La prossima col sassuolo

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #140 il: 09 Lug 2020, 14:42 »
Io credo che vinceremo contro il “Real“ Sassuolo e pure contro l’”Atletico” Udinese e poi senza la
paura di non centrare la CL altri si dovranno preoccupare
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #141 il: 09 Lug 2020, 15:11 »
Vi posso dare quello di Belen, tanto a me non serve.

A Tommasì però nun te buttà giù così..
E' sempre umana, va al bagno pure lei.

Offline Achab77

*****
13825
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #142 il: 09 Lug 2020, 15:16 »
Io credo che vinceremo contro il “Real“ Sassuolo e pure contro l’”Atletico” Udinese e poi senza la
paura di non centrare la CL altri si dovranno preoccupare

Lo speriamo tutti.
Ma vorrei precisare che la preoccupazione non è per la "forza" delle altre squadre, ma per il preoccupante stato di forma dei nostri.
Prima i giocatori e l'allenatore prendono coscienza che bisognerà soffrire cancellando il ricordo di fine febbraio e forse più rapidamente torneremo a fare risultato, con molti vantaggi anche per il morale.
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #143 il: 09 Lug 2020, 15:47 »
Mi piace questa "ripresa" di positivita' .

 :ssl

Online tommasino

*****
21446
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #144 il: 09 Lug 2020, 15:55 »
Mi piace questa "ripresa" di positivita' .

 :ssl
Troppa positività

Credo sia il caso di ricordare che le sconfitte sono venute solo contro squadre "strisciate".
Speriamo che il sassuolo non ricordi questo particolare e si presenti abbigliato in altro modo.

Offline RG-Lazio

*
5768
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #145 il: 09 Lug 2020, 16:26 »
io ho l´ansia...e con essa tutta una serie di paure irrazionali che fatico a governare con la Logica.

A me non piace criticare e sono il tipo che tifare-tifare-tifare fino all´ultimo istante.

per questo voglio vincere. Allo stesso tempo sono convinto che lo vogliano anche Inzaghi e i ragazzi...

siamo sempre piú forti della sfiga.

Forza Lazio
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #146 il: 09 Lug 2020, 16:29 »
Atalanta favorita per li scudetto ( cit  Collovati )
C'è voglia di favola .
Speriamo noi di averne di voglia.
 :since
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #147 il: 09 Lug 2020, 18:25 »
Atalanta favorita per li scudetto ( cit  Collovati )
C'è voglia di favola .
Speriamo noi di averne di voglia.
 :since

Beh sono in forma, le han vinte tutte.. se battono la juve potrebbero mandarla in crisi...

Ovviamente devono batterla sabato e non se la portano da casa...
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #148 il: 09 Lug 2020, 19:01 »
Invece basterebbe. Non basterebbe se i vermi vincessero l'Europa league, oltre al Napoli vincente in CL.

...e nibiru esce dall'orbita si schianta su Plutone che carambola su Nettuno ...

Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #149 il: 09 Lug 2020, 19:03 »
Beh sono in forma, le han vinte tutte.. se battono la juve potrebbero mandarla in crisi...

Ovviamente devono batterla sabato e non se la portano da casa...
Per me uno che sta 7-8 punti dietro non può essere il favorito a prescindere .Ha le sue chances e se le gioca eventualmente.  Vale per noi come per chiunque.
Per il resto battiamo il Sassuolo e vediamo....

Offline robylele

*****
36633
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #150 il: 09 Lug 2020, 19:37 »
E' vero che eravamo strafavoriti col Lecce e abbiamo perso.

Però, detto questo, a me sembra che esageriate. Dopo Lecce la Snai paga 1,45 la vittoria laziale Sabato.
A me pare una quota bassa.

Offline bizio67

*
17289
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #151 il: 09 Lug 2020, 20:17 »
Oggi il sergente, Leiva, Jony e Ramos non si sono allenati, speriamo siano solo riposi precauzionali

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #152 il: 09 Lug 2020, 20:24 »
Sembra il bollettino di guerra.

Offline Gulp

*****
18544
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #153 il: 09 Lug 2020, 20:39 »
Oggi il sergente, Leiva, Jony e Ramos non si sono allenati, speriamo siano solo riposi precauzionali

Strakosha
Bastos Acerbi Radu
Lazzari Parolo Cataldi LA Lukaku
Caicedo Immobile
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #154 il: 09 Lug 2020, 20:44 »
Oggi il sergente, Leiva, Jony e Ramos non si sono allenati, speriamo siano solo riposi precauzionali

A sentire coso, abbate, il sergente sarà ancora in punizione per avere chiesto il cambio col mila senza essersi fatto niente.
Porcotutto lui e chi lo paga per scrivere, e affanculo la radio che lo fa parlare.
E mi sono moderato

Offline olympia

*
9924
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #155 il: 09 Lug 2020, 20:54 »
A sentire coso, abbate, il sergente sarà ancora in punizione per avere chiesto il cambio col mila senza essersi fatto niente.
Porcotutto lui e chi lo paga per scrivere, e affanculo la radio che lo fa parlare.
E mi sono moderato
Abbiamo i giocatori contati e mettiamo in castigo il più bravo per una stronxata? Ma come fanno ? Questa è una provocazione. Io vorrei qualcuno che mettesse in riga tutti sti delinquenti. Sanno che in società nessuno reagisce e scrivono qualunque cosa per destabilizzarci. Hai ragione, la radio che si professa tanto laziale dovrebbe smettere di farlo parlare .  :x

Offline Brixton

*
4909
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #156 il: 09 Lug 2020, 20:57 »
Atalanta favorita per li scudetto ( cit  Collovati )
C'è voglia di favola .
Speriamo noi di averne di voglia.
 :since

Stanno caricando talmente tanto questa rimonta dell'Atalanta e la partita con la Juventus che alla fine, per le leggi non scritte del calcio, per me sabato vincerà la Juventus.

skizzo87

skizzo87

Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #157 il: 09 Lug 2020, 21:04 »
Comunque guardiamo al lato positivo... grazie a dio non ci sono stati i playoff...
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #158 il: 09 Lug 2020, 21:05 »
Stanno caricando talmente tanto questa rimonta dell'Atalanta e la partita con la Juventus che alla fine, per le leggi non scritte del calcio, per me sabato vincerà la Juventus.
Non so cosa augurarmi francamente.  Stare sotto Gaspacoso comunque mi darebbe parecchio fastidio.
Bisogna vedere la squadra se prova la stessa cosa.

Offline robylele

*****
36633
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #159 il: 10 Lug 2020, 00:01 »
Comunque guardiamo al lato positivo... grazie a dio non ci sono stati i playoff...

Concordo, la situazione attuale é comunque preferibile ai play off.
Anche se...senza la lunga sosta probabilmente avremmo vinto lo scudo almeno al 50%.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod