La prossima col sassuolo

Aperto da tommasino, 07 Lug 2020, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Tema "svogliati": l'unico che mi sembra davvero poco in partita è Milinkovic. Ma credo sia semplicemente molto sfiduciato, lui è un tipo a cui deve riuscire la giocata

biko

Citazione di: LeonKennedy il 11 Lug 2020, 17:51
A noi il prossimo anno dalla panca e per avere un alternativa in piu davanti servirebbe uno come Boga..
Boga...per la panca❓🙄😁

kurt

Lazzari sembra l'unico con una condizione fisica "normale".
Quasi tutti gli altri sembra che giocano con lo zaino alpino affardellato sulla schiena.

gazza1970

Mi chiedo perché far giocare caicedo se sta fermo in campo e non mettere uno in più a centrocampo dovecsoffriamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

Ma perché pressiamo così alti cazzo, ci saltano e producono ste cose, non serve ora

olympia

Non ci dobbiamo scoprire !!!  :x

biko

Citazione di: Baldrick il 11 Lug 2020, 17:53
Tema "svogliati": l'unico che mi sembra davvero poco in partita è Milinkovic. Ma credo sia semplicemente molto sfiduciato, lui è un tipo a cui deve riuscire la giocata
Non è svogliato, sta chiaramente gestendo il problema fisico che ha. Per me è encomiabile

migdan

Citazione di: gazza1970 il 11 Lug 2020, 17:53
Mi chiedo perché far giocare caicedo se sta fermo in campo e non mettere uno in più a centrocampo dovecsoffriamo
Oltretutto ci guadagneresti un cambio prezioso come il platino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

È Lazzari - Sassuolo

Incredibile

Baldrick

Lukaku è veramente troppo appesantito

Citazione di: biko il 11 Lug 2020, 17:55
Non è svogliato, sta chiaramente gestendo il problema fisico che ha. Per me è encomiabile
Certo, infatti ho detto "sembra" e gli concedo tutte le attenuanti del caso

Slasher89

Citazione di: Hicks il 11 Lug 2020, 17:54
Ma perché pressiamo così alti cazzo, ci saltano e producono ste cose, non serve ora

Pressiamo alti solo con l'attacco poi, il centrocampo non segue.

Parolo non pressa e non si abbassa per costruire.

olympia

Citazione di: migdan il 11 Lug 2020, 17:55
Citazione di: gazza1970 il 11 Lug 2020, 17:53
[/quoteOltretutti ci guadagneresti un cambio prezioso come il platino.
Chi? Leiva e Cataldi come stanno? Possono giocare?

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

migdan

JamesHerriot

Caicedo e Immobile stanno facendo una partita di una bruttezza unica

M.L.Castroman 26

Citazione di: olympia il 11 Lug 2020, 17:57
Chi? Leiva e Cataldi come stanno? Possono giocare?

Appunto rega'. Giochiamo sempre con gli stessi perché i pochi altri di questa rosa sono rotti. Ditemi una squadra che non sta facendo turnover in questo post covid. Solo noi.
Ci stiamo giocando il tutto per tutto, e Simone evidentemente non si fida dei due Anderson (non c'è altro in panchina, a meno che Simone non decida di mettere di nuovo gli scarpini.

GoodbyeStranger

Nel secondo entrano i migliori del Sassuolo e ci fanno il culo spero che Inzaghi sfrutti i cinque cambi mettendo gente in grado di correre. Se esistono.

Buckley

noi sembra che abbiamo le radici

Contenuto sponsorizzato

nordest2

Citazione di: M.L.Castroman 26 il 11 Lug 2020, 18:02
Appunto rega'. Giochiamo sempre con gli stessi perché i pochi altri di questa rosa sono rotti. Ditemi una squadra che non sta facendo turnover in questo post covid. Solo noi.
Ci stiamo giocando il tutto per tutto, e Simone evidentemente non si fida dei due Anderson (non c'è altro in panchina, a meno che Simone non decida di mettere di nuovo gli scarpini.

ecco

con la rosa striminzita e gli infortuni   non me la prenderei troppo con i nostri

che stanno dando tutto    :ssl

Slasher89

Dentro Leiva o Cataldi se stanno in piedi