La rosicata ciclica di Patarca

Aperto da St£fano, 10 Nov 2011, 18:47

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Puntuale come una cometa, arriva la solita intervista dove il Patarca vomita odio sulla Lazio.. :X(

CitazioneQuesta mattina ai microfoni di Radioerre2, nella trasmissione Lalaziosiamonoi condotta da Francesco Scarcelli, è intervenuto Volfango Patarca, che per  24 anni ha guidato la scuola calcio dei capitolini scoprendo talenti come Di Canio, Nesta e Di Vaio: "Attualmente non darei mai più un calciatore alla Lazio, onestamente ne avrei paura, perché anche se il ragazzo avesse immense qualità tecniche farebbero di tutto per non farlo esplodere e per dimostrare che sono un vecchio incompetente; ricordo che sono stato mandato via dalla Lazio per tutte queste offese che indirettamente mi sono piovute addosso".  Poi Patarca svela un clamoroso retroscena: "Io vorrei comunque parlare di una grandissima promessa che sta nascendo nel Sabina Calcio, squadra nella quale alleno i ragazzi che sono nati dal 1997 al 2003. Si tratta del nipote di Alessandro Nesta, questa sarà la mia rivincita nei confronti di tutti coloro che dalla Lazio mi hanno cacciato – spiega Patarca -. Per prima cosa tra poco contatterò il mio amico Walter Sabatini, anche se lavora per la Roma attualmente, gli parlerò di questo ragazzo e lo inviterò sicuramente qui al campo della Sabina per osservarlo. Il rischio che il piccolo Nesta vada alla Roma è abbastanza grande, ma non me ne importa nulla, dentro di me c'è ancora una grossa rabbia perché se avessi ancora la possibilità di lavorare nella Lazio lo avremmo sicuramente nella nostra squadra del cuore. Col padre del ragazzo ci ho già parlato, e ci sarebbe un piccolo problema visto che abita fuori Roma, ma penso che una soluzione la troveremo al più presto, perché un ragazzo del genere deve assolutamente andare in una società professionistica al più presto".

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
est1900

Visitatore
BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Beh...mo ke ce l'ha detto mannamo Tare domattina con la Duna a pjà sto fenomeno e a faje er contratto!
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
fate qualcosa per il fegato di quest'uomo, presto !!

:pp :pp :pp

Nesta idolo

Visitatore
Neanche un bambino di 10 anni si comporta cosi :roll: Quanto sta rosicando... Pensa di farci chissà quale dispetto, contento lui.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
sembra che alla fine abbia anche detto pappappero :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Quello che è più vergognoso è che prende le luci della ribalta mettendo davanti un ragazzino. Altro depennato...Laziale solo fino a quando è stato sotto contratto.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
volfango marione anche lui è pazzo quando non era pazzo

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Ma qualcuno sa qualcosa di cosa sia capitato di cosi tanto brutale a quest'uomo dalle parti di Formello?

E' stato anche lui cacciato con l'accusa di mangiare troppo grazie alla Lazio?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: ale_nesta il 10 Nov 2011, 19:49
Ma qualcuno sa qualcosa di cosa sia capitato di cosi tanto brutale a quest'uomo dalle parti di Formello?

E' stato anche lui cacciato con l'accusa di mangiare troppo grazie alla Lazio?
Cosa vuoi che abbia fatto la Lazio? L'ha mandato via...a torto o a ragione la Lazio ha fatto una scelta e lui in quanto Laziale presunto, avrebbe dovuto rispettarla in questi anni. Invece eccotelo pronto a vomitare sulla nostra Lazio minacciando di portare il nipote di Nesta alla Roma. Non è neanche la prima volta che lo dice...ce lo portasse. Onestamente a me non me ne può fregar di meno. Ho sopportato la cessione e l'indifferenza dello Zio, figuriamoci se mi straccio le vesti se in un domani il Nipote può giocare con la Roma...peggio per lui.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
"Io vorrei comunque parlare di una grandissima promessa che sta nascendo nel Sabina Calcio, squadra nella quale alleno i ragazzi che sono nati dal 1997 al 2003. Si tratta del nipote di Alessandro Nesta, questa sarà la mia rivincita nei confronti di tutti coloro che dalla Lazio mi hanno cacciato – spiega Patarca -. Per prima cosa tra poco contatterò il mio amico Walter Sabatini, anche se lavora per la Roma attualmente, gli parlerò di questo ragazzo e lo inviterò sicuramente qui al campo della Sabina per osservarlo."

Ecco bravo levate dar vattene a Trigoria dall'amico Walter Sabbatini stai bene li.
Basta che non ce rompi più li...

Che poi almeno se rendesse conto del danno che sta facendo al ragazzo usandolo con ste dichiarazioni...sta proprio bene a trigoria questo ormai

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: Biafra il 10 Nov 2011, 19:53
"Io vorrei comunque parlare di una grandissima promessa che sta nascendo nel Sabina Calcio, squadra nella quale alleno i ragazzi che sono nati dal 1997 al 2003. Si tratta del nipote di Alessandro Nesta, questa sarà la mia rivincita nei confronti di tutti coloro che dalla Lazio mi hanno cacciato – spiega Patarca -. Per prima cosa tra poco contatterò il mio amico Walter Sabatini, anche se lavora per la Roma attualmente, gli parlerò di questo ragazzo e lo inviterò sicuramente qui al campo della Sabina per osservarlo."

Ecco bravo levate dar vattene a Trigoria dall'amico Walter Sabbatini stai bene li.
Basta che non ce rompi più li...

Che poi almeno se rendesse conto del danno che sta facendo al ragazzo usandolo con ste dichiarazioni...sta proprio bene a trigoria questo ormai

CHE poi caricare di responsabilità un ragazzino gridando ai quattro venti chi è o chi non è e' veramente vergognoso.

j'ha fai male Presidè.

stralazio

*
Lazionetter
* 736
ma tanto per capire, in 24 anni di servizio ha" scoperto"  nesta,di vaio di canio...e poi??? qualcuno altro o in 24 anni solo questi 3? che poi sono quasi coetanei, solo di canio ha 7 anni piu' degli altri 2 (1975 1976) quindi a far 2 conti li avra' scoperti quando avevano 15 anni..diamo negli anni 90...e prima e dopo?possibile che su un bacino potenziale di 5 milioni di persone solo questi 3 abbiano sfondato veramente? chi me li sa' indicare?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: stralazio il 10 Nov 2011, 20:09
ma tanto per capire, in 24 anni di servizio ha" scoperto"  nesta,di vaio di canio...e poi??? qualcuno altro o in 24 anni solo questi 3? che poi sono quasi coetanei, solo di canio ha 7 anni piu' degli altri 2 (1975 1976) quindi a far 2 conti li avra' scoperti quando avevano 15 anni..diamo negli anni 90...e prima e dopo?possibile che su un bacino potenziale di 5 milioni di persone solo questi 3 abbiano sfondato veramente? chi me li sa' indicare?

Possiamo aggiungere altro dicendo che ora Patarca lavora nella Pro Patria o roba del genere, non nelle giovanili di un grande club di Serie A, e che i primi a scoprire ed offrire un contratto a Alessandro Nesta sono stati quelli della riomma, è grazie a suo padre che Nesta potè successivamente firmare con la Lazio, in quanto suo padre rifiutò la riomma perché i Nesta sono una famiglia di laziali. Assurde anche le motivazioni per cui Gian Marco Nesta non dovrebbe andare alla Lazio, basti pensare che nella precedente intervista si vantò di aver portato alla Lazio tutti i prospetti più interessanti dell'attuale primavera: strano che la Lazio abbia continuato a crescerli anziché mandare fallito mezzo settore giovanile per fare un dispetto a Patarca... :roll: E poi quello che ti fa incazzare di più è che 'sti personaggi hanno avuto per un bel periodo il loro supporto dai laziali e guarda un pò chi c'aveva ragione: non vuoi vendere Gian Marco Nesta alla Lazio? Perché lo devi offrire proprio alla riomma?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: brillo di lazio il 10 Nov 2011, 18:50
Nun ce dormo stanotte!!!! :)

Informo tutti che stanotte....ho dormito!!!!!  :)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Questo sì che é un travaso di bile!  :pp :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva