 Dic 2011, 07:02
Soddisfatto al 100%......avrei voluto solo le merde più indietro ma non si può avere tutto
ovvio che dico di si anch'io. E mi fa piacere che siamo tutti d'accordo. Se però la domanda fosse stata: meglio due vittorie  nelle ultime due, senza il passaggio di turno in coppa o come e' ora? Mi dispiace so di essere contro corrente. purtroppo, sono convinto che senza la coppa avremmo avuto piu' gambe e meno infortuni.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Discussione precedente - Discussione successiva