La prossima col sassuolo

Aperto da tommasino, 07 Lug 2020, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

labombadesinisa

anche se mi rendo conto che sia relativo ipotizzare formazioni...mettiamo 11 che si reggono dritti e vediamo come va..
Serve un miracolo ma non è finita finché non è finita...
E non mi parlate di paura per un posto Champions che poi me tocca evità di legge un forum bellissimo..

SFL

Brixton

Citazione di: rocchigol il 08 Lug 2020, 16:09
                       strakosha 
                  bastos LF acerbi
          lazzari sms cataldi LA lukaku
                  adekanye ciro

La stessa che pensavo anche io, cambiando la disposizione dei centrali (LF Acerbi Bastos). Se Cataldi ha ancora dolore e non è in grado di correre normalmente, azzarderei D. Anderson con compiti esclusivi di schermatura della difesa (il centrale di centrocampo lo ha già fatto quest'anno in primavera).

olympia

Mi spiegate perché si deve giocare di sabato alle 17,15? Quante persone stanno a casa a vedere la partita? Stasera si giocano 4 partite alle 21,45, sabato non se ne potevano fare 2 in contemporanea? Ma che è una punizione?

zorba

Citazione di: olympia il 08 Lug 2020, 18:57
Mi spiegate perché si deve giocare di sabato alle 17,15? Quante persone stanno a casa a vedere la partita? Stasera si giocano 4 partite alle 21,45, sabato non se ne potevano fare 2 in contemporanea? Ma che è una punizione?

A giro credo sia stato previsto un turno a questo orario i.n.f.a.m.e. per tutte le squadre.

Stavolta, da calendario, tocca a noi e al Sassuolo.

Stamoce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Citazione di: zorba il 08 Lug 2020, 19:00
A giro credo sia stato previsto un turno a questo orario i.n.f.a.m.e. per tutte le squadre.

Stavolta, da calendario, tocca a noi e al Sassuolo.

Stamoce.
Si lo so, a turno un paio devono essere punite. Potevano tranquillamente evitarlo.

meanwhile

Strakosha
Bastos Acerbi Radu
Lazzari Sergio Cataldi LA Lukaku
Ciro Caicedo

Ramos Vavro Parolo Jony Djavan Andrè Bobby pronti a dare il cambio
E calma, lo scudo è andato ma dobbiamo tornare a fare punti, difendere e consolidare il 2° posto, e onorare il magnifico campionato che stava facendo sta banda di matti

Grande Puffo

Per me gioca LF e non Bastos

Miro68

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Comunque rivedendo tratti della partita di ieri per me è soprattutto un problema di testa. Quando stiamo in vantaggio ci tremano le gambe e indietreggiamo troppo, andiamo in confusione. Regolarmente prendiamo gol e ci riscopriamo per recuperare. Quando siamo andati in svantaggio la squadra ha reagito abbiamo avuto diverse occasioni e non mi è sembrata scoppiata. Sono sicura che col Sassuolo andrà bene.  :ssl

meanwhile

Citazione di: Grande Puffo il 08 Lug 2020, 21:18
Per me gioca LF e non Bastos

Probabile, ma con mezza squadra in infermeria o alle prese col recupero da infortuni e scarsa condizione, e Patric che si è chiamato fuori, continuare a tenere fuori uno dei pochi fisicamente a posto e non poi così scarso tecnicamente mi suonerebbe da accanimento ingiustificato.
E lo dico da Inzaghiano integralista

Miro68

Sassuolo in serie positiva che vince anche a Bologna. Squadra tostissima da affrontare in questo momento
concentrati per 90 minuti e dare tutto...

AquiladiMare

Citazione di: Miro68 il 08 Lug 2020, 23:44
Sassuolo in serie positiva che vince anche a Bologna. Squadra tostissima da affrontare in questo momento
concentrati per 90 minuti e dare tutto...

Dobbiamo almeno tirare fuori un punto, un altro almeno con l'Udinese.. e poi eventualmente i 3 alla penultima con il Brescia. Se in mezzo racimoliamo qualcosa con Cagliari, o Verona tanto meglio..

Juve e Napoli nemmeno li considero..

Contenuto sponsorizzato

Miro68

Citazione di: AquiladiMare il 08 Lug 2020, 23:48
Dobbiamo almeno tirare fuori un punto, un altro almeno con l'Udinese.. e poi eventualmente i 3 alla penultima con il Brescia. Se in mezzo racimoliamo qualcosa con Cagliari, o Verona tanto meglio..

Juve e Napoli nemmeno li considero..
Giusto . queste sono le partite su cui puntare . Anche un pareggio ora ci sta. 4 punti alla meta. Mente fredda e non sbilanciarsi.

Sheridan

serve una botta di vita che rischiamo di arrivare quarti se si continua così

falco67

Posso capire il pessimismo cosmico ma pensate che sabato c'è il primo di 7 match point. Sette.
Tra i sette match point hai Cagliari e Brescia in casa che probabilmente avranno zero stimoli.
Spero solo che i giocatori non abbiamo lo stesso terrore vostro.

S.S. Termopiliano

Il Sassuolo è indubbiamente in un ottimo momento di forma, 3 vittorie in fila e 5 risultati utili consecutivi (e anche con l'Atalanta nonostante il 4-1 rimediato non avevano fatto malissimo).
Diciamo che giocare a mente libera e senza alcun tipo di pressione aiuta non poco.

Sabato speriamo di essere un pò più leggeri mentalmente anche noi, anche se poi c'è sempre l'aspetto atletico a preoccupare. Però bisogna assolutamente ripartire...

tommasino

Il sassuolo è un'ottima squadra guidata da un ottimo allenatore (ho già scritto che per me è il secondo in Italia dopo Inzaghi), ma che ogni tanto toppa clamorosamente la partita

A.Nesta (c)

Dopo questa sera, siamo rimasti solo noi ad avere problemi legati alla forma fisica. Mi auguro che la preparazione atletica fosse studiata (come quella del periodo Agosto - Ottobre) per farci partire lenti per poi ricominciare a correre, come si deve, dalla prossima.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

Citazione di: tommasino il 09 Lug 2020, 00:30
Il sassuolo è un'ottima squadra guidata da un ottimo allenatore (ho già scritto che per me è il secondo in Italia dopo Inzaghi), ma che ogni tanto toppa clamorosamente la partita

De Zerbi è bravo, ma ogni tanto gli piace fare un pò troppo il fenomeno e si incarta su sé stesso.

Speriamo che Sabato, magari per un colpo di sole, anche il buon R.D.Z. possa prendere qualche topica...

BruceGrobbelaar

Come dicevo qualche partita fa, io me sto a Kakà sotto.
Ad oggi nn vedo come possiamo vincere contro il Sassuolo. Pure il pari mi sembra impossibile.