La prossima col sassuolo

Aperto da tommasino, 07 Lug 2020, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Proviamo a cambiare decisamente format del post; anche se sarebbe necessario cambiare decisamente passo.
Non avrei mai pensato di pensarlo (scusate la ripetizione), ma, prendiamoci un punticino, fermiamo questa preoccupante emorragia.
Avanti Lazio, ricordati chi eri da ottobre a febbraio!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
giocare per vincere... in questo mini-torneo, ogni partita fa storia a se. Partita difficile per il periodo, ma se girano 2-3 giocatori (LA, SMS, Ciro), non impossibile la vittoria!
Forza Lazio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
In certe partite con squadre che non hanno nulla da chiedere, cercherei il pareggio...
A buon intenditor....  8)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Firmavo per quatto punti tra Lecce, Sassuolo, Udinese.
Ora firmo pure per tre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Corrono, giocano bene e, soprattutto, sono spensierati. Hanno due/tre giocatori pronti per fare il salto ad una grande squadra. Sarà dura, molto dura.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
cambiare i titolari che non corrono più o che giocano infortunati
non aver paura di giocare con i Anderson o i Bastos

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Citazione di: Cesio il 07 Lug 2020, 22:27
Corrono, giocano bene e, soprattutto, sono spensierati. Hanno due/tre giocatori pronti per fare il salto ad una grande squadra. Sarà dura, molto dura.
Intanto domani giocano il derby con il Bologna...ed hanno un giorno in meno di riposo

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Io tra lecce e Sassuolo ero convinto di prendere i 3 punti con il Lecce. Pensate un po'come sto messo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Io mi sto a cacà sotto, non so voi. Ma già da prima della partita di Lecce.  8)

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Citazione di: Cesio il 07 Lug 2020, 22:27
nelle ultime partite hanno mostrato grande condizione e giocatori in forma. Il peggior avversario in questo momento . serrare i ranghi e limitare i danni per raggiungere l'obiettivo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Corrono, come del resto la quasi totalità dele squadre del campionato, il triplo rispetto a noi.

La vedo durissima.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
Partita complicatissima. Questi corrono e sono pieni di giocatori che possono farci male. Bravo dovrà essere Simone ad isolare la squadra dal malumore e dalle pressioni e a mantenere la concentrazione altissima.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Citazione di: BruceGrobbelaar il 07 Lug 2020, 22:31
Io mi sto a cacà sotto, non so voi. Ma già da prima della partita di Lecce.  8)
io pure...  :(

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Vista la quantità di gol che prendiamo e tenuto conto che il Sassuolo gioca bene e segna tanto fossi Inzaghi comincerei a pararmi un po' il culo.
Centrocampo di sostanza con cataldi parolo e SMS fuori jony che non difende e dentro lukaku e davanti LA vecchia maniera con uno dei due attaccanti. Primo buon prenderle.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.844
Partita durissima, puntare decisamente al pareggio. Il Sassuolo è una squadra fisica E tecnica, l'Udinese è solo fisica: abbiamo più probabilità di prendere la posta piena lì, con il Sassuolo bisognerà soffrire e cercare innanzitutto di non perdere.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
panca lunghissima
faranno un grosso turnover
dezerbi zemaniano

a questo punto i sani in campo
anche bastos  :=))
che simone proprio non lo vede e gli preferisce 2 in non perfette condizioni fisiche

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Serve un 451.
Alle 17e 45...rendemose conto...

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
...forse perché Bastia prendi cartellini stupidi...ed è l'ultimo che. I può salvare

Fiducia nei ragazzi fino alla fine

Sono sotto shock...ho paura...ma non mi resta che forza Lazio

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Facciamo questi 5 punti per la CL, poi facessero come vogliono

Discussione precedente - Discussione successiva