La prossima col sassuolo

Aperto da tommasino, 07 Lug 2020, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.496
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2020, 20:03
Attenzione al quarto posto.
Era il mio incubo prima della ripresa e l'avevo scritto.

Nel calcio può succedere di tutto, ma fare 0 punti su 6 incontri, incontrando in casa Cagliari e Brescia, vorrebbe dire non essere "degni" della C.L.
Sempre che le altre le vincano tutte... difficile. imho
Forza Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Giusta osservazione. Anche perché, virus o non virus, è il quarto anno di fila che crolli nel finale

virus o non virus un par de palle eh.
la cosa a cui stiamo assistendo non è calcio.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2020, 20:08
D'accordo... ma se le perdi tutte da qui alla fine, io un ragionamento in quanto aspetto tecnico (allenatori e/o giocatori) lo devi fare, perche' non e' concepibile.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: robylele il 11 Lug 2020, 20:10
se le perdi tutte faremo dei ragionamenti.
Ma con la qualificazione in C.L. (parlavo esclusivamente di quella) in tasca.
ma si la Champions e' difficile non prenderla.
Apparte le gufate varie ed eventuali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2020, 20:03
Attenzione al quarto posto.
Era il mio incubo prima della ripresa e l'avevo scritto.

Dopo aver visto la condizione fisica era anche la mia paura.
I punti che ci mancano sono 4 o 5 ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2020, 20:04
Il fatto e' che hai perso i punti con le riserve del Sassuolo

Il Sassuolo ha giocato con i titolari, non con le riserve.

Twix

*
Lazionetter
* 5.820

È calcio per tutti tranne per noi. Altroché.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: michaa10 il 11 Lug 2020, 20:12
Dopo aver visto la condizione fisica era anche la mia paura.
I punti che ci mancano sono 4 o 5 ?

Al 99% ne basterà 1.
E forse neanche quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2020, 20:04
Il fatto e' che hai perso i punti con le riserve del Sassuolo e con la quart'ultima in classifica. Il lockdown e il giocare ravvicinato si applica pure a loro.
Esatto, loro non hanno un 35enne che ha giocato 4 partite in 13 giorni (o quel che è), e quello che gli gioca vicino non sta giocando infortunato.

Il problema è che abbiamo sia i titolari che le riserve rotti a centrocampo. Quelli non rotti (Parolo) le stanno giocando tutte.

Hai un titolare fuori in difesa, la prima riserva fuori e stai giocando con la terza titolare e la quarta subentrante. Radu poi ha anche lui una certa.

Sulle fasce Lazzari non so a quante partite di fila sia, Jony non è adeguato purtroppo. Davanti hai due calciatori di numero, visto che il terzo è rotto e la riserva è uno che bisogna capire se farà il calciatore a questi livelli.

Io non sono incazzato con la squadra o Inzaghi, ma con la sfiga e forse qualche errore in fase di mercato per il sostituto di lulic e quello di leiva.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.496
Vinciamo a Udine e pareggiamo con la giubbe, tranquilli...
:ssl

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Sta cosa è da scrivere nella.pietra!

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: robylele il 11 Lug 2020, 20:14
Al 99% ne basterà 1.
E forse neanche quello.

Lo credo anche io ma ora sono in modalità pessimista come naturale che sia...

A pari punti con quelli di la passiamo noi per differenza reti corretto ? Uguale per il Napoli?

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: robylele il 11 Lug 2020, 20:14
Al 99% ne basterà 1.
E forse neanche quello.
Il punto, lo sai benissimo, non è quello. Questo finale di stagione è devastante, sotto tutti i punti di vista. Poi se vogliamo continuare a mettere faccine sorridenti\ammiccanti per sentirci meglio, ne abbiamo tutto il diritto visto il disastro a cui stiamo assistendo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: robylele il 11 Lug 2020, 19:48
la Lazio se fa 0 punti con 8 sconfitte consecutive va in C.L. lo stesso.
Siete troppo ansiosi.  ;)

Siamo ansiosi proprio perché siamo Laziali..da altre parti sono abituati a vendere la pelle dell'orso prima di ucciderlo, noi teoricamente avremmo dovuto imparare dalla nostra storia che non bisogna mai dare nulla per scontato.
Ricordo la sicurezza di chi diceva "abbiamo 3 match point e all'ultima ci basta pareggiare con l'Inter".

Poi sarà colpa dei gufi, sicuramente, ma in 43 anni di Lazialità ho imparato ad aspettare le notizie ufficiali prima di espormi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: robylele il 11 Lug 2020, 20:13
Il Sassuolo ha giocato con i titolari, non con le riserve.

Raspadori, Toljan, Traore, il greco e Bourabia non sono titolari. Pure Djuricic non e' spesso titolare visto che gioca Defrel in quel ruolo.

Citazione di: Kredskin il 11 Lug 2020, 20:15
Esatto, loro non hanno un 35enne che ha giocato 4 partite in 13 giorni (o quel che è), e quello che gli gioca vicino non sta giocando infortunato.

Il problema è che abbiamo sia i titolari che le riserve rotti a centrocampo. Quelli non rotti (Parolo) le stanno giocando tutte.

Hai un titolare fuori in difesa, la prima riserva fuori e stai giocando con la terza titolare e la quarta subentrante. Radu poi ha anche lui una certa.

Sulle fasce Lazzari non so a quante partite di fila sia, Jony non è adeguato purtroppo. Davanti hai due calciatori di numero, visto che il terzo è rotto e la riserva è uno che bisogna capire se farà il calciatore a questi livelli.

Io non sono incazzato con la squadra o Inzaghi, ma con la sfiga e forse qualche errore in fase di mercato per il sostituto di lulic e quello di leiva.

Kredskin.

Non hai i giocatori i titolari? Queste sono le partite per lanciare i giovani... almeno hai l'alibi se scagli. Perche' mettere Leiva in queste condizioni e' una pessima scelta.
Far giocare 90 min a Parolo pure.
Nelle dichiarazioni di Inzaghi, parla di 3/4 giovani che non sono pronti per questi livelli... io credo che A. Anderson (che ha gia' esordito tra i professionisti e giocato in Serie A) e Dj Anderson anche se non eccelsi possono dare corsa. A te in questo momento, serve il giocatore che rincorre l'avversario.
Oggi ti sei trovato sempre a rincorrere.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
alla prossima in casa spero che la Nord organizzi l'accompagnamento allo stadio con gli scooter,
stavolta però tirandogli ortaggi...

se questi, mister incluso, non si danno una svegliata e capiscono che servono anche i pareggi...qua finisce malissimo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: michaa10 il 11 Lug 2020, 20:18
Lo credo anche io ma ora sono in modalità pessimista come naturale che sia...

A pari punti con quelli di la passiamo noi per differenza reti corretto ? Uguale per il Napoli?

Con il Napoli dobbiamo giocare l'ultima partita...

Con 5 punti, ad oggi, sarebbe matematico

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2020, 20:22
Raspadori, Toljan, Traore, il greco e Bourabia non sono titolari.

Kredskin.

Non hai i giocatori i titolari? Queste sono le partite per lanciare i giovani... almeno hai l'alibi se scagli. Perche' mettere Leiva in queste condizioni e' una pessima scelta.
Far giocare 90 min a Parolo pure.
Nelle dichiarazioni di Inzaghi, parla di 3/4 giovani che non sono pronti per questi livelli... io credo che A. Anderson (che ha gia' esordito tra i professionisti e giocato in Serie A) e Dj Anderson anche se non eccelsi possono dare corsa. A te in questo momento, serve il giocatore che rincorre l'avversario.
Oggi ti sei trovato sempre a rincorrere.

Quoto skizzo.
Poi parlare di sfiga mi sembra veramente al limite..il post covid è un campionato difficile per tutti, eh, non è che solo noi abbiamo difficoltà tra infortuni e condizione.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
ragazzi.....la matematica non è un'opinione   :)

se vinciamo con il brescia
e loro sgarrano solo una volta non vincendo..............CL over...........

ecco vediamo di arrivare senza troppi infortunati con il brescia
non prendendo rischi come quello su marusic e LF 

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
intanto rissa tra Acerbi e il medico Pulcini negli spogliatoi

rischio implosione  :(

Discussione precedente - Discussione successiva