Ma romettista ce sarai te. Essendo Laziale e vedendo il calcio per quel che è senza farmelo raccontare (come inquelli) oggi abbiamo vinto contro una squadra veramente scarsa soffrendo come matti e sculando ripetutamente nel secondo gol e direi anche nel quarto dove Acerbi fa una cosa completamente fuori dal suo repertorio quindi casuale. Ovviamente sono contentissimo per la vittoria e adesso aspetto sul fiume i cadaveri delle prossime partite delle nostre avversarie, ma io del gioco di stasera e degli orrori allucinanti dietro sono preoccupatissimo. Sarri fa bene anzi benissimo a coprire e a dire che abbiamo fatto una grande prestazione ma è incazzato come una biscia e giustamente. Speriamo li bombardi per bene durante la settimana perché con la Samp sarà più difficile di oggi.
Non condivido la tua analisi: la squadra ha meritato ampiamente la vittoria e non l’ha conquistata in scioltezza solo per errori grossolani in occasione dei primi due gol subiti. Errori grossolani dei singoli, non della fase difensiva.
Inoltre abbiamo dimostrato, al contrario di quanto si legge in giro ed ahimè anche qua, di non essere una squadra che ha tirato i remi in barca.
Ah, lo posso scrivere perché non è il topic partita, con la samp sarà una partita molto più semplice di quella odierna