La risposta di Rocchi: "Sei un provocatore"

Aperto da genesis, 21 Apr 2010, 10:42

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Colpa tua de che? Ci sono state decine di interventi (compreso il mio) per commentare il nulla, cioè le chicchiere di uno che ha perso una partita e pensa che il problema sia lo sfottò e non la sconfitta. Ribadisco, archiviamo 'sta storia e pensiamo al genoa, è l'unico modo che abbiamo per garantirci altri due derby il prossimo anno.
Poi li vedremo di chi sono le chiacchiere.

DaMilano

Citazione di: arkham il 23 Apr 2010, 17:20
Colpa tua de che? Ci sono state decine di interventi (compreso il mio) per commentare il nulla, cioè le chicchiere di uno che ha perso una partita e pensa che il problema sia lo sfottò e non la sconfitta. Ribadisco, archiviamo 'sta storia e pensiamo al genoa, è l'unico modo che abbiamo per garantirci altri due derby il prossimo anno.
Poi li vedremo di chi sono le chiacchiere.

pienamente d'accordo.
L'ho scritto altrove.
Archiviare, reset.......e ripartire.
Domenica è una partita fondamentale per il nostro futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato