La rosa più forte

Aperto da Er Pantera, 24 Ago 2010, 18:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Er Pantera

*
Lazionetter
* 57
Secondo voi quali squadre hanno una rosa più forte della Lazio (con Santa Cruz)?
Per me solo Inter e Milan. Non scambierei la rosa della Juve con la nostra.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.100
Milan
Juve
'Apiaga Sociale 1927

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Il discorso che va fatto è un pò più ampio...le rose non devono essere valutate in assoluto ma in relazione al peso degli impegni che vogliono/devono affrontare.
Inter e Milan hanno la champions ma credo che le loro rose siano più che adeguate al doppio impegno.
Idem la Juve con il vantaggio di partecipare ad una coppa meno impegnativa della champions.
La rioma è in assoluto superiore a noi ma ha una rosa numericamente e qualitativamente inadeguata, idem la Samp, indipendentamente dall'uscita o meno dalla massima competizione e la conseguente retrocessione in EL.
Il Palermo e il Napoli possono essere considerate al nostro livello, il posizionamento finale dipenderà da quanto puntano all'EL o ad un buon piazzamento in campionato.
La Fiorentina se non perde troppo terreno in attesa del rientro di Mutu se la può giocare per la quarta piazza avendo un solo impegno.

Le variabili sono tante, a bocce ferme possiamo competere per un piazzamento in Europa League.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Io dico Inter e Milan (con Ibra, che sicuramente arriverà), davanti a tutti. Dietro c'è un mucchione selvaggio. Roma e Juve possono avere qualcosa in più di noi e delle altre (Palermo, Genoa ecc.) ma non c'è questo grande abisso.
Insomma, può succedere di tutto, ma ci siamo anche noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a parte er pantera vedo perle di saggezza  :D

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.534
Citazione di: Emanuele il 24 Ago 2010, 19:03
Io dico Inter e Milan (con Ibra, che sicuramente arriverà), davanti a tutti. Dietro c'è un mucchione selvaggio. Roma e Juve possono avere qualcosa in più di noi e delle altre (Palermo, Genoa ecc.) ma non c'è questo grande abisso.

La Juve la metterei subito dopo le milanesi per fattore genetico insieme alle merde per il loro fattore culo

Subito dietro vedo anche io un bel gruppone, sarà decisiva la partenza (per il morale ed il conseguente entusiasmo), la tenuta fisica e l'allenatore.

Correndo in gruppo puoi benissimo giocarti il 4°posto fino all'ultima giornata o finire 10° senza neppure rendertene conto

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.849
Citazione di: Emanuele il 24 Ago 2010, 19:03

quoto, occasione ghiotta :cross:

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Inter e Milan sono di un'altra categoria.La Juve non mi convince,soprattutto in attacco (Amauri non è un centravanti da squadra di vertice secondo me),stenterà ad arrivare in zona Champions.La Roma quest anno ci arriverà dietro (Adriano ha recentemente dichiarato di aver scelto la Roma perchè lui va matto per i secondi) e pagherà l'indaguatezza di una rosa che dovrà affrontare,anche se per poco tempo il doppio impegno campionato-Champions.La Fiorentina non ha tirato fuori un euro ed ha perso in un colpo solo il suo allenatore ed il calciatore più tecnico e fantasioso che aveva in rosa.Il Napoli ha un buon centrocampo,un discreto attacco ma in difesa fa ridere.Ottime cose hanno fatto invece Genoa e Palermo,con cui credo ci andremo a giocare un ipotetico quarto posto o molto più realisticamente un posto in Europa League

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
juve
as riommamerda 1927
milan
sopra di noi

palermo florentia genoa lazio napoli samp (se non vende il pazzo) allo stesso livello

dani2110

*
Lazionetter
* 25.375
Se Matuzalem e Santa Cruz mi fanno 25 partite,se Zarate torna quello del primo anno e se Hernanes si ambienta e conferma le sue qualità per me siamo nettamente inferiori solo all'Inter.

Milan e Juventus magari ti sono davanti per blasone e per abitudine a stare li davanti (discorso buono per il Milan meno per la Juve) ma con Roma e Fiorentina te la giochi tranquillamente.
Napoli e Genoa secondo me ce le mangiamo.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 24 Ago 2010, 19:34
Se Matuzalem e Santa Cruz mi fanno 25 partite,se Zarate torna quello del primo anno e se Hernanes si ambienta e conferma le sue qualità per me siamo nettamente inferiori solo all'Inter.

Milan e Juventus magari ti sono davanti per blasone e per abitudine a stare li davanti (discorso buono per il Milan meno per la Juve) ma con Roma e Fiorentina te la giochi tranquillamente.
Napoli e Genoa secondo me ce le mangiamo.
calma... calma.... ti ricordo che nel campionato scorso han fatto qualcosa come 34 punti piu' di noi.....

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Considerando i vari impegni europei delle altre e dando un pronostico sul solo piazzamento finale in campionato, io la vedo così:
Inter

Milan
Juventus

Lazio
Roma
Fiorentina
Napoli
Genoa
Palermo
Sampdoria

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Secondo me si sottovaluta la Juve. Se Aquilani dovesse stare bene il centrocampo se la batterebbe con quello dell'Inter. Il Milan è davanti per Pato e gli arbitri compiacenti.L'Inter è di un altro pianeta, ma è abbastanza vecchia.
I piscios sono anche loro più vecchi, ma ci sono ancora davanti, e il carrozzone mediatico li spingerà più su.
Detto ciò, possiamo rompere a chiunque, spero che l'Olimpico non sia più terra di conquista come negli ultimi anni.

Ci divertiamo

p.s.: Rocchi, Zàrate, Floccari e Cruz santificato sono un attacco da primi quatto posti,IMHO.

Forza Lazio!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
2- Milan
3- juve

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
dani2110

*
Lazionetter
* 25.375
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2010, 19:35
calma... calma.... ti ricordo che nel campionato scorso han fatto qualcosa come 34 punti piu' di noi.....
e tu pensi che la Roma possa ripetere un campionato del genere non avendo fatto mercato (se non per lo scomparso Simplicio,il bufalo Adriano e Castellini)con la Champions in mezzo?

Contenuto sponsorizzato

Er Pantera

*
Lazionetter
* 57
centrocampo Juve - Lazio (fareste a scambio - in blocco -? io no)                        

Alberto Aquilani             Ledesma
Ribas De Cunha Diego       Hernanes               
Milos Krasic             Matuzalem            
Claudio Marchisio          Mauri
Davide Lanzafame          Bresciano
Felipe De Carvalho Melo       Brocchi                     
Mohamed Lamine Gillan Sissoko Gonzales

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
A Pantera sei troppo ottimista!!! Io la classifica attuale la vedo così: